Renato Bovello Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 14 minuti fa, samana ha scritto: e’ un po’ presto, ma sono dell’avviso che Maldini, con La nuova proprietà non poteva mettere i suoi uomini quando si vinceva . Sarebbe stato impopolare . Poi hanno cambiato Gatzidis , hanno messo due loro uomini e a giugno continueranno l’opera con Maldini e Pioli con Massara diretto alla Juve . A quel punto sarà un fuggi fuggi generale . Saluti e baci ai sogni di gloria 2
Membro_0017 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @meliddo la Juve non c'entra nulla col boicottaggio,farà ciò che vuole.
Membro_0017 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @appecundria non sono maleducato, ti ho chiamato scorretto e in malafede. ed é vero. per primo hai scritto che i napoletani se la sarebbero presa con la societá, dando impicitamente agli juventini tutti la medaglia al disvalore, come fossero collusi con dei delinquenti. e invece stiamo facendo un boicottaggio civile. vergogna a te, che minimizzi, ostracizzi e moralizzi dietro una bandiera. sei te che educatamente ci offendi, credendo di prendere tutti per il naso. ma l'origine medievale,oggi si direbbe provinciale, del tuo accanimento, si evince dall'inizio: come quando hai subito ribadito che quest'anno non ce ne é per nessuno per lo scudetto. non te lo tocca nessuno anche se fosse, la puoi smettere di fare gli scongiuri. e la puoi smettere di far finta di essere super partes. sei un ultras e non sono le buone maniere a mascherarlo. gli juventini hanno capito che dentro la figc c'é troppa gente fatta tutta allo stesso modo. chi non lo ha capito, lo invito a riflettere e a rileggere la spudoratezza degli insulti o della indefferenza, e delle menzogne, in ogni commento che ho ricevuto. dovete disdire perché questi ci campano. coi nostri soldi. e avviene solo in italia.
floyder Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 A me so rimaste solo le bestemmie, non posso argomentare. 1
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Esce CDK , come possa esplodere faccio fatica a capirlo . Forse il calcio italiano è troppo veloce per lui . Giocatore tecnico ma lento con la palla tra i piedi . Ora si rischia il quarto gol . Parola , pensavo che avremmo vinto facile e con una grande gara e invece
appecundria Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 minuto fa, emaspac ha scritto: non sono maleducato, ti ho chiamato scorretto e in malafede. ed é vero Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde.
Rimini Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 47 minuti fa, argonath07 ha scritto: No no ma Tatacoso è un buon portiere E gli altri sono peggio
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Esce CDK , come possa esplodere faccio fatica a capirlo . Forse il calcio italiano è troppo veloce per lui . Giocatore tecnico ma lento con la palla tra i piedi . Ora si rischia il quarto gol . Parola , pensavo che avremmo vinto facile e con una grande gara e invece Purtroppo ho indovinato
max Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 4 minuti fa, Rimini ha scritto: E gli altri sono peggio non sto vedendo la partita ma dalla cronaca che ho appena letto direi di si ..... nei primi 20 minuti concesse 5-6 opportunità di conclusione al sassuolo
artepaint Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 qualcuno ha un pallottoliere da prestarmi? il mio l'ho rotto con napo-juv
floyder Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Spero solo di contare sulla dignità del trio Pioli Massara Maldini, non stiamo strisciando col cūlus per terra, stiamo scavando.
JohnLee Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 non è mica finita, è una di quelle partite in cui si possono segnare valanghe di gol. Potrebbe finire 4-4 o 5-3 o in qualunque modo.
DiZZo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Il Milan vincerà il derby all'ultimo minuto...Nostradamus ha parlato
argonath07 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Renato Bovello Su CDK... Quando questa estate si è fatto il suo nome in ottica Milan, onestamente ammetto che non l'avevo MAI sentito (seguo poco il calcio estero...) Penso però che se lo cercano Maldini Massara & Company allora deve essere forte... Leggo anche su questi lidi pareri entusiastici, addirittura viene paragonato a Kakà... Mi vado a vedere qualche filmato sul tubo...bho, se dicono che è forte allora sarà forte...un'estate praticamente di tira e molla e quasi 40mln per questo giocatore? ? ? 1
Messaggi raccomandati