il Marietto Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 solo una manovra diversiva dei gobbi.. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/26-01-2023/inchiesta-milan-red-bird-finanza-4502140215559.shtml
maurodg65 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 37 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Così pare . Gdf in sede del Milan Ma non c’entra niente con le plusvalenze: https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEL3xraC Milan, indagine su vendita da Elliott a RedBird. Gdf acquisisce documenti
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 26 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Gdf in sede del Milan 3
mchiorri Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 2 ore fa, Rimini ha scritto: Uccello Rosso non ispirava. sembra il protagonista di un film western: Uccello rosso avrò il tuo scalpo. Mi auguro di no, ma visti i precedenti gobbi, starei preoccupato....
Rimini Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: ma visti i precedenti gobbi Spero che i Singer siano stati meno polli
mchiorri Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ma non c’entra niente con le plusvalenze: certo, ma sta montando la tempesta perfetta per un altro scudetto di cartone. Fossi nel Napoli FC starei moolto preoccupato. Vuoi che non trovino un capello sulla testa di Spalletti da spaccare in 3, 4 (a scelta) parti? Ed ecco la tempesta perfetta e servita.
mchiorri Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Rimini c'è crisi nel settore delle macchine da cucire.... con in quello delle calzature.
mchiorri Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: tps://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEL3xraC se cpsì fosse non avrebbe potuto iscriversi al campionato.... (tanto per alzar polvere...., ma è chiaro che sto babbiando)
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 26 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2023 3
mchiorri Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @appecundria juve o Milan? o entrambi? Fossi in te non dormirei tranquillo, l'inseguitrice incombe.... Adesso, mchiorri ha scritto: l'inseguitrice incombe.... ed ha esperienza pregressa...
floyder Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: Mi auguro di no, ma visti i precedenti gobbi, starei preoccupato.... Speriamo trovino qualcosa, almeno ce lo togliamo dalle p.....
JohnLee Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ma non c’entra niente con le plusvalenze: certo, ma sta montando la tempesta perfetta per un altro scudetto di cartone. Fossi nel Napoli FC starei moolto preoccupato. Vuoi che non trovino un capello sulla testa di Spalletti da spaccare in 3, 4 (a scelta) parti? Ed ecco la tempesta perfetta e servita. dici che dobbiamo attendere con fiducia l'indagine e relativa automatica prescrizione sui junk bond di una certa squadra ?
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 26 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: certo, ma sta montando la tempesta perfetta per un altro scudetto di cartone. Fossi nel Napoli FC starei moolto preoccupato. Vuoi che non trovino un capello sulla testa di Spalletti da spaccare in 3, 4 (a scelta) parti? dall'intervista odierna del Sole24Ore a Giuseppe Chinè della Procura Federale FIGC S24h: "quali sono le squadre coinvolte ?" Chinè: "Oltre alla Juve già condannata, al momento l'inchiesta riguarda il Napoli; da valutare la posizione di Lazio e Roma" S24h "Risultano quindi elementi a carico delle squadre capitoline ?" Chinè: "No: è da valutare la loro posizione nel senso che se a fine campionato la loro posizione in classifica è davanti all'Inter, allora prevediamo che l'inchiesta sarà allargata anche a loro. Vede che un elemento a carico salta fuori" S24h: "Cosa rischiano le squadre se riconosciute colpevoli ?" Chinè: "Dipende, non è che si può fare di ogni erba un fascio, noi valutiamo in dettaglio le fattispecie specifiche. Per esempio, se continua così il Napoli a Maggio avrà staccato l'Inter di più di 15 punti: e si vede che in quella fattispecie specifica ci sarà una penalizzazione di 20 punti. Pure 25, mi sa." S24h: "Può confermare che il Milan è escluso dall'inchiesta ?" Chinè: "Sì, quello il Milan si penalizza da solo, non c'è bisogno di un nostro intervento" 8
mchiorri Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 48 minuti fa, JohnLee ha scritto: dici che dobbiamo attendere con fiducia l'indagine e relativa automatica prescrizione sui junk bond di una certa squadra ? si, purchè sia vergine e certificata... ma ne dubito
mchiorri Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @daniele_g 34 minuti fa, daniele_g ha scritto: dall'intervista odierna del Sole24Ore a Giuseppe Chinè della Procura Federale FIGC S24h: "quali sono le squadre coinvolte ?" Chinè: "Oltre alla Juve già condannata, al momento l'inchiesta riguarda il Napoli; da valutare la posizione di Lazio e Roma" S24h "Risultano quindi elementi a carico delle squadre capitoline ?" Chinè: "No: è da valutare la loro posizione nel senso che se a fine campionato la loro posizione in classifica è davanti all'Inter, allora prevediamo che l'inchiesta sarà allargata anche a loro. Vede che un elemento a carico salta fuori" S24h: "Cosa rischiano le squadre se riconosciute colpevoli ?" Chinè: "Dipende, non è che si può fare di ogni erba un fascio, noi valutiamo in dettaglio le fattispecie specifiche. Per esempio, se continua così il Napoli a Maggio avrà staccato l'Inter di più di 15 punti: e si vede che in quella fattispecie specifica ci sarà una penalizzazione di 20 punti. Pure 25, mi sa." S24h: "Può confermare che il Milan è escluso dall'inchiesta ?" Chinè: "Sì, quello il Milan si penalizza da solo, non c'è bisogno di un nostro intervento" ottima intervista, non ti ho potuto dare un melius, ma ciò che scrivi suffraga la mia tempesta perfetta.... il melius telo do domani. Promesso.
Jack Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @daniele_g mi fai schiantare con sti post 🤣🤣 ogni volte arrivo a tre quarti prima di capire che sono burle 😆 (e non sono bamba io… è che li sai proprio scrivere bene👍) 1
Messaggi raccomandati