audio2 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 la juve senza la fiat avrebbe avuto meno di un quinto degli scudetti che ha
appecundria Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: rappresenta una plusvalenza totale o parziale. La norma mica fantasia. Sì ma la plusvalenza DEVE ESSERE FITTIZIA per essere punita. Se io tra soldi e cartellini pago (50+20) 70 una cosa che ne vale 150 non ho fittiziato manco il pēnis. Anzi, su quell'utile di 20 ci pago le tasse.
JohnLee Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 12 minuti fa, audio2 ha scritto: a juve senza la fiat avrebbe meno di un terzo degli scudetti che ha anche l'inter senza la dinastia Moratti e il Milan senza Berlusconi (a proposito: il Franco Carraro ex-presidente del Milan è lo stesso che poi ha fatto il capo della figc o è un omonimo?)
appecundria Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: principi contabili standard sono quelli che ho esposto io. Le false fatturazioni non c’entrano nulla. I principi contabili che hai esposto tu sono quelli che la Juve ha corretto retroattivamente. Spiegali a loro. Se davvero pensi che le false fatturazioni non c’entrano nulla, allora è inutile che parliamo.
audio2 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: anche l'inter senza la dinastia Moratti e il Milan senza Berlusconi no perchè milano sarebbe comunque rimasta la capitale economica. quelli tolti se li sarebbero divisi anche gli altri, magari un anno anche il vicenza o il perugia o la fiorentina, e così via.
audio2 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 adesso comunque sta cambiando ancora, perchè se entra dentro gente che fattura più di uno stato nazionale che vuoi fare.
appecundria Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 2 ore fa, JohnLee ha scritto: Ma nel caso il Maresciallo Cacace va a mazzolare tutti e due quelli che hanno fatto il contratto fasullo, questo non lo dici, maledetto azzeccagarbugli monotematico :) Infatti, questa è la sentenza sportiva che punisce principalmente chi ne trae il vantaggio. La giustizia ordinaria ragiona diversamente, vedremo ma saranno o tutti innocenti o tutti colpevoli.
maverick Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 13 minuti fa, JohnLee ha scritto: a proposito: il Franco Carraro ex-presidente del Milan è lo stesso che poi ha fatto il capo della figc o è un omonimo?) Penso che se si dovessero eliminare gli organismi in cui Carraro è stato in qualche modo coinvolto, nello sport italiano non resterebbe niente; forse non ha fatto il presidente della federazione curling, .. ma per il resto... Un po' come Montezemolo.
maverick Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: non sanno più con chi prendersela È ora di fare i fatti, perché i fatti mi cosano. Cit. Ass. Palmiro Cangini
JohnLee Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: no perchè milano sarebbe comunque rimasta la capitale economica. quindi la strapotenza economica del periodo dei soldi di Moratti, Berlusconi etc. sono 'buone', mentre la stessa predominanza data da quelli FIAT è 'cattiva' E se fossero mancati questi tycoon Milanesi SICURAMENTE non sarebbe cambiato nulla, perchè c'era la fila di miliardari per sponsorizzare Milan e Inter. (si vede anche adesso, le proprietà devono cambiare numero di telefono tutti i giorni per evitare le chiamate dei compratori...) Mentre, ovviamente, senza FIAT a Torino nessuno avrebbe sostenuto la squadra. Il che però non considera che se non ci fosse stata la FIAT non ci sarebbero stati Moratti (che senza auto non vendeva benzina) e Berlusconi (perchè senza il volano creato dalla FIAT l'Italia sarebbe stata un paese del IV mondo) E poi, dato che Torino è sempre stato il centro tecnologico automoibilistico Italiano (Ceirano, Lancia etc.) e la FIAT non si è sviluppata lì per caso, se doveva svilupparsi un conglomerato industriale in grado di sostenere la rivoluzione economica del dopoguerra per forza di cose non poteva nascere che a Torino. E magari avrebbe comunque sostenuto la giuve.
JohnLee Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, JohnLee ha scritto: Ma nel caso il Maresciallo Cacace va a mazzolare tutti e due quelli che hanno fatto il contratto fasullo, questo non lo dici, maledetto azzeccagarbugli monotematico :) Infatti, questa è la sentenza sportiva che punisce principalmente chi ne trae il vantaggio. La giustizia ordinaria ragiona diversamente, vedremo ma saranno o tutti innocenti o tutti colpevoli. quindi, come detto prima, fa come gli pare Cioè se ne frega se una certa cosa è lecita o meno dal punto di vista giuridico, decide per suo conto se, come e quanto lo è secondo regole ed umori personali. Decide anche se la stessa cosa è lecita per uno ed illecita per un altro. Situazione ottimale, vorrei averla anche in famiglia. Chissà se la mughhiera è d'accordo. A proposito di 'famiglia', mi ricorda vagamente certi tipi di arbitrato descritti in alcuni film.
OLIVER10 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Se io tra soldi e cartellini pago (50+20) 70 una cosa che ne vale 150 non ho fittiziato manco il pēnis. Anzi, su quell'utile di 20 ci pago le tasse Quei 3 che avevate dato al Lille valevano si è no 400mila Quindi dovevi tirar fuori di cassa altri 19.600k cosa che non hai fatto e registrato come plusvalenze. Il valore di osimhen non centra nulla. Avresti comprato lo stesso a 50 invece che a 70...ma conveniva fittiziare. Dai su! Vi do merito del fatto che giuntoli non si è incensato per mail con nessuno. 1
Membro_0016 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @artepaint vero, hai ragione. Io volevo solo fare un esempio di come si punisca a senso unico.
Questo è un messaggio popolare. ilbiffo1 Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 @DiZZo Tacchinardi vuole vedere le carte... Noi possiamo vedere quelle che riguardano lui e gli altri babiesdop 21/7/2003 - Cinque giocatori chiamati in tribunale: sono Del Piero, Birindelli, Tacchinardi, Pessotto e Conte Ve li ricordate interrogati come erano sicuri e decisi? Montero il duro, era come un neonato pieno di cacca che piange per essere cambiato... Sembra di essere in un film di Nolan, 15 punti di penalizzazione non dovrebbero esserci oggi semplicemente perché non dovrebbe esserci la seconda squadra di Torino oggi. Un provvedimento adeguato all'epoca avrebbe evitato questo odierno 4 1 1
Renato Bovello Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Va beh,dai,che oggi il Napoli ci lascia le penne con la Salenitana e torniamo in gioco.
EnzoNapoli Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 50 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Vi do merito del fatto che giuntoli non si è incensato per mail con nessuno La coglioneria non paga.
Messaggi raccomandati