daniele_g Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 3 ore fa, mchiorri ha scritto: Certo che per come scrivi, penserei che tu abbia avuto un esperienza formativa al "male" negli anni '70... la mia formazione passa anche da lì, come lettore, ovviamente. . queste cose (finti articoli, parodie, purchè "credibili") mi divertono molto, in effetti. molto più della caricatura, della macchietta. . ah, dimenticavo: la storia di Brozo e Milutinovic invece è vera :)
appecundria Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Le plusvalenze fittizie non esistono 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La giustizia sportiva resta subordinata alla giustizia civile Non me lo dire, il fatto è che io sento il bisogno di scrivere una fesseria ogni tot ore. In realtà so benissimo che è tutto un complotto della potentissima Filmauro di De Laurentiis per abbattere la povera Exor degli Agnelli.
maurodg65 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Non me lo dire, il fatto è che io sento il bisogno di scrivere una fesseria ogni tot ore. In realtà so benissimo che è tutto un complotto della potentissima Filmauro di De Laurentiis per abbattere la povera Exor degli Agnelli. In effetti questa che hai scritto adesso è una fesseria, io cosa ho scritto? Rispondi nel merito delle mie affermazioni senza buttare la palla in angolo, esiste una norma che punisce le plusvalenze fittizie? La giustizia sportiva non è subordinata alla giustizia ordinaria? Le ASL in pandemia ti dicono niente?
jimbo Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @appecundria Insomma è cambiata la regia,prima era l' Inter con tronchetto e Guido Rossi🤣🤣
maurodg65 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 16 minuti fa, jimbo ha scritto: Insomma è cambiata la regia,prima era l' Inter con tronchetto e Guido Rossi🤣🤣 Tu sei un altro che ha difficoltà a comprendere ciò che viene scritto, lo chiedo anche a te, le plusvalenze fittizie esistono come norma del regolamento da violare? La giustizia sportiva è autonoma ma resta subordinata a quella civile?
jimbo Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @maurodg65 Io comprendo solo che per voi la colpa non è mai vostra, è sempre degli altri, aspettiamo le motivazioni forse chi deve giudicare ne sa più di me e di te,il resto son chiacchiere di tifosi che si sentono perseguitati non si capisce bene da.chi 1
DiZZo Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 qua se non assolvono subito la juve Mauro finirà con l'insultare tutti i cartonati 1
appecundria Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Rispondi nel merito delle mie affermazioni La giustizia sportiva non è subordinata, può interagire con quella ordinaria. Esistono "reati" che sono tali solo per quella sportiva e viceversa. In particolare i principi di lealtà e sportività.
maurodg65 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 39 minuti fa, appecundria ha scritto: La giustizia sportiva non è subordinata, può interagire con quella ordinaria. Esistono "reati" che sono tali solo per quella sportiva e viceversa. In particolare i principi di lealtà e sportività. Bruno, ciò che per la giustizia ordinaria è reato o infrazione del CC non potrà mai non essere tale per la giustizia sportiva, al contrario ciò che non è reato o infrazione del CC per la giustizia ordinaria potrà essere vietato dalla giustizia sportiva nell’ambito di ciò che è di sua competenza, ma la stessa giustizia sportiva non può sanzionare arbitrariamente ciò che non è specificamente vietato dal suo regolamento, se lo facesse violerebbe le norme del CC quando non quelle del CP. 1
maurodg65 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 49 minuti fa, jimbo ha scritto: Io comprendo solo che per voi la colpa non è mai vostra, Ecco, la dimostrazione che non comprendi ciò che è stato scritto, eppure è chiaro. 1
jimbo Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @maurodg65 Non è chiaro nulla,se non sai ancora quali sono le motivazioni della penalità,puoi solo andare per ipotesi
maurodg65 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 22 minuti fa, jimbo ha scritto: Non è chiaro nulla,se non sai ancora quali sono le motivazioni della penalità,puoi solo andare per ipotesi Lunedì le leggeremo e poi vedremo.
daniele_g Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 3 ore fa, jimbo ha scritto: Insomma è cambiata la regia,prima era l' Inter con tronchetto e Guido Rossi basta che non ci si venga a dire, come ai tempi di calciopoli, che è la Juve stessa ad essersi denunciata, per fare fuori Agnelli... 2
audio2 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 beh, ma è un classico la manovra tramata dai cani per far fuori le capre.
maurodg65 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 27 minuti fa, audio2 ha scritto: ma è un classico la manovra tramata dai cani per far fuori le capre. Se proprio animali dobbiamo parlare allora un vecchio proverbio arabo recita: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.
DiZZo Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: i cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”. Noooo Mauro pure tu 🤦♂️
damiano Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Il 25/1/2023 at 17:19, EnzoNapoli ha scritto: Ma se la Juve produce quella enorme massa si utili, perché si metteva a rischiare con le plusvalenze, manco fosse un Chievo o un Genoa. Che bisogno aveva? Perché così fan tutti, o no? L'unica differenza è che per la Juve hanno riaperto la questione a causa di altro per altra inchiesta. L'orrore giuridico è che hanno usato le intercettazioni come "prove" di un reato inesistente perché il valore di un calciatore non è definibile, come stabilito precedentemente. Ora che le intercettazioni, o i fogli vergati a mano, siano "prove" è quantomeno singolare. Ed il tutto è stato usato per comminare una sanzione "afflittiva" ad una SPA che fattura 400 milioni l'anno ed impiega 900 persone. Gli sfottò ci stanno bene perché è tutto molto divertente 🙂 Ciao D. 1
Messaggi raccomandati