Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

la juve senza la fiat avrebbe avuto meno di un quinto degli scudetti che ha

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

rappresenta una plusvalenza totale o parziale. La norma mica fantasia.

Sì ma la plusvalenza DEVE ESSERE FITTIZIA per essere punita.

Se io tra soldi e cartellini pago (50+20) 70 una cosa che ne vale 150 non ho fittiziato manco il pēnis. Anzi, su quell'utile di 20 ci pago le tasse.

Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

a juve senza la fiat avrebbe meno di un terzo degli scudetti che ha

anche l'inter senza la dinastia Moratti e il Milan senza Berlusconi (a proposito: il Franco Carraro ex-presidente del Milan è lo stesso che poi ha fatto il capo della figc o è un omonimo?)

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

principi contabili standard sono quelli che ho esposto io. 
Le false fatturazioni non c’entrano nulla.

I principi contabili che hai esposto tu sono quelli che la Juve ha corretto retroattivamente. Spiegali a loro.

Se davvero pensi che le false fatturazioni non c’entrano nulla, allora è inutile che parliamo.

Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

anche l'inter senza la dinastia Moratti e il Milan senza Berlusconi

no perchè milano sarebbe comunque rimasta la capitale economica.

quelli tolti se li sarebbero divisi anche gli altri, magari un anno anche

il vicenza o il perugia o la fiorentina, e così via.

Inviato

adesso comunque sta cambiando ancora, perchè se entra dentro gente che fattura più di uno

stato nazionale che vuoi fare.

Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

Ma nel caso il Maresciallo Cacace va a mazzolare tutti e due quelli che hanno fatto il contratto fasullo, questo non lo dici, maledetto azzeccagarbugli monotematico :) 

Infatti, questa è la sentenza sportiva che punisce principalmente chi ne trae il vantaggio. 

La giustizia ordinaria ragiona diversamente, vedremo ma saranno o tutti innocenti o tutti colpevoli.

Inviato
13 minuti fa, JohnLee ha scritto:

a proposito: il Franco Carraro ex-presidente del Milan è lo stesso che poi ha fatto il capo della figc o è un omonimo?)

Penso che se si dovessero eliminare gli organismi in cui Carraro è stato in qualche modo coinvolto,  nello sport italiano non resterebbe niente; forse non ha fatto il presidente della federazione curling, .. ma per il resto...

Un po' come Montezemolo.

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

non sanno più con chi prendersela :classic_biggrin:

image.thumb.png.f993568de2c7ad6ce34ad3ccad550c7d.png

È ora di fare i fatti, perché i fatti mi cosano.

Cit. Ass. Palmiro Cangini

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

no perchè milano sarebbe comunque rimasta la capitale economica.

quindi la strapotenza economica del periodo dei soldi di Moratti, Berlusconi etc. sono 'buone', mentre la stessa predominanza data da quelli FIAT è 'cattiva'

E se fossero mancati questi tycoon Milanesi SICURAMENTE non sarebbe cambiato nulla, perchè c'era la fila di  miliardari per sponsorizzare Milan e Inter. (si vede anche adesso, le proprietà devono cambiare numero di telefono tutti i giorni per evitare le chiamate dei compratori...)

Mentre, ovviamente, senza FIAT a Torino nessuno avrebbe sostenuto la squadra.

Il che però non considera che se non ci fosse stata la FIAT non ci sarebbero stati Moratti (che senza auto non vendeva benzina) e Berlusconi (perchè senza il volano creato dalla FIAT l'Italia sarebbe stata un paese del IV mondo)

E poi, dato che Torino è sempre stato il centro tecnologico automoibilistico Italiano (Ceirano, Lancia etc.) e la FIAT non si è sviluppata lì per caso, se doveva svilupparsi un conglomerato industriale in grado di sostenere la rivoluzione economica del dopoguerra per forza di cose non poteva nascere che a Torino. E magari avrebbe comunque sostenuto la giuve.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

Ma nel caso il Maresciallo Cacace va a mazzolare tutti e due quelli che hanno fatto il contratto fasullo, questo non lo dici, maledetto azzeccagarbugli monotematico :) 

Infatti, questa è la sentenza sportiva che punisce principalmente chi ne trae il vantaggio. 

La giustizia ordinaria ragiona diversamente, vedremo ma saranno o tutti innocenti o tutti colpevoli.

quindi, come detto prima, fa come gli pare

Cioè se ne frega se una certa cosa è lecita o meno dal punto di vista giuridico, decide per suo conto se, come e quanto lo è secondo regole ed umori personali. Decide anche se la stessa cosa è lecita per uno ed illecita per un altro.

Situazione ottimale, vorrei averla anche in famiglia. Chissà se la mughhiera è d'accordo.

A proposito di 'famiglia', mi ricorda vagamente certi tipi di arbitrato descritti in alcuni film.

Inviato

Ahi ora sò caxxi , vuole vedere le carte 😁

Screenshot_20230121_142724_Twitter.jpg

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Se io tra soldi e cartellini pago (50+20) 70 una cosa che ne vale 150 non ho fittiziato manco il pēnis. Anzi, su quell'utile di 20 ci pago le tasse

Quei 3 che avevate dato al Lille valevano si è no 400mila

Quindi dovevi tirar fuori di cassa altri 19.600k  cosa che non hai fatto e registrato come plusvalenze. 

Il valore di osimhen non centra nulla.

Avresti comprato lo stesso a 50 invece che a 70...ma conveniva fittiziare. Dai su!

Vi do merito del fatto che giuntoli non si è incensato per mail con nessuno. 

• Melius 1
Inviato

@artepaint vero, hai ragione. Io volevo solo fare un esempio di come si punisca a senso unico. 

Renato Bovello
Inviato

Va beh,dai,che oggi il Napoli ci lascia le penne con la Salenitana e torniamo in gioco.

Inviato
50 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Vi do merito del fatto che giuntoli non si è incensato per mail con nessuno

La coglioneria non paga.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro