Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Volete bucarci il pallone perché pensavate fosse vostro,  che modi sono questi!!!

se non mi fanno giocare perchè devo pagare la quota per il campo?

Ma poi sono solo da 126 a 144 milioni, emettete un altro junk-bond (che tanto non ve lo vengono a vedere) e tenete a galla dazn :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

se non mi fanno giocare perchè devo pagare la quota per il campo?

se hai spaccato porta e spogliatoi qualcosa devi pure lasciare.

3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

emettete un altro junk-bond (che tanto non ve lo vengono a vedere)

diventato junk per la precisione, ma possiamo ancora scavare

Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

se hai spaccato porta e spogliatoi qualcosa devi pure lasciare.

ma dato che non ho spaccato niente (al limite ho pisciato fuori dal water come tutti gli altri) anzi, oltre ai soldi fasulli come gli altri ci ho messo 800 milioni di soldi veri nel mercato e 400 milioni di soldi veri di ricapitalizzazione invece di fuffa peggio dei bitcoin, mi girano anche un po' le scatole che vengano a rompere i marroni solo a me...

PS: fuori dallo sfottò, non condanno l'inter e/o altre società perchè fanno di tutto per salvare la ghirba, non avevano altra scelta.

Ma voler far passare che queste azioni le ha fatte tutte e solo una squadra va al di là dell'ipocrisia, dato che nessuno dei 'giudici' arriva da Marte (e nemmeno da un monastero Tibetano)

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

400 milioni di soldi veri di ricapitalizzazione

Per l’esattezza sono 700 milioni di ricapitalizzazione in quei tre anni sotto indagine, ma secondo l’accusa i 60 milioni di plusvalenze contestate nei tre anni indagati costituivano “sistema” ed alteravano il confronto sportivo sul mercato con gli altri club, tra l’altro con un fatturato di 1700 milioni complessivi per quei tre anni. :classic_biggrin:

Inviato

Io che non tifo, più li leggo e più tifo per ulteriori mazzate. 

Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Io che non tifo, più li leggo e più tifo per ulteriori mazzate. 

Sai quanto me ne frega di quello per cui tifi tu? :classic_biggrin:

Inviato

@maurodg65 Maurizio Arrivabene, ad della Juventus nel 2021 quando è stato deciso un aumento di capitale, ha commentato così in un'intercettazione con Stefano Cerrato, direttore finanziario del club, la situazione: "Fatti i conti della serva - si legge sul Corriere della Sera - noi dovevamo fare, per star tranquilli, un aumento di capitale di 650 milioni, non di 400 [...] per sanare". Conferma Cerrato: "Per sanare tutto in un'unica botta, sì"

14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tra l’altro con un fatturato di 1700 milioni

grandissimi! allora facciamo che non è successo niente

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

grandissimi! allora facciamo che non è successo niente

Fatturato ed aumento di capitale in proporzione alla cifra delle plusvalenze contestate, come possono affermare i giudici sportivi che è grazie a quei 60 milioni che la Juventus ha potuto fare mercato falsando il confronto con gli altri club? 
Dai su che il ragionamento era chiaro e non è difficile comprenderlo. :classic_wink:

4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

noi dovevamo fare, per star tranquilli, un aumento di capitale di 650 milioni, non di 400 [...] per sanare".

Infatti ne hanno fatti per 700 milioni, questa è la cifra che gli avvocati della Juventus hanno portano in aula durante la loro arringa difensiva.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Infatti ne hanno fatti per 700 milion

fai i bilanci biennali e triennali tu?

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dai su che il ragionamento era chiaro e non è difficile comprenderlo. 

sin dal giorno uno era chiaro...farsa

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ragionamento estremamente complesso per coloro che qui si vantano di sapere e capire tutto. 

Peccato che tutto il ragionamento si basi su presupposti arbitrari e presumibilmente falsi.

Inviato

La sede della FIGC è in via Campania. Coincidenza?

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Se fosse per questo non si potrebbe parlare manco di cinema, se non hai fatto il regista/attore...o di tennis se non hai fatto almeno un Grande Slam

Ma qui non si parla, si sentenzia, se un giocatore fa il secondo portiere al Milan non credo che sia incapace, certo non migliore del primo che altrimenti non sarebbe titolare, ma qui sembra che tutti i mali del Milan siano causa sua quando c'è un attacco che non segna quasi più e una difesa ballerina a dir poco, sul centrocampo sorvoliamo...      ..e comunque siete ancora secondi malgrado il pianto continuo.

Inviato
17 minuti fa, DiZZo ha scritto:

fai i bilanci biennali e triennali tu?

No, ho semplicemente letto la trascrizione degli interventi fatti dai difensori nel processo a porte chiuse, sono loro affermazioni.

15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Peccato che tutto il ragionamento si basi su presupposti arbitrari e presumibilmente falsi.

Sono i dati sciorinati dagli avvocati difensori durante il dibattimento, alcuni come fatturato ed aumenti di capitale noti anche a tutti coloro che seguono il calcio, le plusvalenze contestate sono altrettanto note, direi che di falso c’è altro…

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

avvicinerebbero a un calcio più pulito 

Ricordo quando tutti sfottevano il Napoli perché vinceva "lo scudetto del bilancio"...

Inviato

Ma se la Juve produce quella enorme massa si utili, perché si metteva a rischiare con le plusvalenze, manco fosse un Chievo o un Genoa. Che bisogno aveva?

Inviato
2 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

Ma se la Juve produce quella enorme massa si util

Ricavi…è differente e nel 2020 c’è stata la pandemia e dopo il lockdown hanno riaperto lasciando chiusi gli stadi. 

Inviato
21 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ma qui sembra che tutti i mali del Milan siano causa sua quando c'è un attacco che non segna quasi più e una difesa ballerina a dir poco,

Infatti.

Fossi io il DS, non saprei proprio da dove iniziare per porre rimedio.

D’altronde questo e’ il risultato di una politica al risparmio oltre che di alcuni errori di valutazione tecnica davvero inspiegabili, almeno per chi guarda da fuori.

Tatarusanu non e’ ovviamente il solo responsabile, ma avere un portiere inaffidabile (checche’ se ne dica lo e’) ti assicuro che condiziona non poco le prestazioni dell’intera squadra.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge