EnzoNapoli Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @maurodg65 ma non hanno rimandato niente a 6 mesi, hanno chiesto un supplemento di indagine perché non hanno trovato niente. Può darsi lo trovano domani, puo' darsi che non lo troveranno neanche in questo termine. Ma comunque sono giorni che sbraiti, il Napoli, il Napoli, possibile che non ti sei fatto un'idea di quale sarebbe la punizione giusta per il nostro illecito, oppure parli da animale ferito? Coraggio spara una cifra: 15 punti? 20? 1/5?
wow Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: ma Napoli Roma è altro oltre a tutto questo Bah, siccome non ritengo di essere civilmente superiore per appartenenza ad una determinata tribù calcistica, io di distinguo così raffinati tra animali ultras juventini e del resto del mondo non riesco a vederne.
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: ma non hanno rimandato niente a 6 mesi, hanno chiesto un supplemento di indagine perché non hanno trovato niente. Ma pensa! Con i soggetti coinvolti nello scambio che rilasciano interviste a destra ed a manca confermando che lo scambio era un bluff, a Napoli in Procura fanno difficoltà a trovare riscontro della cosa, in effetti è facilissimo da credere. 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: Può darsi lo trovano domani, puo' darsi che non lo troveranno neanche in questo termine. Sono pronto a scommettere che non troveranno nulla, ne sei convinto anche tu? 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: Ma comunque sono giorni che sbraiti, il Napoli, il Napoli, possibile che non ti sei fatto un'idea di quale sarebbe la punizione giusta per il nostro illecito, oppure parli da animale ferito? Ma forse non ti è chiaro che il Napoli è l’unico esempio lampante che sull’argomento io da casa posso fare, perché è l’unico caso in cui i quattro soggetti coinvolti non solo non sono al Lille non ci sono andati, ma che hanno rilasciato interviste affermandolo e descrivendo come si sono svolti i fatti, degli altri casi in realtà nessuno di noi sa nulla. Ovviamente dell’unico caso per il quale c’è il riscontro mediatico la Procura manco convoca ed interroga i soggetti coinvolti ma chiede un supplemento di indagini di sei mesi. Vedi un po’ tu. P.S. Del Napoli dello specifico non mi interessa nulla e, per inciso, quest’anno si merita lo scudetto sul campo e questo can can, alla fine, oscurerà i meriti sportivi della società partenopea se poi alla fine del campionato lo scudetto arriverà realmente. 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: Coraggio spara una cifra: 15 punti? 20? 1/5? Enzo, forse non è chiaro, non mi interessa, mi interessa che l’indagine, se tale è realmente, sia fatta nel modo corretto nei modi e nei tempi e copra tutto e tutti, cosa che al momento non si può dire, vedremo gli sviluppi a partire dalle motivazioni su cui, per inciso, ha chiesto chiarezza anche il Ministro dello Sport, chiedendo alla giustizia sportiva di spiegare il perché della penalizzazione e, soprattutto, il perché delle mancate penalizzazioni delle altre squadre coinvolta nell’ultima udienza. 1
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 34 minuti fa, wow ha scritto: Bah, siccome non ritengo di essere civilmente superiore per appartenenza ad una determinata tribù calcistica, io di distinguo così raffinati tra animali ultras juventini e del resto del mondo non riesco a vederne. Io non mi riferivo ai napoletani ed ai romani come cittadini, ma ai tifosi romanisti e napoletani catalogabili tra gli Ultras, che poi questi ultimi siano “peggiori” degli ultras juventini di qualche anno fa di certo no, erano criminalità organizzata anch’essi prima del repulisti in curva e dell’inchiesta della magistratura, oggi sono quello che sono ma certamente non sono paragonabili, sempre feccia ma puzza meno, per quel poco che può valere.
piergiorgio Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 2 ore fa, artepaint ha scritto: dietro il -15 alla juve ci sono: la regia multimiiardaria contro la superlega e le pappatoie multimiliardarie de mondiali a doha e a binsaladin Anche dazn e Sky, che hai dimenticato di citare 1
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Adesso, piergiorgio ha scritto: Anche dazn e Sky, che hai dimenticato di citare Come sarcasmo lascia il tempo che trova.
appecundria Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Del Napoli dello specifico non mi interessa nulla E meno male!
JohnLee Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 2 ore fa, artepaint ha scritto: al bando le dietrologie, ma dietro il -15 alla juve ci sono: la regia multimiiardaria contro la superlega e le pappatoie multimiliardarie de mondiali a doha e a binsaladin secondo me è più probabile che ci siano i 450 milioni di rimborso danni finora rimbalzati per 'non competenza del tribunale' ma non ancora giuridicanmente 'morti'. Possibile che in federazione abbiano paura che la richiesta possa in qualche modo concretizzarsi e quindi debbano disinnescare l'avversario mettendolo in condizioni di non nuocere o, quantomeno, dotarsi di armi di scambio per una eventuale trattativa extra-giudiziale.
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: (non) vi capisco... Non mi meraviglia. 1 minuto fa, appecundria ha scritto: E meno male! Dici che sia sufficientemente chiaro ciò che ho scritto, perchè dal tuo commento ho qualche dubbio.
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: secondo me è più probabile che ci siano i 450 milioni di rimborso danni finora rimbalzati per 'non competenza del tribunale' ma non ancora giuridicanmente 'morti'. Può essere ma credo sia il meno, il punto credo sia la spada di damocle della SuperLega che, per quanto appaia oramai scongiurata, credo non faccia dormire sonni tranquilli alla UEFA.
appecundria Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la Procura manco convoca ed interroga i soggetti coinvolti ma chiede un supplemento È un anno e mezzo che li torchiano, perquisiscono, intercettano, sequestrano. Ma devi farti capace che seppure trovassero qualcosa, come punizione andiamo dal nulla a una multarella di 20 o 30mila euro. La condanna della Juve non è per le plusvalenze, in quale lingua bisogna dirlo?
JohnLee Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: credo non faccia dormire sonni tranquilli alla UEFA. io pensavo alla figc, che sarebbe toccata in modo marginale dalla superSega. Mentre i 450 zucchini la porterebbero al collasso.
appecundria Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: secondo me è più probabile che ci siano i 450 milioni di rimborso danni finora rimbalzati per 'non Pensavo che ci fosse una sfilza di reati, in parte ammessi dai rei, per complessivi 200 anni di carcere. 1
JohnLee Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: La condanna della Juve non è per le plusvalenze, in quale lingua bisogna dirlo? e quindi per cosa è? Il processo per altre cose non è ancora cominciato.
appecundria Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dici che sia sufficientemente chiaro ciò che ho scritto, perchè dal tuo commento ho qualche dubbio Eh, continui a ripetere questa cosa del Napoli che però non c'entra proprio nulla con le vicende della Juve e parli di ombre sul risultato quando ne hai appena presi 5 e ti è andata pure bene.
artepaint Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 21 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Anche dazn e Sky, che hai dimenticato di citare se riesci a spiegare il motivo per cui dazn e sky dovrebbero avere interesse a punire la juventus . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . grazie
appecundria Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 4 minuti fa, JohnLee ha scritto: e quindi per cosa è? È spiegato dappertutto, anche qui. E poi basta guardare l'accusa. Vedremo le motivazioni ma bisogna avere voglia di capire.
Messaggi raccomandati