floyder Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 50 … subito, sull’unghia, e facciamo l’affare.
maurodg65 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mi va benissimo 😀 Fatta allora, poi prima o poi combineremo, tu sei di Milano?
lampo65 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 54 minuti fa, daniele_g ha scritto: torie... io Leao l'avrei già venduto in estate, se davvero ci fosse stata un'offerta da 120mln Anche Maldini credo, figurati la proprietà... Uno può anche diventare Cruijff, ma intanto comincia a portare a casa cifre del genere, che se si fa male diventa zaniolo.
Renato Bovello Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Fatta allora, poi prima o poi combineremo, tu sei di Milano? Esatto,abito a Milano....purtroppo
maurodg65 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Esatto,abito a Milano....purtroppo Poco male, prima o poi a Milano capito e ti auguro di dovermi pagate tu pizza e birra! P.S. In riunione di Canvass a Milano andiamo ogni due mesi.
Renato Bovello Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @maurodg65 Ignoro se tu abiti o meno a Torino ma per una vittoria nel derby potremmo trovarci anche a … Cagliari 😀
maurodg65 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @Renato Bovello vivo in provincia di Udine…siamo dalla parte opposta dell’Italia.
Renato Bovello Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: in provincia di Udine Peccato , ti giuro , non conosco per nulla il Friuli ma mi affascina la cucina che spero di provare quanto prima
diego_g Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 9 ore fa, DiZZo ha scritto: Svolgimento del derby di domenica : primo tempo, Inter arrembante e in palla, sbaglia diversi gol, alcuni clamorosi 0-0 secondo tempo, stessa partita, ma Inter più nervosa e meno lucida, al 75esimo il Milan cresce e un Inter stanca arretra e aspetta...gollonzo del milan allo scadere e Calabria in lacrime che chiede scusa alla Sud. segnatevelo. Che il Signore ti ascolti
diego_g Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: 9 ore fa, DiZZo ha scritto: clamorosi 0-0 secondo tempo, stessa partita, ma Inter più nervosa e meno lucida, al 75esimo il Milan cresce e un Inter stanca arretra e aspetta...gollonzo del milan allo scadere e Calabria in lacrime che chiede scusa alla Sud. segnatevelo. Pizza offerta se ci azzecchi . Parola Vengo anch'io e dividiamo le spese di Marco, così avrò il piacere di conoscerlo. 1
jimbo Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Insomma lo struzzo è sempre rotto,peggio del paracarro makaku....
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 1 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: dividiamo le spese di Marco Vabbe se dovessimo vincere 6a0 come paventato da Daniele sarò io a pagare e se la juve dovesse andare in B in onore degli scoloriti userò per pagare la tessera della ATM, alla fine basterà scrivere a penna sopra VISA. 3
piergiorgio Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: Vabbe se dovessimo vincere 6a0 Considerato che : Partiamo da favoriti, e si sa che nel derby di solito vince chi non lo è. Mi preoccupano i cartelli scritti ed appesi da Ibra nello spogliatoio del Milan con scritte le dichiarazioni degli interisti post Supercoppa. Troppi passi falsi del Milan ultimamente, scenderanno in campo col coltello tra i denti. Paradossalmente l'Inter sta facendo fatica con le piccole, domenica questo sarà un grosso problema. Solitamente servono 4-5 occasioni prima di fare un goal, speriamo non sia così altrimenti non se ne esce. Insomma la vedo dura.
DiZZo Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: l'Inter sta facendo fatica con le piccole, Vero 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Solitamente servono 4-5 occasioni prima di fare un goal, Ormai è una sceneggiatura che conosciamo bene
daniele_g Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Nel 2023 abbiamo subito 19 tiri nello specchio; di questi, 14 sono finiti in rete. Se tirate 4 volte, siete ragionevolmente certi di fare 3 gol.
Renato Bovello Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Ma si deve proprio giocare questo derby ? 2
argonath07 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 4 minuti fa, daniele_g ha scritto: Nel 2023 abbiamo subito 19 tiri nello specchio; di questi, 14 sono finiti in rete. Se tirate 4 volte, siete ragionevolmente certi di fare 3 gol. Tatasaracinesca
Renato Bovello Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Seguite gli ultimi dieci minuti della Roma che è sotto 2-0 . Quella in bianco non è il Real Madrid ma la Cremonese 1
Messaggi raccomandati