Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma questi non erano quelli che con la Juve si scansavano tutte le volte? Chiedo ai fenomeni del forum che lo dicono da non mi ricordo neanche più quanti anni...

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Sapete che non mi meraviglierei se la Juve agganciasse il sesto posto . Se davvero mantiene la grinta di questa sera potrebbe non essere impossibile . Non semplice , ovvio ma non lo escluderei a priori 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sapete che non mi meraviglierei se la Juve agganciasse il sesto posto . Se davvero mantiene la grinta di questa sera potrebbe non essere impossibile . Non semplice , ovvio ma non lo escluderei a priori 

Se invece Chinè mantiene la sua di grinta, è già tanto se quest'anno agganciamo il 16° posto...

• Haha 1
Inviato

@Renato Bovello nooo, non è impossibile :classic_biggrin:

devono solo vincere tutti gli scontri diretti, non perdere più e pareggiarne al massimo 3!

E poi se si dovessero qualificare gli imbastiscono un altro processino e gli fischiano via punti q.b.

Tra figc e società juve è guerra aperta, ci sono pendenze giudiziarie (con la giustizia 'vera') troppo importanti. La telenovela è tutt'altro che finita.

L'unico modo per qualificarsi sarebbe vincere la EL, cosa non proprio facilissima visto che ci sono Ajax, Barcellona o Manchester (se non altro si scornano fra di loro), Siviglia e pure la Roma (che se non rientrano al 100% gli assenti è perlomeno allo stesso livello della juve).

Come ho letto da qualche parte la cosa più razionale sarebbe fare i punti-salvezza con un margine sufficiente ad evitare ulteriori porcate e poi mandare in campo la Primavera in campionato e risparmiare la squadra per la EL.

• Melius 1
Inviato
42 minuti fa, mchiorri ha scritto:

@aldofranci hanno ruoli diversi, su.

Questo lo vedo da solo grazie, ma tu hai fatto l'accostamento.

Io avevo detto di Di Maria: giocatore fuori concorso. Tu hai aggiunto pure Fagioli.

No mi dispiace, bel giocatorino di prospettiva ma al momento non ci siamo proprio.

Inviato

Considerando che Juve Atalanta era sicuramente la partita di cartello della giornata, tutti quei posti vuoti stonavano parecchio..     ..o la squadra si segue solamente da una certa posizione di classifica in su?

Inviato
4 ore fa, fabiosound ha scritto:

Bah ...

???

Inviato

Può darsi che si era macchiata di ragù

Inviato

@maurodg65 in diretta mi è sembrato fuorigioco netto . La linea tirata dal var è precedente al passaggio , il giocatore ha ancora la palla sul piede...

Inviato

Speriamo che il collegio di garanzia del coni annulli la squalifica di modo che nessuno potra’ dire mai: il Napoli vinse uno scudetto con la Juve azzoppata. 

Inviato
1 minuto fa, fabiosound ha scritto:

in diretta mi è sembrato fuorigioco netto .

Ok, anche a me è sembrato, ma direi che di carne al fuoco ce ne è a sufficienza senza andarsi a cercare anche errori ipotetici su sensazioni personali che non dovrebbero esserci su un fuorigioco in cui, mi auguro, il VAR faccia bene il suo lavoro.

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Speriamo che il collegio di garanzia del coni annulli la squalifica

Professionalmente per quanto hai letto ci credi? Io mica tanto da tifoso, la mia sensazione è che sia una penalizzazione voluta e cercata che prescinde dai fatti analizzati.

• Melius 1
Inviato

Non ho alcuna idea. Va letta la sentenza.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge