Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Rottura Leao -Maldini . Il giocatore vuole dimezzare la clausola . Il Milan si oppone . Il derby è andato prima di iniziare a giocare . Rischiamo di perdere definitivamente anche la faccia .
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: O 15 o niente e , viste le premesse , la vedo dura . Certo è così perché non può essere altrimenti, o si cancella la sentenza o la si conferma. 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: La vera domanda è un’altra . Perché siamo svegli alle 4,37 ? Io la integrerei con “perché siamo svegli ogni mattina alle 4:37 od anche prima?” Io in parte una giustificazione ce l’ho, la gattina che rompe le balle la mattina presto per poi, dopo avermi costretto ad alzarmi, mettersi beatamente a dormire. Dal lockdown mi si sono completamente sballati gli orari.
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @maurodg65 Almeno tu hai una spiegazione plausibile . Io non riesco a capire perché sono sveglio
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 55 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Almeno tu hai una spiegazione plausibile . Io non riesco a capire perché sono sveglio Una penso ci accomuni, siamo maggiorenni da qualche decennio? 2
il Marietto Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: io penso che nelle ultime partite ne abbiamo presi prima 4 , poi 5 e domenica c’è il derby e non vorrei che ce ne dessero 6 . penso che bruci di più il 3 a 0 perdendo la Supercoppa e con chi specialmente almeno questo mi dicono i conoscenti milanisti . e comunque anche noi farsi agguantare dal Monza in quel modo e perdere con l'Empoli in casa... averla giocata in 10 non è una scusante . Quindi direi che si gioca alla pari il derby .
argonath07 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Rottura Leao -Maldini . Il giocatore vuole dimezzare la clausola . Il Milan si oppone . Il derby è andato prima di iniziare a giocare . Rischiamo di perdere definitivamente anche la faccia . Va a finire che va via a zero, e nel frattempo passeggerà in mezzo al campo come Kessie l'anno scorso... 2
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 15 minuti fa, argonath07 ha scritto: Va a finire che va via a zero, e nel frattempo passeggerà in mezzo al campo come Kessie l'anno scorso... Questo è solo la dimostrazione che i tifosi devono fare i tifosi e che i dirigenti devono occuparsi di mercato e bilanci, perché altrimenti si finisce come con Zaniolo o con Leao ma anche con lo stesso Skriniar se realmente andranno via tutti a parametro zero e per l’interista sembra già che sarà così, alla fine per accontentare la piazza si finisce per mettere in difficoltà economiche la società. 2
landrupp Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Quindi, alla fine della fiera, si è partiti in appello col difendersi dall'art.31 (che prevede solo ammende) e ci si ritrova in sentenza applicato l'articolo 4 con cui si infligge penalizzazione di punti in classifica, peraltro peggiorata rispetto alle richieste del procuratore.... Hanno ritirato fuori dal cassetto l'illecito strutturato e lo hanno chiamato in un altro modo, in sostanza, si sono prima studiati la sanzione "ad hoc" e poi hanno trovato le pezze d'appoggio con cui giustificarla. Peraltro, la richiesta del procuratore di rimandare di ulteriori mesi la questione stipendi in sede sportiva, attende evidentemente le risultanza dell'arbitrato CONI su questa prima sentenza per perfezionare ulteriori penalizzazioni "ad hoc" per la Juventus..."Ti devo stangare a prescindere, vedo come vanno le cose e poi ti rifilo la bastonata"...a questo punto si tratta di capire cosa hanno in mente in procura sportiva: la semplice esclusione dalle coppe o la serie B? Stavolta troveranno duro, il 2006 non credo sia ripetibile... . PS: a proposito del 2006...ma se poi dai processi civili emergesse che la cosiddetta "manovra stipendi" fosse lecita o ne venisse rimodulata la gravità in senso opposto a quanto emergerà in sede sportiva, tutti i danni che la stessa procura sportiva creerebbe non solo a una società (la Juve) ma a tutto il movimento calcistico, chi li ripaga? Assisteremo allo stesso balletto di "incompetenze" come è stato per farsopoli quando venne richiesto di rivedere le sentenze sportive alla luce delle verità scoperte solo a posteriori? Il principio sarebbe che la giustizia sportiva non può esuberare/prescindere dalle conclusioni di quella civile, rispetto alle quali sono sempre subordinate, anche quando le anticipano.
il Marietto Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma anche con lo stesso Skriniar se realmente andranno via tutti a parametro zero e per l’intervista sembra già che sarà così, si... e poi vanno a piangere dai dirigenti, questo è quello che gli ha cantato Riccardo Ferri : "Skriniar a fine allenamento ha chiesto a Riccardo ferri di parlare con la società ed informarla che lui vuole essere ceduto subito in quanto teme la reazione dei tifosi interisti Tra i due è nata una discussione animata. Ferri gli ha ricordato che lui aveva già firmato con il PSG e ancora illudeva la dirigenza persino l'allenatore, lui e il presidente. Gli ha ricordato che l'Inter gli paga lo stipendio fino a giugno e si aspetta che lui onori i contratti e gli impegni in modo serio. Queste sono le parole che Ferri a un certo punto gli aveva urlato ad alta voce e che molti presenti avevano sentito: "che uomo sei? Uno dei giocatori più amato dai tifosi, ti abbiamo fatto capitano e continuavi a prenderci per il cūlus? Vuoi liberarti? Dacci 20 mln e scappa, ma se non lo fai sono penēs tuoi se i tifosi ti sputeranno in faccia" Berti: "ognuno è libero di giocare con chi vuole ma senza prendere in giro la società ed i tifosi. Bene ha fatto Riccardo a farlo sentire una medda" e se lo dice Nicolino mi associo ! 1
appecundria Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 2 minuti fa, landrupp ha scritto: ma se poi dai processi civili emergesse che la cosiddetta "manovra stipendi" fosse lecita La Figc si occupa delle sue leggi, dalla giustizia ordinaria prende solo eventuali evidenze che possono essere probatorie anche solo per la giustizia sportiva.
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: Berti: "ognuno è libero di giocare con chi vuole ma senza prendere in giro la società ed i tifosi. Bene ha fatto Riccardo a farlo sentire una mezza" e se lo dice Nicolino mi associo ! Però facciamo chiarezza, i contratti vanno rispettati sempre e comunque e su questo non ci piove, ma non esiste nessun obbligo di rinnovo e nessun divieto legato al mandare a scadenza il contratto in essere per i motivi più disparati, fosse anche per giocarsi meglio l’ingaggio delle stagioni successive. Sta alla società, se lo ritiene opportuno, anticipare la scadenza offrendo al giocatore un rinnovo alle condizione che lo soddisfino, se questo non riesce ci si deve rassegnare, ma del resto al riguardo la sentenza Bosman è stata chiarissima ed è inutile far finta che nulla sia accaduto.
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: La Figc si occupa delle sue leggi, dalla giustizia ordinaria prende solo eventuali evidenze che possono essere probatorie anche solo per la giustizia sportiva. Ed allo stesso modo non può imporre norme di legge interne al mondo del calcio in contrasto con il CC ed il CP, autonomia non vuol dire arbitrio.
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @appecundria un esempio pratico di cosa è accaduto negli anni passati, tranquilli gli interisti che è solo un esempio, addirittura si fanno i “complimenti” ad Ausilio per essere riuscito ad aggiustare il bilancio con le plusvalenze: https://m.calciomercato.com/news/tutte-le-plusvalenze-dell-inter-dal-2017-al-2019-dagli-sconosciu-36867 Il blitz della Guardia di Finanza nella sede dell'Inter - su indicazione della Procura di Milano - per acquisire documenti in merito ad alcune plusvalenze messe a bilancio tra il 2017 e il 2019 e riguardanti una decina di calciatori, riporta alla ribalta l'inchiesta condotta dal nostro Pippo Russo su Calciomercato.com, che tra il 2018 e il 2019 approfondì in quattro puntate il caso di alcuni giovani giocatori nerazzurri. Da Valietti ad Odgaard, passando per il caso di Zaniolo, trasferito poi alla Roma nell'ambito dell'operazione Nainggolan.https://m.calciomercato.com/news/plusvalenzificio-inter-1-il-capolavoro-di-ausilio-da-santon-a-za-80593 LE PLUSVALENZE DELL'INTER: I TOP, I FLOP E L'INCREDIBILE ERRORE DI AUSILIO SU ZANIOLO PLUSVALENZIFICIO INTER/1 - IL CAPOLAVORO DI AUSILIO: DA SANTON A ZANIOLO, RAFFICA DI PLUSVALENZE CHE IPOTECANO IL FUTUROhttps://m.calciomercato.com/news/plusvalenzificio-inter-2-odgaard-radu-e-il-rischioso-gioco-degli-48581 PLUSVALENZIFICIO INTER/2 - ODGAARD, RADU E IL RISCHIOSO GIOCO DEGLI AMMORTAMENTI: IL NANDROLONE DELLA RECOMPRAhttps://m.calciomercato.com/news/plusvalenzificio-inter-3-i-casi-dimarco-e-gravillon-fair-play-fi-86291 PLUSVALENZIFICIO INTER/3 - I CASI DIMARCO E GRAVILLON: FAIR PLAY FINANZIARIO RAGGIUNTO GRAZIE A SION E BENEVENTO
DiZZo Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 minchia, siamo ancora ai dossier sulle altre squadre vedo :) ma le motivazioni le avete lette o no?
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: minchia, siamo ancora ai dossier sulle altre squadre vedo :) ma le motivazioni le avete lette o no? Appunto perché le ho lette ho postato quanto sopra, tu le hai lette ma le hai anche capite? Perché l’accusa punta proprio sul fatto che si siano “aggiustati” i bilanci consapevolmente con le plusvalenze, facendo poi mercato senza averne la possibilità economica e creando disparità con gli altri club, disparità che sarebbe una violazione dell’articolo sulla lealtà sportiva, questo cita la sentenza. Quindi nessun dossier, solo uno spunto di riflessione, Ausilio ha aggiustato i bilanci dell’Inter con le plusvalenze per evitare di vendere dei top player, così è scritto negli articoli precedenti alla pandemia, cosa c’è di differente con quanto imputato alla Juventus?
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 P.S. Le plusvalenze restano uno strumento lecito e non vietato da nessuna norma, non certo dalla legge ordinaria ma neppure dalla normativa della FIGC, ora come allora, quindi? Come è che si finisce al sistema quando anche altre società prima, non certo solo l’Inter, “aggiustavano” il bilancio con le plusvalenze?
DiZZo Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: tu le hai lette ma le hai anche capite? secondo te perdo tempo a leggere ste fregnacce...osservo le reazioni scomposte e sogghigno. Ausilio andrebbe arrestato solo perché prese Dalbert...se poi lo faranno per le plusvalenze apro una bella bottiglia di fragolino barricato e me la scolo a canna, mica verrò qui a rompervi le palle per duemila anni sui complotti, stanne certo. 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: P.S. ebbasta
Messaggi raccomandati