Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Eduardo non ho certezze al riguardo ma ho la sensazione che la squdra bianconera, prima della partita del Maradona, sia venuta a conoscenza della decisione della Corte d’Appello Federale

Io ti ricordo che la partita è stata stata in equilibrio fin dopo l'inizio del secondo tempo, con la Juve che ha avuto anche possibilità di pareggiarla. Evidentemente la ferale notizia che avrebbe causato la manita, è arrivata in corso d'opera, durante il secondo tempo... :classic_biggrin:

Nel 2006 2007 la Reggina, dopo 15 punti di penalizzazione fece un campionato strepitoso e si salvò dalla retrocessione... 

• Haha 2
Inviato
9 ore fa, aldofranci ha scritto:
9 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Il Napoli vincerà meritatamente il campionato più ridicolo degli ultimi 50 anni.

Perfetto manifesto dello stile juve.

non c'entra nulla la juve, ci sono anche le altre che stanno facendo un campionato alla meno.

tutto coincide, dalla pochezza degli avversari alla sospensione del campionato che ha fatto rifiatare e rigenerare il napoli, lo dissi a novembre che il famoso 'calo' spallettiano a questo giro non sarebbe arrivato per il motivo di cui sopra.

p.s.
io dazn l'ho disdetto la sera di napoli-juve in quanto non mi faceva vedere nulla per la terza volta consecutiva.

Ho pure offeso il loro risponditore di whatsapp...

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

io dazn l'ho disdetto la sera di napoli-juve in quanto non mi faceva vedere nulla

In quel caso, lungi dal disdirlo, avresti dovuto addirittura ringraziarlo. 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Eduardo non ho certezze al riguardo ma ho la sensazione che la squdra bianconera, prima della partita del Maradona, sia venuta a cono

Si, come no .....

Continuate a mentire in primis a voi stessi.

La realtà è un' altra: non avete una squadra competitiva (per certi obiettivi) ed avete un allenatore che ha fatto il suo tempo.

Continui a barricati dietro le vicende giudiziarie, ma avete perso sei punti su sei con il Monza (esempio).

Dovresti scegliere un' profilo più basso, perché l' indifendibile .....   non si può difendere

Inviato
53 minuti fa, wow ha scritto:

L'unica cosa che vi ha falsato il campionato sono state le 5 (cinque) pappine che vi abbiamo rifilato, per non parlare dell'indecente avvio di campionato.

Certo, può essere, ma tutto ciò che è arrivato dopo come evento sportivo sarà sempre e comunque falsato dalle decisioni che sono state prese o che verranno prese dalla giustizia sportiva, se ce ne saranno altre, ti piaccia o meno la cosa.

L’avvio indecente era stato in parte recuperato ed il -15 lo ha vanificato, ma Juventus a parte l’impatto della penalizzazione o delle penalizzazioni, se c’è ne saranno altre, condizionerà l’esito finale del torneo.

Inviato
49 minuti fa, wow ha scritto:

Io ti ricordo che la partita è stata stata in equilibrio fin dopo l'inizio del secondo tempo, con la Juve che ha avuto anche possibilità di pareggiarla. Evidentemente la ferale notizia che avrebbe causato la manita, è arrivata in corso d'opera, durante il secondo tempo... :classic_biggrin:

Nel 2006 2007 la Reggina, dopo 15 punti di penalizzazione fece un campionato strepitoso e si salvò dalla retrocessione... 

Io ti ricordo cosa ho scritto, la testa dei giocatori era altrove e così era, ed i primi due gol hanno avuto il contributo decisivo dei nostri difensori, ad ogni modo il resto del discorso non cambia di una virgola e sparate che mi sbagli. :classic_biggrin:
P.S. La retrocessione non la contemplo neppure, Reggina o non Reggina, fatte salvo altre penalizzazioni ovviamente.

Inviato
7 minuti fa, eduardo ha scritto:

Si, come no .....

Continuate a mentire in primis a voi stessi.

Forse non conosci bene i tifosi juventini, per tutto il giorno d’andata tutti hanno criticato gioco, allenatore e società al netto di episodi come quelli con la Salernitana, non siamo né interisti e neppure napoletani, scuse non ne troviamo, la questione plusvalenza è storia diversa ampiamente discussa e poco c’entra con il “mentire a noi stessi”.

Ti ripeto ciò che ho scritto precedentemente, se vincerete questo scudetto il rischio concreto è che sarà un titolo vinto in un campionato falsato dalla giustizia sportiva, ti piaccia o meno così è, fatevene già da ora una ragione. :classic_biggrin:

Inviato

La giustizia sportiva ha obbligato Allegri, in casa contro il Monza, a mettere un solo attaccante per un’ora e cinque nella mezzora finale.

Inviato

Il Napoli quest'anno è un'ira di Dio, e per quanto fatto vedere fino ad ora meriterebbe lo scudetto già oggi. 

Tanto di cappello

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

La giustizia sportiva ha obbligato Allegri, in casa contro il Monza, a mettere un solo attaccante per un’ora e cinque nella mezzora finale.

Cosa c’entra questo con quanto ho scritto? 
P.S. Vlahovic è reduce da un infortunio e Milik, vista come è andata, probabilmente non era a postissimo, non ce ne sono altre di punte.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

dirigenti di capacità enigmatica

non c'è nulla di enigmatico, il dopo marotta è stato chiarissimo, almeno per me

basta guardare la scelta degli allenatori che si sono succeduti

Inviato
10 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Mourinho vattene.

"Trishhhteza ciè, però alma piena di urgugliu"

ha detto Murigno ai microfoni del dopo partita. 

Con quale alma puoi dire vattene a uno così. 

Inviato

Ieri se ne è andato uno dei miei miti giovanili, un attaccante che probabilmente oggi riempirebbe le copertine dei giornali coi suoi funambolismi tra cui la famosa bicicletta che gli ho copiato spudoratamente.

ZZZ_9175.jpg

Vito Chimenti

Inviato
38 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

c'è nulla di enigmatico

Potrebbero avere delle qualità nascoste 😀

Inviato
18 ore fa, wow ha scritto:

..rima di discutere della competenza di Chiné (che conosco personalmente da lunga data) forse dovresti diventare bravino come lui, l'uno vale uno, non vale. 

:classic_biggrin:

ci avrei scommesso. un ultras ottuso come te.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...