samana Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 10 ore fa, mchiorri ha scritto: certo, ma son ruoli diversi.... che paragoni facciamo? Parlavo di talento in generale, non di un paragone fra due giocatori di ruoli diversi.
appecundria Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: Può darsi che si era macchiata di ragù Allegri sta a 12 punti dal Napoli, giustamente si occupa di moda maschile. Ha capito che il pallone non è mestiere suo. 1
EnzoNapoli Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 "La Procura di Napoli ha chiesto 6 mesi di proroga per l’indagine sul bilancio 2020/2021 del #Napoli" Forse è un segno che non hanno nulla in mano e che gli serve ancora del tempo.
eccheqqua Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Comunque anche sta faccenda che i punti vengano tolti immediatamente non mi piace mica (anche se sará il regolamento che lo prevede). Da quel che sentivo in tv ieri sera, in fase di appello potrá succedere che: a) conferma della penalizzazione b) diminuzione dei punti di penalizzazione c) cancellazione della penalizzazione I tempi non li conosco ma per la regolaritá del campionato sarebbe meglio che i punti vengano tolti quando la sentenza é definitiva. Non ho seguito con attenzione la faccenda, se ci sono inesattezze in quanto scritto, chiedo venia.
mchiorri Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 40 minuti fa, samana ha scritto: Parlavo di talento in generale, non di un paragone fra due giocatori di ruoli diversi. certo non ci siamo capiti.... 1
OLIVER10 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 4 minuti fa, eccheqqua ha scritto: che i punti vengano tolti immediatamente non mi piace mica invece credo sia giusto così, daltra parte la giustizia sportiva non ha i tempi di quella normale...per fortuna credo invece sia importante sapere il conto finale dei punti in modo da capire se lottare per un posto uefa o per salvarsi...perchè questo stanno cercando di fare. Detto questo, il fardello di punti col segno meno forse è meglio averlo in un campionato oramai andato che nel prossimo, sempre che sia accettabile. p.s. Promettiamo che arriveremo sempre e comunque dopo la Roma, per tranquillizzare gli inquirenti.
landrupp Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 10 ore fa, fabiosound ha scritto: 2 rigori non visti, fuorigioco con frame sbagliato...Saviano che dice? 1
fabiosound Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ma direi che di carne al fuoco ce ne è a sufficienza Si , volevo solo avere la conferma da qualcun'altro dato che non mi ha convinto la decisione del var in base alle immagini
fabiosound Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @landrupp ieri ho avuto la conferma di quello che pensavo, il var nelle situazioni al limite può tranquillamente andare a favore o sfavore in base a quanto stabilito in federazione . Senza nulla togliere alla bella partita fatta dall'Atalanta, chi vuol capire capisca ...
landrupp Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 39 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: Forse è un segno che non hanno nulla in mano e che gli serve ancora del tempo. ...e pensare che gli basterebbe convocare i tizi che sono stati venduti come contropartita al Lille per millemilamilioni ma la Francia non l'hanno vista manco in cartolina e mo' sono finiti a giocare nel campetto sotto casa 1
maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Allegri sta a 12 punti dal Napoli, Sta. 27 punti dal Napoli, quindi deve pensare a come passare il tempo fino alla fine del campionato, sfottete un napoletano in diretta TV mi sembra un’opzione valida da seguire.
eccheqqua Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: capire se lottare per un posto uefa é quello che intendo, ma visto anche dal punto di vista delle altre squadre. Insomma ora la Roma é quarta, per fare un esempio, ed é in Champions. Fanno di tutto (sforzi anche economici, trascurano altri obiettivi sportivi, prendono accordi con giocatori), metti che finisca così, poi arriva la sentenza, restituiscono i punti alla Juve e la Roma va in Europa League. Non é mica proprio la stessa cosa. Spero che la cosa si risolva in fretta per la regolaritá del tutto.
keres Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Juventini tranquilli, vi vedo agitati per nulla, tenetevi pronti, pare che il peggio debba ancora venire
OLIVER10 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @eccheqqua mi pare scontato che l'uefa escluderà la juve almeno per il prossimo anno, quindi non ci sono problemi. Tantomeno restituiranno i punti tolti. Forse non avete capito l'aria che tira...io mi accontento di riuscire a salvarmi.
landrupp Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 11 minuti fa, fabiosound ha scritto: ieri ho avuto la conferma di quello che pensavo, il var nelle situazioni al limite può tranquillamente andare a favore o sfavore in base a quanto stabilito in federazione . io penso invece una cosa leggermente diversa: se sei una squadra che poi chiede (e ottiene...) la testa degli arbitri, da parte di questi ultimi c'è un'attenzione maggiore a non commettere errori contro quelle squadre e probabilmente il var supporta di più e meglio le decisioni prese sul campo...Per altri, soprattutto quelli sempre al centro del sentimento popolare, forse il livello di guardia è più lasco, tanto non si lamentano mai: ti può andare bene e ti può andare male, ma l'attenzione, lo spaccare il capello in 4 non è allo stesso livello di altre occasioni, tanto se sbagli non rischi niente. 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: io mi accontento di riuscire a salvarmi. idem
eccheqqua Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Forse non avete capito l'aria che tira...io mi accontento di riuscire a salvarmi Confesso di non avere seguito con attenzione
Messaggi raccomandati