DiZZo Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Il girone della giuve ostico, Napoli superiore a Ajax , ma Rangers fuori casa è un incognita
antonew Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 24 minuti fa, DiZZo ha scritto: Gruppo C di Champions Bayern Barcellona Inter Accetto scommesse sulla quarta, io dico Marsiglia 😂 Spiaze 😂 1
regioweb Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 forse è la volta buona che Conte passa il girone.. 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 25 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2022 L'ha presa bene 7
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 25 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2022 Alla fine ci è andata anche bene il Bayern non ha più Lewandowski 🤭 6
maverick Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Al Milan sembra , ..dico sembra, essere andata abbastanza bene, la Juve se la gioca col Benfica per il secondo posto, con discrete possibilità di farcela, ovvio che sulla carta il compito dell'Inter sembra il più arduo, perché sia Bayern che Barcellona sulla carta sono superiori. Per il Napoli idem. Ci vorrà un pizzico di fortuna di trovare qualche squadra fuori forma, e col mondiale alle porte ...potrebbe anche succedere.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 41 minuti fa, regioweb ha scritto: forse è la volta buona che Conte passa il girone.. Conte fa sempre bene in Europa, è una sua specialità. 😄 1
Jackhomo Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 7 ore fa, eccheqqua ha scritto: Da gennaio 2021 ad ora 52 presenze e 30 gol nel Marsiglia Ma infatti, Milik migliora ulteriormente la rosa migliore del campionato
il Marietto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Gruppo C di Champions Bayern Barcellona Inter 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Alla fine ci è andata anche bene il Bayern non ha più Lewandowski Bella 😄
il Marietto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 i cialtroni dell'Ansa: È un vero e proprio girone di ferro quello nel quale è stata sorteggiata l'Inter per l'edizione 2022-2023 della Champions League.I rossoneri dovranno vedersela con Barcellona e Bayern Monaco oltre che con il Viktoria Plzen. 1
diego_g Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @il Marietto Vogliono darci un girone tremendo anche quest'anno 😆.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: Vogliono Vogliono? Hanno… 😄
aldofranci Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Alla fine ci è andata anche bene il Bayern non ha più Lewandowski Non l'aveva intuita subito perché non mi sovveniva fosse andato a svernare in Catalogna. Notevolissima, gran premio della giuria per Dizzo.
daniele_g Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 13 ore fa, Jackhomo ha scritto: Umtiti al Lecce gran colpo, che in un certo senso "non mi spiego". ha 28 anni (quindi non è a fine carriera), forse non sarà più all'apice della forma, non so, ma l'ho visto giocare abbastanza di recente: non ricordo che partita fosse, ma ricordo di aver pensato che stava giocando molto bene e che quello sarebbe stato un ottimo acquisto per il Milan, solo che lo ritenevo impossibile, irraggiungibile, come era stato quando ci avevamo provato noi, a prenderlo (anni fa, però).
daniele_g Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 16 ore fa, DiZZo ha scritto: Anche quello del Milan è un bel girone non conosco la DinamoZagabria attuale, il Salisburgo non è da sottovalutare; Chelsea ovviamente irraggiungibile. insomma: ce la giochiamo per il secondo posto, ma ho l'impressione che troppe sirene stiano cantando, pronte poi a massacrarci quando dovessimo naufragare. spero che la squadra abbia abbastanza maturità, ma mi preoccupa l'allarme lanciato da Tonali dopo Bergamo (secondo cui "i problemi sono fuori dal campo" e questo è un altro campionato, non è più quello scorso appena vinto: come se vedesse sufficienza, se non presunzione, nei compagni). . l'Inter ha un girone bello tosto, ma si deve capire, di là dagli acquisti roboanti, quanto il Barcellona sarà squadra nelle prossime settimane: quella dell'anno scorso mi pareva largamente alla portata dei cuginastri, questa per ora è una mezza incongnita. spero sinceramente che l'Inter passi il turno, perchè vorrebbe dire che avrà speso molte energie in CL e altre ne dovrà spendere in futuro. so che non tutti sono d'accordo su questo, ma io sono convinto che questo aspetto sia importante -negli ultimi 2 anni, determinante: a mio avviso non è detto che l'Inter di Conte avrebbe fatto quella cavalcata del girone di ritorno se fosse stata ancora in coppa, così come noi probabilmente non avremmo vinto l'anno scorso, se avessimo passato il turno e l'Inter no. mi aspetto un campionato più equilibrato degli ultimi, con varie contendenti e non solo 2-3 (una sola ai tempi della Juve), e in queste condizioni due partite impegnative in più o in meno, specie se a ridosso di altre impegnative in campionato, possono fare differenza. 1
Messaggi raccomandati