Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Ti prego abbasta. 

Guarda che io da stamattina non posto nulla, di plusvalenze hanno cominciato a parlarne sponda Napoli, io ho solo riposto. 
Per me è un argomento chiuso. 

Inviato

da Pioli is on Fire a is in the Fire... 

• Haha 1
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Guarda che io da stamattina non posto nulla, di plusvalenze hanno cominciato a parlarne sponda Napoli, io ho solo riposto. 
Per me è un argomento chiuso. 

Eh lo so ma io mi sono collegato ora, salto a piè pari i pregressi e vedo sti pistolotti.

Inviato

Dopo 5 gol in casa presi dal Sassuolo se fossi la proprietà manderei tutti in ritiro fino a fine anno...

Inviato

Maldini …. tranquilli, siamo a posto cosi 😜😂

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Il Sassuolo viene da 4 sconfitte ed un pareggio, il primo tempo col Milan mi sembrava il Real Madrid...

in effetti oggi il Sassuolo è stato irriconoscibile, in positivo ovviamente..😎

ed è risorto pure Mimmo Berardi (un gol e due assist - la palla soffiata a quel “ganassa” di Theo sul secondo è stata un bijou) 

il calcio è strano..

edit: rettifico, gli assist di mimmo sono 3!! dispiace per i cori di frustrazione a lui indirizzati dagli spalti..

Inviato

Che roba imbarazzante, non riesco nemmeno a commentare.

L'unità cosa che mi sento di chiedere è: cosa è successo a Calabria? Mi sembra il nostro vero disastro, anche se tutta le difesa ha fatto cappellate in abbondanza.

Inviato

E beh, il Sassuolo si scansa a targhe alterne.

• Haha 2
Inviato
16 ore fa, emaspac ha scritto:

senza i diritti TV sono alla canna del gas. i soldi veri li ha solo la Juve, questi so forti nelle battute di cattivo gusto. 

Ma che soldi e soldi? Con i soldi la Juve può fare la guappa ngopp a munnezz giusto in Italia, con lo Scansuolo e convincere milioni e, grazie alla stampa amica, convincere milioni di malcapitati che la Juve sia il non plus ultra del calcio, anche dopo 15 anni di non gioco, è alcune centinaia di zio Tom terroni che tifando Juve cantando lavali col fuoco si sarebbero meglio avvicinati ai successi di padron Giovannino u Lamiera... 

Ma in Europa? Anche quest'anno.... 

Inviato

Che vergogna, tutti a dare addosso sempre e solo alla Juventus !

Pure il Monza :classic_laugh:

Inviato
4 ore fa, emaspac ha scritto:

Casadei, che nello scorso mercato é stato venduto dall'Inter al Chelsea per 20mln, che é stato per due mesi presentato da SKY e DAZN come il crack europeo, da far concorrenza a Mbappe, nei blues ha giocato solo 30 minuti in amichevole e ieri é passato in una squadra della serie B inglese. in cui non sarà titolare.

Pensa che vi hanno convinto, che molti dei 9 scudetti vinti dalla Juve (qualcuno ve lo concedo) li ha vinti per bravura e bel gioco. 

Inviato

Non so voi ma io sto rivalutando e riabilitando jackhomo 

Inviato

mi sa che stanno già pensando tutti ai contratti con le nuove squadre...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio