Renato Bovello Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: Se gli avvocati sono bravi i 5 punti ve li restituiscono e la Conference torna possibile. Credo che non sia possibile quanto ipotizzi. O restano tutti i punti o vengono tolti per intero. Non esiste la possibilita' di sconti. Questo e' quanto ho capito. Vedremo
JohnLee Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @DiZZo questo Salva non so chi sia, ma è un ottimo umorista!
aldofranci Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Credo che non sia possibile quanto ipotizzi. O restano tutti i punti o vengono tolti per intero. Non esiste la possibilita' di sconti. Questo e' quanto ho capito. Vedremo Siete rimasti tu e mia mamma a prendermi sul serio.
JohnLee Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 ma scusate, qualcuno si aspettava che queste 'motivazioni' fossero in contrasto con quanto deciso? Mi pare ovvio e naturale che siano una tesi a sostegno della decisione. Gli unici professionalmente interessati al testo sono i legali della juventus che dovranno scrivere l'appello basandosi su eventuali debolezze. Tutta la rava e la fava di intercettazioni, precedenti, assoluzioni, controparti nelle transazioni, diffusione delle pratiche, fesseria dei dirigenti etc. è conosciuta ed è già stata ampiamente dibbbattuta.
Renato Bovello Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Siete rimasti tu e mia mamma a prendermi sul serio. Io lo prendo come un complimento 😀 1
mchiorri Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 forse son rimasto indietro..... ma la plusvalenza è reato o no?
OLIVER10 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 ...fatture corrette a penna....qualcuno mi spieghi nell'era della fatturazione elettronica come sia possibile fare una cosa del genere o non è vero e raccontano minchiate oppure qualcuno negli uffici della continassa è veramente a livello totò e peppino (temo la seconda) 1
DiZZo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: è conosciuta ed è già stata ampiamente dibbbattuta. al tempo, Zampeene e Sandrone stanno già studiando le carte per inondare il web di complottismi vari. Prenderanno un paio di frasi a caso nel testo e ci costruiranno sopra la loro pensione.
DiZZo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: .qualcuno mi spieghi nell'era della fatturazione elettronica come sia possibile fare una cosa del genere o non è vero e raccontano minchiate oppure qualcuno negli uffici della continassa è veramente a livello totò e peppino (temo la seconda)
DiZZo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 I dirigenti della giuve dicono espressamente che si deve evitare di evidenziare la compensazione...
mozarteum Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Nascondimento che vordi’. Non c’e’ cosa peggiore del leguleio, giudice o avvocato, che vuol far il poeta 2
jimbo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Alla domenica sportiva si parlava di un salvagente per evitare guai peggiori,il patteggiamento per gli altri procedimenti che arriveranno
JohnLee Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ...fatture corrette a penna....qualcuno mi spieghi nell'era della fatturazione elettronica come sia possibile fare una cosa del genere o non è vero e raccontano minchiate oppure qualcuno negli uffici della continassa è veramente a livello totò e peppino (temo la seconda) su questo ho una qualche competenza... dal 1 Gennaio 2019 è obbligatoria la fattura elettronica b2b, con alcune eccezioni (regime forfettaro o regime di vantaggio) nelle quali non credo rientri la Juventus SpA Qualunque documento che non sia nello SDI ha valore di carta straccia, no question asked. Totò e Peppino alla Continassa possono scrivere quello che vogliono dove vogliono (ammesso che l'abbiano fatto, cosa di cui dubito dato che siamo proprio al livello minimo di conoscenza contabile) ma se non passa in SDI non ha nessun valore. Se hanno visto fatture 'corrette a penna' o risalgono al 2018 oppure è come se avessero visto un pagherò di una partita a carte.
aldofranci Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: Nascondimento che vordi’. Vuliunu ammucciari tutti cosi...sti fitusi.
Messaggi raccomandati