landrupp Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Ma questi non erano quelli che con la Juve si scansavano tutte le volte? Chiedo ai fenomeni del forum che lo dicono da non mi ricordo neanche più quanti anni... 1
Renato Bovello Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Sapete che non mi meraviglierei se la Juve agganciasse il sesto posto . Se davvero mantiene la grinta di questa sera potrebbe non essere impossibile . Non semplice , ovvio ma non lo escluderei a priori
landrupp Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sapete che non mi meraviglierei se la Juve agganciasse il sesto posto . Se davvero mantiene la grinta di questa sera potrebbe non essere impossibile . Non semplice , ovvio ma non lo escluderei a priori Se invece Chinè mantiene la sua di grinta, è già tanto se quest'anno agganciamo il 16° posto... 1
JohnLee Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @Renato Bovello nooo, non è impossibile devono solo vincere tutti gli scontri diretti, non perdere più e pareggiarne al massimo 3! E poi se si dovessero qualificare gli imbastiscono un altro processino e gli fischiano via punti q.b. Tra figc e società juve è guerra aperta, ci sono pendenze giudiziarie (con la giustizia 'vera') troppo importanti. La telenovela è tutt'altro che finita. L'unico modo per qualificarsi sarebbe vincere la EL, cosa non proprio facilissima visto che ci sono Ajax, Barcellona o Manchester (se non altro si scornano fra di loro), Siviglia e pure la Roma (che se non rientrano al 100% gli assenti è perlomeno allo stesso livello della juve). Come ho letto da qualche parte la cosa più razionale sarebbe fare i punti-salvezza con un margine sufficiente ad evitare ulteriori porcate e poi mandare in campo la Primavera in campionato e risparmiare la squadra per la EL. 1
aldofranci Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 42 minuti fa, mchiorri ha scritto: @aldofranci hanno ruoli diversi, su. Questo lo vedo da solo grazie, ma tu hai fatto l'accostamento. Io avevo detto di Di Maria: giocatore fuori concorso. Tu hai aggiunto pure Fagioli. No mi dispiace, bel giocatorino di prospettiva ma al momento non ci siamo proprio.
Gici HV Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Considerando che Juve Atalanta era sicuramente la partita di cartello della giornata, tutti quei posti vuoti stonavano parecchio.. ..o la squadra si segue solamente da una certa posizione di classifica in su?
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 23 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2023 Di rabbia e di orgoglio. Noi non l’abbandoniamo. Era tanto che non vedevo tanta tanta garra. Anche Di Maria. Le ingiustizie scatenano forze e sentimenti che stanno uscendo nuovamente 3
maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 4 ore fa, fabiosound ha scritto: Bah ... ???
EnzoNapoli Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Avete visto Elkan chi ha messo come direttore sportivo? 'o scurnacchiato. Ma siete sicuri che il nemico è la fgci? https://www.ilnapolista.it/2023/01/juventus-il-nuovo-responsabile-dellarea-sportiva-e-francesco-calvo/?fbclid=IwAR1_RNf0aSFZ9ekBSEh19um2k1nfPX8z8KBUIQIxwhoXmLrP7Q6WDCz64JQ
fabiosound Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @maurodg65 in diretta mi è sembrato fuorigioco netto . La linea tirata dal var è precedente al passaggio , il giocatore ha ancora la palla sul piede...
mozarteum Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Speriamo che il collegio di garanzia del coni annulli la squalifica di modo che nessuno potra’ dire mai: il Napoli vinse uno scudetto con la Juve azzoppata.
maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 minuto fa, fabiosound ha scritto: in diretta mi è sembrato fuorigioco netto . Ok, anche a me è sembrato, ma direi che di carne al fuoco ce ne è a sufficienza senza andarsi a cercare anche errori ipotetici su sensazioni personali che non dovrebbero esserci su un fuorigioco in cui, mi auguro, il VAR faccia bene il suo lavoro.
maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Speriamo che il collegio di garanzia del coni annulli la squalifica Professionalmente per quanto hai letto ci credi? Io mica tanto da tifoso, la mia sensazione è che sia una penalizzazione voluta e cercata che prescinde dai fatti analizzati. 1
mozarteum Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Non ho alcuna idea. Va letta la sentenza. 1
Messaggi raccomandati