Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, keres ha scritto:

Si può fare appello?

Si ma saranno tutti assenti...

Inviato

le milanesi hanno avuto, quest' anno tocca al napoli, domani alle romane.

Inviato

juventus -  azalee solbiatese 1911 di serie c femminile comunque non suona mica male.

Inviato
22 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Con 15 sei sicuramente fuori Champions, con 9 qualche chance c'era ancora. E penso sia quella la logica dell'aumento rispetto alla procura 

Ci possono ancora arrivare vincendo l'EL, che prima volta nella storia gobba sarà giocata alla muerte. 

Inviato

Devono ritirare la squadra. Fallire e far fallire tutta la merdosa banda di furfanti che ad ondate immerda il calcio 

• Melius 1
Inviato

@aldofranci Non credo adesso bisognerà vedere cosa farà l'Uefa,c'è un certo Ceferin che non vede l'ora.....:classic_biggrin:

Inviato

Questa sentenza sancisce quello che sostengo da 3 anni. Dopo Marotta la juve è stata gestita da dei testiculi incompetenti e soprattutto stupidi. 

Detto questo, le plusvalenze si fanno in 2. 

• Melius 1
Inviato

toccherà rinunciare al ricorso di 443 milioni per avere la sentenza annullata in appello

Prima decisione manageriale del nuovo CdA :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

cosa farà l'Uefa

È scontato che la estromette almeno per un anno. Tranquillo non faremo coppe nel 23-24 minimo

• Melius 1
Inviato

@appecundria i giudici stabiliscono col manuale cencelli i valori di compravendita dei calciatori? siamo seri....

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

Non credo adesso bisognerà vedere cosa farà l'Uefa,c'è un certo Ceferin che non vede l'ora.....

Ah questo è un altro paio di maniche. 

Inviato

In questa vicenda io ci vedo la solita regia,già vista ai tempi di calciopoli,ma lì era per colpire Moggi e Company,quì è più interna,Elkann che muove i fili,prevedo la juve in vendita a breve in mano a fondi e sceicchi,il calcio oramai non è più per i podroni di famiglia

• Melius 1
Inviato

Mi sa che quando sarà il turno del antibiotico saranno azzi amarissimi...quello sono due anni che non aspetta altro.

Inviato

@jimbo ma se è la solita regia, vuol dire he le sentenze, sono aggiustate.. ma si può?

Inviato
Adesso, mchiorri ha scritto:

ma se è la solita regia, vuol dire he le sentenze, sono aggiustate

No, intende dire che gola profonda è Elkann 

Inviato

@mchiorri Mah,secondo me Elkann sapeva tutto e ha lasciato fare in questi anni il cuginastro che si affossato con le sue mani,per poi far scoppiare il bubbone,isomma il potere che ha Exor ed Elkann possono far tutto,giochi di potere,questo è l'ennesimo capitolo,quando c'erano Gianni e Umberto queste cose non accadevano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...