Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Champions. Guarda che questo è il 3D sul calcio . Dovresti spostare il post su : “ Ce la facciamo una risata ? “ 😀
piergiorgio Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Il 18/8/2022 at 23:08, appecundria ha scritto: Il Napoli ha preso a titolo definitivo Keylor Navas. bene. 2 ore fa, appecundria ha scritto: Keylor Navas al Napoli n'atra vòta ? o è un altro, come l'Onana del milan ?
aldofranci Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: n'atra vòta ? n'ata vota, senza r
maverick Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Bel portiere ma avete già Meret . Serviva ? Per me no, Navas è ormai a fine carriera, e così Meret non crescerà. Ma contenti loro ...
artepaint Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: Keylor Navas al Napoli giorgy mendesh ha proposto CR7 alla Società Sportiva Calcio Napoli 975.000 euro per il cartelllino 15.000 euro di commissioni e 4 milioni a stagione, di cui 2,5 li paga lo United PS: un consiglio al Napoli ,,,, era un campione e una brutta persona, adesso solo la 2a parte ,,,, lasciatelo in iunaited kinghome
appecundria Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: la facciamo una risata Che vuoi, si sa che a Napoli non siamo facili all'entusiasmo 🙂
appecundria Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 39 minuti fa, artepaint ha scritto: consiglio al Napoli Guarda, vogliono Osimhen, io credo che non se ne parla proprio.
maverick Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, artepaint ha scritto: 975.000 euro per il cartelllino 15.000 euro di commissioni Al giorno? 1
luckyjopc Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Alla fine la juve prende milik e cede Artùr. Spazzatura entra spazzatura esce
appecundria Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: n'atra vòta ? Quello di prima era falso, era solo la scatola con dentro un mattone. 😉
Jackhomo Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 Azz! Non sapevo che per conoscere un calciatore bastasse leggere il nome sui siti web 🤣 Sono proprio cretini gli osservatori che li seguono per mesi...😀
Jackhomo Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, maverick ha scritto: Meret non crescerà. L' ho scritto mesi fa, Meret a scadenza di contratto col Napoli dovrebbe passare all' Inter, ha già un accordo con Marotta.
Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: vuoi, si sa che a Napoli non siamo facili all'entusiasmo 🙂 Beh , guarda , dal momento che il Milan non potrà certo vincere la Champions , a me farebbe piacere se la vincesse il Napoli . Sempre meglio che Inter , Juve o PSG
aldofranci Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: L' ho scritto mesi fa, Meret a scadenza di contratto col Napoli dovrebbe passare all' Inter, ha già un accordo con Marotta. È ufficiale, Meret l'anno prossimo difenderà i pali dell'AS Roma.
Jackhomo Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: a me farebbe piacere se la vincesse il Napoli La città di Napoli meriterebbe una Champions a prescindere 🙂
JohnLee Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Alla fine la juve prende milik e cede Artùr. Spazzatura entra spazzatura esce ma Milik qualche anno fa al Napoli non era forte? Mi ricordo che segnava parecchio, poi si era rotto. Si è imbrocchito o adesso è vecchio?
maverick Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Credo che il meglio di se l'abbia dato al Napoli, e che sia in fase calante. Ma è evidente che chi ha i fuoriclasse se li tiene, oppure ti chiede dai 100 milioni in su, ..quindi qualunque squadra che non sia Psg o City non inizia neanche la trattativa , specialmente in Italia
daniele_g Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 10 ore fa, Jackhomo ha scritto: Azz! Non sapevo che per conoscere un calciatore bastasse leggere il nome sui siti web ovvio che non è così. per avere una conoscenza approfondita e dettagliata di un giocatore, che ne consenta un giudizio completo ed esaustivo senza lasciare adito ad alcuna incertezza su tutte le sue caratteristiche fisiche, tecniche, tattiche, psicologiche e comportamentali, portando alla valutazione esatta del suo rendimento futuro (financo a prevedere i gol che segnerà, con un margine di errore limitato a +/-1 gol), si devono guardare i filmati su youtube. come faccio io. 😄
Messaggi raccomandati