Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Se hanno visto fatture 'corrette a penna' o risalgono al 2018 oppure è come se avessero visto un pagherò di una partita a carte.

pare sia quella con l'OM Marsiglia, quindi intracee e niente SDI...resta il fatto che correggere a penna...dai !

Inviato

ma deve essere dichiarata nell'esterometro, che deve quadrare con contabilità e libro iva

Non è che uno può prendere una fattura e scrivergli quello che gli pare.

Se la corrispondente fattura registrata nei conti OM fosse diversa, allora c'è un problemuccio. Ma suppongo sia la prima cosa che hanno verificato.

Inviato
26 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

e niente SDI...

cos'è SDI?

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

cioè un club per coppie annoiate ?

più o meno...

se hai problemi con l'ingresso o la consumazione il tuo partner occasionale della GdF ti può piantare una scenata

• Haha 1
Inviato

Ma paratici ancora non è stato cacciato dal regno Unito?

Inviato
1 minuto fa, Napoli ha scritto:

Ma paratici ancora non è stato cacciato dal regno Unito?

stanno traducendo il papello di cherubini, appena finito lo faranno

Inviato

@JohnLee quindi in sè la plusvalenza non è reato....:classic_biggrin: e di che parliamo allora...

Inviato
9 ore fa, argonath07 ha scritto:

Per me Dest è uno dei cessi più cessi che abbia mai indossato la maglia del Milan

io gli ho visto fare cose ottime quando era al Barcellona, anche se... cose ottime in attacco, non in difesa.

a parte ciò, mi sembra che anche al Milan si sia disimpegnato abbastanza decentemente quando si consideri la sola fase d'attacco e non si considerino le volte in cui è stato schierato, per necessità, a sinistra: lì è proprio pesce fuor d'acqua, ma probabilmente anche Theo (quello buono pre natalizio), messo a destra, farebbe tanta, tanta fatica.

e comunque, di là dalle mie opinioni, mi pare che qualche sufficienza l'abbia portata a casa. di Thiaw ricordo un 7, e così pure di Vranckx, di Adli sufficienze abbondanti: dopo di che, ci sta che sbaglino una partita, specie se non gli viene data continuità, ma sono proprio così disastrosi da non meritare quasi di vedere il campo ? Adli è inferiore a Krunic fuori ruolo ? Vranckx è inferiore a Pobega fuori ruolo ? (Pobega non mi dispiace, ma non c'entra col gioco di Pioli, a mio avviso).

ho il sospetto / timore che Pioli si sia trovato a difendere lo scudetto (e puntare più in alto, necessariamente) con giocatori non pronti (i soliti giovani da valorizzare, ma va bene quando sei outsider con niente da perdere, non quando sei campione in carica) e si sia preso tempo prima di impiegarli con regolarità, ma che questo abbia provocato scompensi (litigi, polemiche, fronde, crisi) nello spogliatoio.

non riesco a immaginare motivi tecnici che ci portino dall'essere secondi a 5 punti prima di Natale, secondi in classifica e nella qualità del gioco (solo il NA meglio del Milan, a mio avviso), con alcuni giocatori invidiati da molti, a essere -da un giorno all'altro !!!- la peggior difesa d'Europa, con sconfitte da 4-5 gol successive (non era MAI successo nell'INTERA STORIA del Milan), gioco orrendo anzi assente, giocatori che paiono improvvisamente i peggiori del mondo (e parlo di Kalulu, Leao, Tonali, Theo, gente che tutti elogiavano). non può esserci un motivo esclusivamente tecnico, ma nemmeno una somma di motivi tecnici.

è una questione di testa.

poi ci sono delle circostanze che peggiorano le cose: Tatarusanu, i reduci dal mondiale, le assenze.... va bene, ma queste potrebbero portarci, dico per dire, a prenderne solo 2 invece di 3-4-5... ma non cambiano il quadro globale, penso.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, mchiorri ha scritto:

quindi in sè la plusvalenza non è reato....:classic_biggrin: e di che parliamo allora...

Niente, hanno concluso che tutti viola l’art. 4 credo, quello sulla lealtà sportiva, lo hanno usato di nuovo e di nuovo per sanzionare ciò che non era reato costruente una teoria sul “sistema”, ci facevamo pure le plusvalenze rigorosamente da soli ovviamente, una sorta di delirio onanistico della FIGC. :classic_biggrin:

Inviato
23 minuti fa, mchiorri ha scritto:

quindi in sè la plusvalenza non è reato....:classic_biggrin: e di che parliamo allora...

che la juve deve andare in B .... 4-5 anni di tregua dal tallone sulla nuca è un diritto!

Inviato

ho appena letto l'articolo della gazzetta sulla motivazione della sentenza di -15... è incredibile, da non credere!

pare come tangentopoli dove sono stati condannati quelli che rubavano ma hanno detto che era per il partito ed assolti quelli che rubavano ma hanno detto che era per se stessi.

Il compagno Greganti vince ancora! un paese di compagni greganti :classic_biggrin:

----

comprare i diritti del Rayo Vallecano e portare la juve a Marid 

che fallisca un calcio di straccioni che non sa manco da dove viene il piatto in cui mangia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...