maurodg65 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Adesso, aldofranci ha scritto: Ti prego abbasta. Guarda che io da stamattina non posto nulla, di plusvalenze hanno cominciato a parlarne sponda Napoli, io ho solo riposto. Per me è un argomento chiuso.
il Marietto Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 da Pioli is on Fire a is in the Fire... 1
aldofranci Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: Guarda che io da stamattina non posto nulla, di plusvalenze hanno cominciato a parlarne sponda Napoli, io ho solo riposto. Per me è un argomento chiuso. Eh lo so ma io mi sono collegato ora, salto a piè pari i pregressi e vedo sti pistolotti.
argonath07 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Dopo 5 gol in casa presi dal Sassuolo se fossi la proprietà manderei tutti in ritiro fino a fine anno...
regioweb Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Il Sassuolo viene da 4 sconfitte ed un pareggio, il primo tempo col Milan mi sembrava il Real Madrid... in effetti oggi il Sassuolo è stato irriconoscibile, in positivo ovviamente..😎 ed è risorto pure Mimmo Berardi (un gol e due assist - la palla soffiata a quel “ganassa” di Theo sul secondo è stata un bijou) il calcio è strano.. edit: rettifico, gli assist di mimmo sono 3!! dispiace per i cori di frustrazione a lui indirizzati dagli spalti..
diego_g Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Che roba imbarazzante, non riesco nemmeno a commentare. L'unità cosa che mi sento di chiedere è: cosa è successo a Calabria? Mi sembra il nostro vero disastro, anche se tutta le difesa ha fatto cappellate in abbondanza.
EnzoNapoli Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 E beh, il Sassuolo si scansa a targhe alterne. 2
wow Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 16 ore fa, emaspac ha scritto: senza i diritti TV sono alla canna del gas. i soldi veri li ha solo la Juve, questi so forti nelle battute di cattivo gusto. Ma che soldi e soldi? Con i soldi la Juve può fare la guappa ngopp a munnezz giusto in Italia, con lo Scansuolo e convincere milioni e, grazie alla stampa amica, convincere milioni di malcapitati che la Juve sia il non plus ultra del calcio, anche dopo 15 anni di non gioco, è alcune centinaia di zio Tom terroni che tifando Juve cantando lavali col fuoco si sarebbero meglio avvicinati ai successi di padron Giovannino u Lamiera... Ma in Europa? Anche quest'anno....
eduardo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Che vergogna, tutti a dare addosso sempre e solo alla Juventus ! Pure il Monza
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 4 ore fa, emaspac ha scritto: ma chi se ne frega dello scudetto, non esiste competizione sportiva quest'anno, manco per l'ingresso in Europa. é tutto artefatto. io parlavo di chi prega S. Gennaro per non essere penalizzato. non lo sarà. Capito? Se si sta vedendo un po' di calcio decente da 10 anni a questa parte è per merito di una o due squadre in Italia e, tra queste, non c'è la Juve. Quest'anno, assieme alla conferma delle magagne juventine, c'è una squadra che sta mollando mazzate a dx e a sx, anche in Europa, e non al Copenaghen o al Galatasaray, e secondo il tifoso della squadra carcerata, è tutto artefatto. 3
Questo è un messaggio popolare. marsattacks Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 e intanto Berlusconi tra preparando il pullman... 4
wow Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 4 ore fa, emaspac ha scritto: Casadei, che nello scorso mercato é stato venduto dall'Inter al Chelsea per 20mln, che é stato per due mesi presentato da SKY e DAZN come il crack europeo, da far concorrenza a Mbappe, nei blues ha giocato solo 30 minuti in amichevole e ieri é passato in una squadra della serie B inglese. in cui non sarà titolare. Pensa che vi hanno convinto, che molti dei 9 scudetti vinti dalla Juve (qualcuno ve lo concedo) li ha vinti per bravura e bel gioco.
aldofranci Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Non so voi ma io sto rivalutando e riabilitando jackhomo
JohnLee Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 mi sa che stanno già pensando tutti ai contratti con le nuove squadre...
Messaggi raccomandati