Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:
6 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Non credo si possa escludere che la proprietà decida di chiudere baracca e lasciare la giostra.

Così ho sentito dire in certi ambienti a Torino. 

se fossi il 'lui' farei anch'io così, fuori dalle scatole e limitando i rapporti con il calcio italiano ad un succulento contenzioso legale di rimborso danni nel caso di sentenza favorevole alla CEDU.

La felicità di tifosi-anti e dirigenti federali sarà più che sufficiente a compensare la perdita di introiti, i circa 8 milioni di tifosi rimasti orfani si consoleranno tifando Salernitana o Monza :classic_biggrin:

Inviato
9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

non vorrei che ce ne dessero 6 . 

Tranquillo, non andrà come tutti (gli interisti) pensano...

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

Tranquillo, non andrà come tutti (gli interisti) pensano

Sperem ma che brutto avvicinarsi ad un derby con la squadra in queste condizioni . Amen 

Renato Bovello
Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Servirà il pallottoliere, Renato 🥺

Sono pronto davvero al peggio . 

Renato Bovello
Inviato

@diego_g Sicuramente non a breve . Vedo anche una condizione fisica molto approssimativa che non recuperi certo in pochi giorni 

Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, diego_g ha scritto:

visto Calabria? E Kalulu

Chi sono , scusa ? 😀

Renato Bovello
Inviato

@diego_g Forse pancia piena , presunzione , mancanza di motivazioni o entusiasmo , stanchezza mentale o forse , in una sola parola , immaturità . Rivaluto i nove scudetti consecutivi della Juve . Per quanto in assenza di rivali veri resta una grande impresa 

Inviato

Ovviamente adesso piove sul bagnato.

Si rompe (o perlomeno si fa male, e probabilmente non  ci sarà, ) Bennacer, si rompono i rapporti con Leao (che speriamo di vendere a giugno, altrimenti sarà un altro caso Kessie).

Quando vien giù tutto, apri le finestre.

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

non sono cose che possono essere smontate in tre parole da chiunque. 

ne bastano 2

Fantozzi Potenkim

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

per la cronaca, il civilissimo popolo juventino lo sta sommergendo di minacce di morte

Dai su Antonio, nelle curve ed online trovi di tutto, non confondiamo i tifosi con i criminali.

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

Magari la Juve la spunterà, quasi me lo auguro, ma di sicuro non sono cose che possono essere smontate in tre parole da chiunque. 

Ma infatti non ci mandano mica i tifosi in tribunale, ci mandano appositamente degli avvocati, poi se vogliamo affermare che non si può discutere nulla in tema di giustizia o sentenze allora dobbiamo accettare anche di rinunciare allo stato di diritto ed alla possibilità di difesa di un qualunque accusato, soprattutto quanto parliamo di “giustizia sportiva” che un grado piuttosto marcato di autonomia che la differenzia della giustizia ordinaria, ma che non vuol dire completa arbitrarietà, il codice civile ed il codice penale valgono lo stesso.

Renato Bovello
Inviato

@maurodg65 La mia sensazione è che non cambierà nulla rispetto all’attuale situazione . Da quanto ho letto non sono previsti meno punti di penalità . O 15 o niente e , viste le premesse , la vedo dura . La vera domanda è un’altra . Perché siamo svegli alle 4,37 ? 

Inviato
5 ore fa, landrupp ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣

Però così non è corretto, vincono facile. :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro