Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Ma si deve proprio giocare questo derby ?

Tranquilli che non lo perdete, perché...

2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

l'Inter sta facendo fatica con le piccole, 

Ecco.

Renato Bovello
Inviato

Qualcuno di voi ha capito per quale motivo Commisso sia tanto imbufalito con Cairo e con la Juve ? 

Inviato

@Renato Bovello c'è l'ha su con tutti, persino col suo gatto , bel personaggio...classico pezzente che ha fatto fortuna per caso e adesso si sente padrone del mondo 

P.S. dimentichi l' Inter 

• Thanks 1
Inviato
12 ore fa, daniele_g ha scritto:

Se tirate 4 volte, siete ragionevolmente certi di fare 3 gol.

Gli avversari dicono che in fondo il Tata non è male.

• Haha 2
Inviato
11 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Qualcuno di voi ha capito per quale motivo Commisso sia tanto imbufalito con Cairo e con la Juve ?

deve pur giustificare il fatto che non riesce a fare una squadra da almeno quinto posto ?

non mi pareva scandalizzato quando la juve comprava a 120mil chiesa e vlahovic con soldi 'sporchi'

a firenze a breve inaugura il centro sportivo, poi probabilmente lo capitalizza per vendere baracca e burattini lucrandoci.

o bisinisse è o bisinisse

• Thanks 1
Inviato
56 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non mi pareva scandalizzato quando la juve comprava a 120mil chiesa e vlahovic con soldi 'sporchi'

Si è praticamente ripagato la Fiorentina con quei soldi.

Inviato
58 minuti fa, Rimini ha scritto:

Gli avversari dicono che in fondo il Tata non è male

mi chiedo se Sportiello sia poi molto meglio.

considerando che Maignan mi pare il Pogba dei portieri, avrei cercato uno che tutto sommato possa anche candidarsi a titolare, come Di Gregorio o Montipò (gente, fra l'altro, che immagino pagherebbe di tasca propria per giocare da secondo nel Milan, ma il cui cartellino dubito possa essere troppo pesante).

abbiamo capito che il secondo di Maignan deve giocare dal 30 al 50% delle partite, mentre il Milan sembra convinto che debba essere come un ruotino di scorta che ti consente al massimo di finire il viaggio in corso, limitando la velocità. non si è capito che con quel ruotino è probabile ci si debba fare tutte le vacanze e parecchi week end... fuori porta.

Inviato

@daniele_g ma quante e quali sono le squadre che hanno 2 portieri dello stesso livello?

Inviato

@luimas ma solo perché Handanovic (che recentemente ne ha combinato parecchie) ha una certa età e non ha praticamente mercato..

..che poi non mi sembra che Onana sia sto fenomeno.🤭😉

Inviato

Non sarà un fenomeno ma è un buon portiere ...

Il problema è che Maignan è un fenomeno ... :classic_biggrin: mentre il Tata non si può definire un buon portiere ...

Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Seguite gli ultimi dieci minuti della Roma che è sotto  2-0 . Quella  in bianco non è il Real Madrid ma la Cremonese

Che, da buona ultima in classifica però gioca a calcio, nonostante non abbia grandi giocatori.

Ma vuoi mettere col gioco di Mou? 

Quale?

Mourinho vattene.  isolated-vomiting-emoticon-260nw-7943259

Inviato

Maignan da sicurezza ma, a parte la bravura sa dirigere la difesa, guardatelo come si sbraccia e da ordini sui calci d’angolo e punizioni, i cugini interisti ne sanno qualcosa, il derby vinto 3a2 con Tatacoso ci avrebbero seppellito di gol, il derby l’ha vinto lui, da solo.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

mi chiedo se Sportiello sia poi molto meglio.

Vicario e Carnesecchi. Giovani e italiani

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

ma quante e quali sono le squadre che hanno 2 portieri dello stesso livello?

stesso livello no, ma l'Inter ha Onana e Handa, la Juve Sczesny e Perin, il Napoli Meret e Ospina prima, oggi Gollini (che qui molti consideravano superiore a Donnarumma)... la Roma ha Svilar che mi pare molto, molto, molto promettente. non sarebbe una grande eccezione, per una squadra che vuole avere ambizioni.

ciò detto, chiarisco: se diciamo che Maignan vale 10, probabilmente Di Gregorio/Montipò vale 8, Sportiello 6, Tatarusanu 4. io andrei sull'8...

Inviato
21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Vicario e Carnesecchi. Giovani e italiani

Vicario è troppo nel senso che sa di poter andare in una grande come primo portiere, non credo accetterebbe la panchina da noi; e comunque costerebbe troppo.

Carnesecchi mi lascia qualche dubbio....

a parte ciò, anche Di Gregorio e Montipò sono italiani :)

inoltre come secondo portiere ne preferisco uno che abbia un poco di esperienza (ma non troppa... i casi Tata, Mirante ma anche altri in passato al Milan, come Kalac, ci dicono che non va bene); prenderei un giovane promettente come terzo portiere, caso mai, ma certo nessuno dei citati viene a fare il terzo. ideale sarebbe stato un Plizzari a suo tempo...

Inviato

uno come Di Gregorio sa che non può pensare di scalzare Maignan, ma sa anche che da noi potrebbe giocare una 15ina di partite/anno in competizioni e ambizioni che probabilmente col Monza non potrebbe raggiungere.

Montipò fino all'anno scorso sarebbe stato un discorso un filo diverso, ma fra andare in B con l'Hellas e lottare per un posto in Europa col Milan, secondo me avrebbe scelto la seconda -ora a gennaio, intendo.

io dico che pagherebbero entrambi per venire.

Renato Bovello
Inviato
48 minuti fa, daniele_g ha scritto:

secondo portiere ne preferisco uno che abbia un poco di esperienza (ma non troppa... i

Silvestri 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...