Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, mchiorri ha scritto:

Certo che per come scrivi, penserei che tu abbia avuto un esperienza formativa al "male" negli anni '70...

la mia formazione passa anche da lì, come lettore, ovviamente.

.

queste cose (finti articoli, parodie, purchè "credibili") mi divertono molto, in effetti. molto più della caricatura, della macchietta.

.

ah, dimenticavo: la storia di Brozo e Milutinovic invece è vera :)

Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Le plusvalenze fittizie non esistono

37 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La giustizia sportiva resta subordinata alla giustizia civile

Non me lo dire, il fatto è che io sento il bisogno di scrivere una fesseria ogni tot ore. In realtà so benissimo che è tutto un complotto della potentissima Filmauro di De Laurentiis per abbattere la povera Exor degli Agnelli. 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non me lo dire, il fatto è che io sento il bisogno di scrivere una fesseria ogni tot ore. In realtà so benissimo che è tutto un complotto della potentissima Filmauro di De Laurentiis per abbattere la povera Exor degli Agnelli. 

In effetti questa che hai scritto adesso è una fesseria, io cosa ho scritto?

Rispondi nel merito delle mie affermazioni senza buttare la palla in angolo, esiste una norma che punisce le plusvalenze fittizie?

La giustizia sportiva non è subordinata alla giustizia ordinaria? Le ASL in pandemia ti dicono niente? 

Inviato
16 minuti fa, jimbo ha scritto:

Insomma è cambiata la regia,prima era l' Inter con tronchetto e Guido Rossi🤣🤣

Tu sei un altro che ha difficoltà a comprendere ciò che viene scritto, lo chiedo anche a te, le plusvalenze fittizie esistono come norma del regolamento da violare? La giustizia sportiva è autonoma ma resta subordinata a quella civile? 

Inviato

@maurodg65 Io comprendo solo che per voi la colpa non è mai vostra, è sempre degli altri, aspettiamo le motivazioni forse chi deve giudicare ne sa più di me e di te,il resto son chiacchiere di tifosi che si sentono perseguitati non si capisce bene da.chi

• Melius 1
Inviato

qua se non assolvono  subito la juve Mauro finirà con l'insultare tutti i cartonati

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Rispondi nel merito delle mie affermazioni

La giustizia sportiva non è subordinata, può interagire con quella ordinaria. Esistono "reati" che sono tali solo per quella sportiva e viceversa. In particolare i principi di lealtà e sportività. 

Inviato
39 minuti fa, appecundria ha scritto:

La giustizia sportiva non è subordinata, può interagire con quella ordinaria. Esistono "reati" che sono tali solo per quella sportiva e viceversa. In particolare i principi di lealtà e sportività.

Bruno, ciò che per la giustizia ordinaria è reato o infrazione del CC non potrà mai non essere tale per la giustizia sportiva, al contrario ciò che non è reato o infrazione del CC per la giustizia ordinaria potrà essere vietato dalla giustizia sportiva nell’ambito di ciò che è di sua competenza, ma la stessa giustizia sportiva non può sanzionare arbitrariamente ciò che non è specificamente vietato dal suo regolamento, se lo facesse violerebbe le norme del CC quando non quelle del CP.

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, jimbo ha scritto:

Io comprendo solo che per voi la colpa non è mai vostra,

Ecco, la dimostrazione che non comprendi ciò che è stato scritto, eppure è chiaro.

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 Non è chiaro nulla,se non sai ancora quali sono le motivazioni della penalità,puoi solo andare per ipotesi

Inviato

siamo messi benissimo nel uomo contro uomo :classic_wacko:

image.thumb.png.90409f2ab657ef0837e6a10f40446bd6.png

Inviato
22 minuti fa, jimbo ha scritto:

Non è chiaro nulla,se non sai ancora quali sono le motivazioni della penalità,puoi solo andare per ipotesi

Lunedì le leggeremo e poi vedremo.

Inviato
3 ore fa, jimbo ha scritto:

Insomma è cambiata la regia,prima era l' Inter con tronchetto e Guido Rossi

basta che non ci si venga a dire, come ai tempi di calciopoli, che è la Juve stessa ad essersi denunciata, per fare fuori Agnelli...

• Haha 2
Inviato

beh, ma è un classico la manovra tramata dai cani per far fuori le capre.

Inviato
27 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma è un classico la manovra tramata dai cani per far fuori le capre.

Se proprio animali dobbiamo parlare allora un vecchio proverbio arabo recita:

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.

Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

i cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.

Noooo Mauro pure tu 🤦‍♂️

Inviato
Il 25/1/2023 at 17:19, EnzoNapoli ha scritto:

Ma se la Juve produce quella enorme massa si utili, perché si metteva a rischiare con le plusvalenze, manco fosse un Chievo o un Genoa. Che bisogno aveva?

Perché così fan tutti, o no? L'unica differenza è che per la Juve hanno riaperto la questione a causa di altro per altra inchiesta. L'orrore giuridico è che hanno usato le intercettazioni come "prove" di un reato inesistente perché il valore di un calciatore non è definibile, come stabilito precedentemente. Ora che le intercettazioni, o i fogli vergati a mano, siano "prove" è quantomeno singolare. Ed il tutto è stato usato per comminare una sanzione "afflittiva" ad una SPA che fattura 400 milioni l'anno ed impiega 900 persone. 

Gli sfottò ci stanno bene perché è tutto molto divertente 🙂

Ciao 

D.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro