Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

E' che sto ragazzo, un portiere normale come ce ne sono tanti in serie a, lo avete preso come comodo capro espiatorio e non c'è niente da fare.

Ti prego di permettermi, no, la differenza tra Tata e Mike è un fatto acclarato, che poi anche anche tutto il resto non gira lo stiamo vedendo che non riusciamo più a metterla dentro.

Inviato
14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Noi , gente come Luis Alberto o Milinkovic Savic non li abbiamo

Si, ma la Lazio non è che ci fa molto con quei 2

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto:

ma la Lazio non è che ci fa molto con quei 2

Io li prenderei volentieri. 

Inviato
2 ore fa, EnzoNapoli ha scritto:

No, anzi non smetto di ridere.

Ho letto che c'è altra mezza in arrivo. Può darsi in primavera, magari quando, dopo enormi sforzi, la Juve è riuscita a rimontare

Ma tranquillo, fate prima a radiare la squadra e chiuderla lì, io dal -15 ho già risparmiato poco meno di € 400,00 e magari potrei risparmiarli anche nel futuro prossimo e magari anche remoto, come me potranno fare anche gli atri 8 milioni di tifosi juventini in Italia, si avvererebbe l’auspicio di molti che al tempo della SuperLega volevano un campionato senza la Juventus, vedi bastava così poco. 

Inviato

@maurodg65 E spendili stì  400 euro..fai conto che sono 200 + 200 : con i primi 200 riscatti lo scudetto revocato, gli altri 200 sono la quota per attribuirsi anche quello non assegnato ..finalmente sarebbero 38 ,proprio come c'è scritto all 'Allianz stadium !

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

dovresti considerare quelli che si ri-avvicinerebbero a un calcio più pulito 

Vabbè tu credi a Babbo Natale quindi? 
Comunque in bocca al lupo. :classic_wink:

Adesso, claudiofera ha scritto:

Fai conto che i 400 euro sono 200 + 200,con i primi 200 riscatti lo scudetto revocato, gli altri 200 sono la quota per attribuirsi anche quello non assegnato ..finalmente sarebbero 38 !

???

Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

E' che sto ragazzo, un portiere normale come ce ne sono tanti in serie a, lo avete preso come comodo capro espiatorio e non c'è niente da fare.

Non è un capro espiatorio, fa quello che può, poco...Il problema si presentò anche l'anno scorso, solo che le partite furono poche, 7/8 mi pare...Fargli fare mezza stagione da titolare non è colpa sua, ma di chi ce lo mette in porta...

3 ore fa, Gici HV ha scritto:

Parole sante, poi dopo aver beccato 4 gol con nessuna colpa, mi sa che qui a calcio hanno giocato in pochi...

Se fosse per questo non si potrebbe parlare manco di cinema, se non hai fatto il regista/attore...o di tennis se non hai fatto almeno un Grande Slam...

Inviato

@floyder la notizia l’aveva già postata @eduardo  nella pagina precedente, e quel ….. di Zuliani che ho bloccato su Twitter per non leggere più i suoi sproloqui, ma spunta dappertutto.

Sarà come sarà come ho già scritto ho già risparmiato € 400,00 e mi auguro che gli altri tifosi bianconeri facciano lo stesso, sono 8 milioni in Italia e metà di coloro che seguono il calcio su Sky e DAZN, tanto l’obiettivo scritto è eliminare la Juventus bene, facilitiamo loro il lavoro e sia quel che sia.

Inviato

@aldofranci

Magari tu te ne intendi molto più dei miei colleghi, che giocano in Prima Categoria e quindi non certo in Premier: però di certo non cercano scuse, visto che sono interisti, e soprattutto basano quello che mi hanno detto su esperienza di campo  (per modesta che sia) e non di bar.

Per me Tatarusano non è un capro espiatorio, figurati: capisco che è una riserva e neppure delle migliori (questo passa il convento), ma ne accetto serenamente i limiti. Solo mi interrogavo sul calo prestazionale di difensori che fino a poco fa erano ritenuti molti buoni e ho chiesto spiegazioni a chi ne sa più di me.

Però, vabbé, chi può sapere la verità?

Quello che è oggettivo è che giocatori, come quelli del Milan, che fino almeno ad ottobre sembravano molto forti (e alcuni hanno fatto bella figura anche ai Mondiali) adesso sembrano dei sacchi vuoti. Boh...

Inviato
5 minuti fa, floyder ha scritto:

non avevo letto …

Figurati, grazie comunque di avermelo segnalato. :classic_wink:

Inviato

dai, cerchiamo di pesare decentemente questo polpettone degli abbonamenti...

.

Secondo gli ultimi dati disponibili nel 2020 in Italia c'erano circa 2 milioni di abbonamenti DAZN attivi

Possiamo stimare che siano rimasti grossomodo costanti nel 2022

Sempre secondo quanto si trova in rete i tifosi gobbi sono circa 1/3 del totale tifosi, 8 milioni su 24

Applichiamo la teoria quì molto diffusa che gli juventini siano strutturalmente più predisposti all'illecito degli altri tifosi e si affidino in percentuale maggiore a Rojadirecta, quindi diciamo che siano non il 33% ma solo il 25% degli abbonati DAZN

Fanno 500.000 abbonamenti

Dato che chi spende soldi per dazn non è il tifoso 'tiepido' ma quello 'convinto' possiamo ragionevolmente assumere che un 70-80% degli abbonati sia fortemente tentato di disdire l'abbonamento, soprattutto se la faccenda continuerà come sperato da ziliani & C.

Farebbero 350-400k di potenziali abbonamenti cestinati, che corrispondono ad una cifra piuttosto consistente.

I tifosi possono continuare a postare le battutine su facebook, ma se io fossi il CFO di dazn non dormirei tranquillissimo :classic_smile:

• Melius 1
Inviato

@JohnLee Volete bucarci il pallone perché pensavate fosse vostro,  che modi sono questi!!!

@maurodg65 secondo me Intrieri porta sfiga, ero convinto che non avrebbero fatto nulla alla giuve, solo ammende. Ma più leggo sto tizio , sempre e comunque anticipato dalla doverosissima precisazione che è milanista :classic_biggrin: come se questo aumentasse a dismisura il valore dei suoi interventi , più sono convinto che vi bastoneranno ancora.

no la class action no :classic_blink: che immensurabile rottura di balle che siete.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

i , più sono convinto che vi bastoneranno ancora.

Può essere, ma in realtà di interessante c’è tutto ciò che sta dietro alle intercettazioni ed al loro funzionamento (interessante anche per valutare le proposte di Nordio sulle intercettazioni) e su come viene gestita la giustizia sportiva, lo spiega bene molto nell’articolo come spiega bene anche la chiusura e la riapertura del processo sulle plusvalenze.

Alla fine conferma ciò che si era già capito, tu lo chiamo complottismo ma è realismo, è stato ed è così.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio