Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, emaspac ha scritto:

rispondete solo voi ma io mi stavo rivolgendo agli juventini.

Hanno disdetto anche melius, già che c'erano... 😁

• Haha 2
Inviato

@EnzoNapoli

Penso sia come dici: però io baso le mie considerazioni non sulla Giustizia con la G maiuscola, ma sulle mie sensazioni.

Il fatto che non si riesca a produrre prove di colpevolezza spesso non è indice di innocenza dell'accusato anche se, giustamente per certi versi, la Giustizia non può e non deve procedere altrimenti.

Però niente mi toglie dalla testa, scusatemi, che la prassi delle plusvalenze gonfiate sia stata ampiamente praticata da molti. La scaltrezza nel non lasciare traccia non cambia la mia opinione negativa.

Inviato
1 ora fa, emaspac ha scritto:

metà vuol mettere al sicuro lo scudetto del Napoli

Ema, ma quale scudetto? Hai visto la partita? A parte le sentenze, quest'anno lo scudetto non è roba per la Juve, un po' di pazienza, se ne riparla l'anno prossimo. Che sarà mai?

Inviato

@diego_g

va bene, ma che dovevano fare nei confronti della Juve, lasciar correre? 

Inviato
43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Oggi gol di CDK 

Ci voleva, oggi sto giù di morale 😂😂

• Haha 1
Inviato

@EnzoNapoli

Nono, anzi: bene così 😆.

Però non voglio fare commenti da sepolcro imbiancato di fronte a uno Juventino che si lamenta.

Al massimo gli posso dire: "Cavoli tuoi, io l'ho sfangata (per ora)".

Ma poi su questo tema specifico non attacco con la morale, perché ho ancora un senso della verecondia.

Inviato
10 minuti fa, diego_g ha scritto:

prassi delle plusvalenze gonfiate sia stata ampiamente praticata da molti

Martedì usciranno le motivazioni e vedremo meglio.

Le altre squadre coinvolte sono Sampdoria, Genoa, Empoli, Parma, Novara, Pro Vercelli, Pisa e Pescara.

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Martedì usciranno le motivazioni e vedremo meglio.

ma già questo fatto che prima hanno detto che le motivazioni uscivano lunedì, poi adesso martedì, mi puzza.

forse vogliono controllare prima i dati dell'Auditel.

non vorrei che, perchè si sta muovendo tutto il popolo juventino verso le disdette Dazn, dai -15 si passasse allo scudetto di cartone.

Inviato
2 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

prima i dati dell'Auditel.

Mah! A parte il fatto che di tutto questo can can social non ci sono riscontri nel mondo reale.

C'è da dire che la maggiore beneficiaria dei diritti tv è proprio la Juve. La disdetta in massa andrebbe ad intaccare sia il monte totale che la quota percentuale Juve.

In definitiva il boicottaggio danneggia principalmente chi ha forti spese di ingaggi e premia chi è più oculato.

• Melius 1
Inviato
42 minuti fa, appecundria ha scritto:

Genoa,

43 minuti fa, appecundria ha scritto:

Pro Vercelli,

Gli tolgono gli scudetti?

• Haha 2
Inviato

@appecundria ma chi se ne frega dello scudetto, non esiste competizione sportiva quest'anno, manco per l'ingresso in Europa. é tutto artefatto. io parlavo di chi prega S. Gennaro per non essere penalizzato.

non lo sarà.

la sbronzata del "sistema" sleale delle plusvalenze vale e vearrà  per la Juve e stop. 

le plusvalenze si fanno in due. e si fanno per far pagare meno il proprietario nel ripianare i debiti, non certo per essere competitivi, perché non é denaro sonante da investire sul mercato. non c'é alcun illecito sportivo e infatti sempre lo stesso verdetto c'é stato. tranne in un caso.

da nessuna intercettazione emerge che siano state fatte dolosamente per truccare il bilancio. quella é la tesi, senza prove ma solo chiacchiere.

disdire é l'unica cosa da fare.

Inviato

@appecundria I diritti sono collettivi la juve riceve meno degli altri in diritti TV in proporzione.

la Juve ha i soldi, le altre no.

il boicottaggio é reale, comprese le campagne abbonamento a prezzi stracciati di dazn e sky.

ma poi, se non danneggia nessuno, che volete?

lo facciamo non per favorire la Juve , ma perché c'avete rotto  era catzo. senza francesismi.

juventini,non date i soldi a un sistema di chiagni e fotti.

Inviato
13 minuti fa, emaspac ha scritto:

prega S. Gennaro per non essere penalizzato.

Nessuno prega per avere una sventura. La differenza è che se si dovessero provare scorrettezze sportive da parte del Napoli, i napoletani se la prenderebbero con la società, non con i giudici.

Ma questa ipotesi è soltanto accademica, il Napoli ha affrontato la crisi tagliando i costi con l'accetta. Non ha messo su un sistema per aggirare le regole. 

• Melius 1
Inviato

i dati auditel di dazn sono solo campionari, perché la sua app non contiene l'SDK di Auditel che permette la raccolta censuaria.

quindi lo share di DAZN non conta nulla, i dati sono estrapolati dalle 16k famiglie che hanno il meter dell'Auditel a casa e una smartTV.

Inviato
14 minuti fa, emaspac ha scritto:

si fanno per far pagare meno il proprietario nel ripianare i debiti, non certo per essere competitivi,

Anche a te mancano diversi pezzi del puzzle. Mi chiedo dove vi informate.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nessuno prega per avere una sventura. La differenza è che se si dovessero provare scorrettezze sportive da parte del Napoli, i napoletani se la prenderebbero con la società, non con i giudici.

:classic_biggrin:

certo.

noi né con la società né con i giudici.

con il calcio della Serie A, dal campo ai tifosi.

leggere e ascoltare le favole,pagando, é diventato imbarazzante.

disdire di fronte a tanta spudoratezza é davvero l'unica cosa che conta.

@appecundria a te manca la correttezza. il processo riaperto é per le plusvalenze.

Inviato
14 minuti fa, emaspac ha scritto:

la juve riceve meno degli altri in diritti TV in proporzione.

Vabbè...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge