maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @DiZZo mi hai convinto, adesso disdico DAZN anch’io. P.S. Bonolis solo interista poteva essere.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 23 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2023 l'avvocato Grassani ieri sera. 3
DiZZo Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 35 minuti fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Bonolis solo interista poteva essere credo che lui te lo possa spiegare meglio...NON E' BONOLIS!! 1
JohnLee Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: Gazzetta dello Sport: "Non solo Juve, l'inchiesta si allarga: tutte le squadre di serie A risultano coinvolte. Clamorosi sviluppi: praticamente certa la penalizzazione di 15 punti anche per tutte le altre 19 di A. Classifica sconvolta." Geniale ! 1
appecundria Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: ha parato il cūlus la procura di Napoli
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 23 Gennaio 2023 @maurodg65 viviamo il calcio senza troppi mal di pancia. Dopo avere letto l'ipotsi che Ratzinger è stato fatto dimettere perchè contrario ai vaccini covid (certo che prevedere li covid ed i relativi vaccini nel 2013, manco il profeta ezechiele), posso pure ipotizzare che dietro la pemaizzazione cisia allegri a furia di prendere il calcio sul serio si arriva ale botte in autostrada ed ai ulman dati alle fiamme 1
OLIVER10 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, JohnLee ha scritto: 3 ore fa, daniele_g ha scritto: Gazzetta dello Sport: "Non solo Juve, l'inchiesta si allarga: tutte le squadre di serie A risultano coinvolte. Clamorosi sviluppi: praticamente certa la penalizzazione di 15 punti anche per tutte le altre 19 di A. Classifica sconvolta." Geniale ! E' già andata così in realtà, solo che dei ricorsi ne sono stati accettati 19 su 20. 2
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 23 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2023 14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: certo che prevedere li covid ed i relativi vaccini nel 2013, manco il profeta ezechiele be', calma, nella "visione di Ezechiele" ci sono passaggi che dan da pensare: "ed ecco vidi un vecchio dei giorni venire sulle onde dell'etere, e i 7 savi vegliardi del vetro luminoso in ogni abitazione lo chiamavano Crisante; il volto era coperto da un piccolo telo, e la sua voce ammoniva i popoli: restate nelle vostre case e accettate il frutto del siero vaccino, acciocchè la bestia con corona sia sconfitta prima della dodicesima luna" (Ez. 7, 12-14) mi torna criptico invece questo passaggio successivo: "gli agnelli si sacrificheranno ma resteranno allegri, di quindici scalini scenderanno a favorire i celesti abitanti della Città Nuova, e ancor più la biscia e il diavolo che una città in aspre contese dividono; 2 volte 3 pareggerà il conto la vergine che corre invitta: io lo vedo, non dubiti l'indiviso fiore del deserto parlando nella rete" 1 5
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 23 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2023 @daniele_g abbassiamo il livello 3
maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: a furia di prendere il calcio sul serio si arriva ale botte in autostrada ed ai ulman dati alle fiamme Questa se permetti è un’esclusiva atavica di romanisti e napoletani, io nella mia vita manco mai una sberla ho tirato e non mi mischio con quella gentaglia. 1
maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @appecundria ma sempre la Procura di Napoli ha parato il cūlus alla squadra, qualsiasi cosa accadrà se ne riparlerà fra sei mesi, quindi nella nuova stagione, qualche altra squadra forse verrà penalizzata quest’anno o forse no, qualche altra il prossimo campionato o forse no, nel frattempo le squadre dovrebbero giocare senza sapere dove andranno a parare visto che non avranno la certezza di non venir indagate e penalizzare fino all'ultimo, in FIGC se non sono dei geni manco li prendono in considerazione. Ad ogni modo io ho disdetto il mio DAZN a pranzo, il 22/02/2023 scadrà…dopo venti anni di tiferà come si faceva da ragazzi.
appecundria Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ma sempre la Procura di Napoli ha parato il cūlus alla squadra, qualsiasi cosa accadrà se ne riparlerà fra sei mesi, quindi nella nuova stagione purtroppo tu non hai capito niente di tutta la questione, ti rifiuti di capire, e quindi non hai capito nemmeno la storia della procura di Napoli che non è affatto obbligata ad attendere la chiusura delle indagini penali, qualora avesse in mano materiale probatorio per la FIGC. Come non hai capito che, seppure uscisse una intercettazione dove ADL ammette la plusvalenza fittizia, rischierebbe al massimo una multa e qualche mese di interdizione. Purtroppo di Juventus con uno juventino non si può parlare, è sordo e cieco a qualsiasi evidenza. 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ho disdetto il mio DAZN Usare la leva della potenza economica per cercare di sovvertire la giustizia, tipico.
EnzoNapoli Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Questa se permetti è un’esclusiva atavica di romanisti e napoletani, io nella mia vita manco mai una sberla ho tirato e non mi mischio con quella gentaglia. Ma che hai scritto? Ma veramente fai?
claudiofera Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @maurodg65 Era il 1985 ,durante uno Juventus -Roma il presidente Dino Viola fù aggredito in tribuna.... AGNELLI SI SCUSA 'CARO SENATORE, LI TROVEREMO...' Prima i calci negli stinchi, gli sputi, gli insulti. Poi le scuse. Questa volta, qualcosa di più: ieri mattina, di buon' ora secondo abitudini inveterate, Gianni Agnelli ha chiamato per telefono il senatore dc Dino Viola, presidente della Roma' e gli ha espresso il proprio rammarico per quello che era successo domenica pomeriggio allo stadio comunale di Torino: "Caro ingegnere, è stato un episodio increscioso, che ha provocato la totale nostra disapprovazione. Personalmente le dichiaro la mia più assoluta solidarietà. Anzi, le annuncio che abbiamo deciso di avviare un' approfondita inchiesta all' interno della Juventus, perchè simili fatti non si ripetano più". ..
maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 53 minuti fa, appecundria ha scritto: purtroppo tu non hai capito niente di tutta la questione, ti rifiuti di capire, e quindi non hai capito nemmeno la storia della procura di Napoli che non è affatto obbligata ad attendere la chiusura delle indagini penali, qualora avesse in mano materiale probatorio per la FIGC. Come non hai capito che, seppure uscisse una intercettazione dove ADL ammette la plusvalenza fittizia, rischierebbe al massimo una multa e qualche mese di interdizione. Purtroppo di Juventus con uno juventino non si può parlare, è sordo e cieco a qualsiasi evidenza. Io so solo che ad oggi hanno condannato solo la Juventus per delle plusvalenze fittizie che, ammettendo lo siano effettivamente, non può aver fatto da sola, vedremo in futuro cosa accadrà ma ad oggi siamo nella condizione nella quale hanno colpito una squadra solo paventano altre iniziative analoghe per altre società, quando e come lo vedremo ma resta il fatto che il metodo, anche senza entrare nello specifico delle accuse, è sbagliato perché non si possono punire penalizzandoli, per infrazioni analoghe commesse negli anni passati, più club in campionati diversi facendo pendere le penalizzazioni sulle loro teste come una spada di damocle, senza certezza che la punizione arrivi. Sul Napoli, quella sui giocatori entrati nella compravendita di Osimhen è una plusvalenza al pari di quelle di cui si accusa la Juventus, perché dovrebbe essere punito con una multa e qualche mese di interdizione lo sai solo tu, ma a prescindere da questo sarebbe corretto che se il giudizio ci sia ed avvenga contestualmente a tutti gli altri e la sentenza, qualsiasi essa sia, dovrebbe essere emessa e la pena comminata nello stesso periodo e non fra sei mesi o un anno, il punto è questo, ma tanto ogni ragionamento è inutile.
maurodg65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 18 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: Ma che hai scritto? Ma veramente fai? E quanto è accaduto un decennio fa in una finale di Coppa Italia che ha alimentato ulteriormente una rivalità storica fra tifoserie, rivalità che anno dopo anno si rinnova e che ogni tanto porta al “teatrino” a cui abbiamo assistito qualche giorno fa in un casello autostradale dove le tifoserie si erano date “appuntamento”, questo è.
Messaggi raccomandati