Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Il girone della giuve ostico, Napoli superiore a Ajax , ma Rangers fuori casa è un incognita

Inviato

Anche quello del Milan è un bel girone. 

Inviato

24 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Gruppo C di Champions

Bayern

Barcellona

Inter

Accetto scommesse sulla quarta, io dico Marsiglia 😂

Spiaze 😂

• Haha 1
Inviato

forse è la volta buona che Conte passa il girone..

• Haha 1
Inviato

Al Milan sembra ,  ..dico sembra,  essere andata abbastanza bene,  la Juve se la gioca col Benfica per il secondo posto,  con discrete possibilità di farcela,  ovvio che sulla carta il compito dell'Inter sembra il più arduo,  perché sia Bayern che Barcellona sulla carta sono superiori.

Per il Napoli idem.

Ci vorrà un pizzico di fortuna di trovare qualche squadra fuori forma,  e col mondiale alle porte ...potrebbe anche succedere.

Inviato
41 minuti fa, regioweb ha scritto:

forse è la volta buona che Conte passa il girone..

Conte fa sempre bene in Europa, è una sua specialità. 😄 

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Da gennaio 2021 ad ora 52 presenze e 30 gol nel Marsiglia

Ma infatti, Milik migliora ulteriormente la rosa migliore del campionato

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Gruppo C di Champions

Bayern

Barcellona

Inter

1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Alla fine ci è andata anche bene il Bayern non ha più Lewandowski

Bella 😄

Inviato

i cialtroni dell'Ansa:  

È un vero e proprio girone di ferro quello nel quale è stata sorteggiata l'Inter per l'edizione 2022-2023 della Champions League.
I rossoneri dovranno vedersela con Barcellona e Bayern Monaco oltre che con il Viktoria Plzen.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, diego_g ha scritto:

Vogliono

Vogliono? Hanno… 😄 

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Alla fine ci è andata anche bene il Bayern non ha più Lewandowski

Non l'aveva intuita subito perché non mi sovveniva fosse andato a svernare in Catalogna. 

Notevolissima, gran premio della giuria per Dizzo. 

Inviato
13 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Umtiti al Lecce

gran colpo, che in un certo senso "non mi spiego".

ha 28 anni (quindi non è a fine carriera), forse non sarà più all'apice della forma, non so, ma l'ho visto giocare abbastanza di recente: non ricordo che partita fosse, ma ricordo di aver pensato che stava giocando molto bene e che quello sarebbe stato un ottimo acquisto per il Milan, solo che lo ritenevo impossibile, irraggiungibile, come era stato quando ci avevamo provato noi, a prenderlo (anni fa, però).

Inviato
16 ore fa, DiZZo ha scritto:

Anche quello del Milan è un bel girone

non conosco la DinamoZagabria attuale, il Salisburgo non è da sottovalutare; Chelsea ovviamente irraggiungibile. insomma: ce la giochiamo per il secondo posto, ma ho l'impressione che troppe sirene stiano cantando, pronte poi a massacrarci quando dovessimo naufragare.

spero che la squadra abbia abbastanza maturità, ma mi preoccupa l'allarme lanciato da Tonali dopo Bergamo (secondo cui "i problemi sono fuori dal campo" e questo è un altro campionato, non è più quello scorso appena vinto: come se vedesse sufficienza, se non presunzione, nei compagni).

.

l'Inter ha un girone bello tosto, ma si deve capire, di là dagli acquisti roboanti, quanto il Barcellona sarà squadra nelle prossime settimane: quella dell'anno scorso mi pareva largamente alla portata dei cuginastri, questa per ora è una mezza incongnita.

spero sinceramente che l'Inter passi il turno, perchè vorrebbe dire che avrà speso molte energie in CL e altre ne dovrà spendere in futuro. so che non tutti sono d'accordo su questo, ma io sono convinto che questo aspetto sia importante -negli ultimi 2 anni, determinante: a mio avviso non è detto che l'Inter di Conte avrebbe fatto quella cavalcata del girone di ritorno se fosse stata ancora in coppa, così come noi probabilmente non avremmo vinto l'anno scorso, se avessimo passato il turno e l'Inter no.

mi aspetto un campionato più equilibrato degli ultimi, con varie contendenti e non solo 2-3 (una sola ai tempi della Juve), e in queste condizioni due partite impegnative in più o in meno, specie se a ridosso di altre impegnative in campionato, possono fare differenza.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge