Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
14 minuti fa, samana ha scritto:

e’ un po’ presto, ma sono dell’avviso che Maldini, con

La nuova proprietà non poteva mettere i suoi uomini quando si vinceva . Sarebbe stato impopolare . Poi hanno cambiato Gatzidis , hanno messo due loro uomini e a giugno continueranno l’opera con Maldini e Pioli con Massara diretto alla Juve . A quel punto sarà un fuggi fuggi generale . Saluti e baci ai sogni di gloria 

• Melius 2
Inviato

@meliddo la Juve non c'entra nulla col boicottaggio,farà ciò che vuole.

Inviato

@appecundria non sono maleducato, ti ho chiamato scorretto e in malafede. ed é vero. per primo hai scritto che i napoletani se la sarebbero presa con la societá, dando impicitamente agli juventini tutti la medaglia al disvalore, come fossero collusi con dei delinquenti. e invece stiamo facendo un boicottaggio civile. vergogna a te, che minimizzi, ostracizzi e moralizzi dietro una bandiera. sei te che educatamente ci offendi, credendo di prendere tutti per il naso. ma l'origine medievale,oggi si direbbe provinciale, del tuo accanimento, si evince dall'inizio: come quando hai subito ribadito che quest'anno non ce ne é per nessuno per lo scudetto. non te lo tocca nessuno anche se fosse, la puoi smettere di fare gli scongiuri. e la puoi smettere di far finta di essere super partes. sei un ultras e non sono le buone maniere a mascherarlo.

gli juventini hanno capito che dentro la figc c'é troppa gente fatta tutta allo stesso modo. chi non lo ha capito, lo invito a riflettere e a rileggere la spudoratezza degli insulti o della indefferenza, e delle menzogne, in ogni commento che ho ricevuto.

dovete disdire perché questi ci campano. coi nostri soldi. e avviene solo in italia.

Inviato

A me so rimaste solo le bestemmie, non posso argomentare.

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Esce CDK , come possa esplodere faccio fatica a capirlo . Forse il calcio italiano è troppo veloce per lui . Giocatore tecnico ma lento con la palla tra i piedi . Ora si rischia il quarto gol . Parola , pensavo che avremmo vinto facile e con una grande gara e invece 

Inviato
1 minuto fa, emaspac ha scritto:

non sono maleducato, ti ho chiamato scorretto e in malafede. ed é vero

Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde.

Inviato
47 minuti fa, argonath07 ha scritto:

No no ma Tatacoso è un buon portiere

E gli altri sono peggio

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Esce CDK , come possa esplodere faccio fatica a capirlo . Forse il calcio italiano è troppo veloce per lui . Giocatore tecnico ma lento con la palla tra i piedi . Ora si rischia il quarto gol . Parola , pensavo che avremmo vinto facile e con una grande gara e invece 

Purtroppo ho indovinato 

Inviato
4 minuti fa, Rimini ha scritto:

E gli altri sono peggio

non sto vedendo la partita ma dalla cronaca che ho appena letto direi di si ..... nei primi 20 minuti concesse 5-6 opportunità di conclusione al sassuolo

Inviato

qualcuno ha un pallottoliere da prestarmi?

il mio l'ho rotto con napo-juv

Inviato

Spero solo di contare sulla dignità del trio Pioli Massara Maldini, non stiamo strisciando col cūlus per terra, stiamo scavando. 

Inviato

non è mica finita, è una di quelle partite in cui si possono segnare valanghe di gol.

Potrebbe finire 4-4 o 5-3 o in qualunque modo.

Inviato

Il Milan vincerà il derby all'ultimo minuto...Nostradamus ha parlato 

Inviato

@Renato Bovello  Su CDK...

Quando questa estate si è fatto il suo nome in ottica Milan, onestamente ammetto che non l'avevo MAI sentito (seguo poco il calcio estero...)

Penso però che se lo cercano Maldini Massara & Company allora deve essere forte...

Leggo anche su questi lidi pareri entusiastici, addirittura viene paragonato a Kakà...

Mi vado a vedere qualche filmato sul tubo...bho, se dicono che è forte allora sarà forte...un'estate praticamente di tira e molla e quasi 40mln per questo giocatore? ? ?

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge