Membro_0017 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 17 ore fa, lampo65 ha scritto: Abbiamo capito che non esiste un tariffario, ma voi non avete capito che vi hanno intercettato ( e mica la Figc ), e vi hanno sentito dire che erano operazioni farlocche. O per lo meno il senso era chiaramente quello. Se hai dei bravi avvocati puoi convincere un giudice ordinario che era un pourparler, ma un giudice sportivo gioca un altro sport, era impossibile far finta di niente. nessuno nelle intercettazioni ha mai detto che sono servite ad alterare dolosamente il bilancio per essere più competitivi e falsare il campionato. e le intercettazioninon sono prove.
appecundria Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 E basta! Ci sono oltre 14mila pagine di documenti, interrogatori, registri, atti, riscontri. La Treccani è 9mila pagine. Ogni volta con 'sta storia delle intercettazioni... Passiamo appresso!
landrupp Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 ...e devi vedere se ce ne andiamo in Ligue 1 ...è finita la pacchia! 😂😂😂 1
wow Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 22 minuti fa, emaspac ha scritto: i avrei scommesso. un ultras ottuso come te. ricordo di te che volevi convincere qualcuno, in un'altra sezione del forum, della bontà di una elettronica, facendola ascoltare su youtube. E ho detto tutto. Ok, io e Chiné siamo degli ultrà ottusi. Tu sei iuventino. Ora togliti dalle scatole e stai al posto tuo.
Renato Bovello Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @Jackhomo Mi risulta anomalo il silenzio di "Jackhomo".Spero solo che stia bene. Buona giornata a tutti .
Rimini Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Il Napoli quest'anno è un'ira di Dio, e per quanto fatto vedere fino ad ora meriterebbe lo scudetto già oggi. Vero! Ma gli altri stanno sudando sette camicie perché ci riesca.
wow Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: falsato il campionato perché è palese che la penalizzazione in corsa ad una o più squadre inevitabilmente falsa la competizione, Ma come? Avete una sentenza a carico da fare tremare i polsi, che spero non venga confermata, non per niente, ma perché mi farebbe girare molto le scatole pensare quanto sia stato falsato da voi il campionato negli ultimi lustri in cui il Napoli avrebbe potuto magari raccogliere qualcosa in più che elogi per il gioco espresso, altre sentenze seguiranno, vi piaccia o non vi piaccia, e tu pensi a questo campionato "falsato" dalla sostanziale assenza, come gioco e come risultati, della Juventus oltre che per le penalizzazioni che state raccogliendo non certo per il grandecomplottodeipoteryforty?
eccheqqua Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Quest'anno la Juve fa cahare, come lo scorso del resto e prima ancora. L'anno scorso era colpa dei giovani, poi si é voluto puntare su giocatori fatti e finiti, piú che fatti sono solo solo finiti, tra magagne fisiche ed altro. Quel che preoccupa é la totale mancanza di crescita, dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati. L'alibi dei 15 punti di penalitá non regge, ci sono giocatori con centinaia di presenze nei campionati professionistici e nelle nazionali, che diamine, sembrano mozzarelle sul ripiano del supermercato. Non posso immaginare che questi con la casacca a strisce diventino dei broccoli che non riescono a fare tre passaggi di fila. Allora sono degli incapaci anche i ct dell'Argentina, della Francia, della Serbia, della Polonia e del Brasile che chiamano a giocare simili scarsoni. Per chi ha voglia di leggere un link per un articolo che condivido. https://www.tuttojuve.com/primo-piano/una-squadra-scoraggiata-un-allenatore-senza-coraggio-630929 Io ho disdetto la pay tv quando la Juve vinceva, per la cronaca, prima che qualcuno mi dica "lí ti andava bene".
Gici HV Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: perché mi farebbe girare molto le scatole pensare quanto sia stato falsato da voi il campionato negli ultimi lustri in cui il Napoli avrebbe potuto magari raccogliere qualcosa in più che elogi per il gioco espresso, altre sentenze seguiranno, vi piaccia o non vi piaccia, e tu pensi a questo campionato "falsato" dalla sostanziale assenza, come gioco e come risultati, della Juventus oltre che per le penalizzazioni che state raccogliendo non certo per il grandecomplottodeipoteryforty? Esattamente, questo è falsato perché la Juve becca "solo" un -15, quelli dove hanno combinato di tutto e di più invece nessuna ombra, mah...🤔 1
mauriziox60 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 ora abbiamo anche il campionato falsato retroattivamente. La Juve gioca da schifo dall'inizio del campionato ma a detta di alcuni, che evidentemente non hanno a cuore la realtà, il campionato sarebbe falsato dalla sentenza. E mo' chi glielo spiega che, per ora, la penalizzazione l'ha avuta solo la Juve e che pare che seconda in classifica sia a -13? Io temo che molti stiano rosicando oltre il fisiologico e allora si abbandonano a farneticazioni simili 1
eduardo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 9 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: Io temo che molti stiano rosicando oltre il fisiologico e allora si abbandonano a farneticazioni simili Il numero e' coerente
maurodg65 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 2 ore fa, wow ha scritto: sia stato falsato da voi il campionato negli ultimi lustri in cui il Napoli avrebbe potuto magari raccogliere qualcosa in più che elogi per il gioco espresso, Avete vinto lo scudetto del bel gioco, non sei contento? Quello perso in albergo l’avete poi trovato?
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 30 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2023 4
maurodg65 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 57 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: il campionato sarebbe falsato dalla sentenza. Il campionato non è solo la vittoria dello scudetto, il campionato sono i posti in Champions League, in Europa League, in Conference League e la retrocessione, non pensavo di doverlo spiegare, sono cose che davo per scontate, poi al netto della oggettiva superiorità del Napoli lo scudetto si vince alla fine e non alla fine del girone di andata e per quanto improbabile finché la matematica non rende impossibile la cosa la possibilità resta sempre aperta.
aldofranci Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Finalmente è uscita la motivazione. In sostanza conferma quel che si era ipotizzato: secondo le evidenze siete stati mooooolto più monelli degli altri. E se magari non più monelli, certamente moooolto più fessi. Totale: 5 punti per la monelleria, 10 per la fessaggine. Se gli avvocati sono bravi i 5 punti ve li restituiscono e la Conference torna possibile. Dai, dai avanti con grinta! A muso horto...toh hortino vah. finoallafine#@€#&@🍅🐻🍆#
Messaggi raccomandati