Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

il buffon visto ultimamente è meglio di tatarusanu e darebbe molta più esperienza alla difesa, cosa che è mancata.

beh, in quanto a personalità un totem come Gigi non si discute - rispetto a Tatarusanu proprio non ci sarebbe partita - ma dal punto di vista tecnico il tempo che passa è inesorabile e anche chi segue la squadra da vicino (allenamenti ecc.) del Buffon attuale non ne parla benissimo anche se da queste parti gli perdonano quasi tutto.. 

Inviato

Questa non la conoscevo.  

"...perché i Singer avrebbero preferito la cessione a Cardinale, costretto poi a chiedere un prestito, il famoso vendor loan, invece di chiudere l'affare con Investcorp, primo a interessarsi al Milan e pronto a saldare cash la trattativa? La risposta più semplice porta dritto ai 42 milioni annui che Red Bird sta pagando di interessi a Elliott..."

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-rispunta-investcorp-avremmo-investito-sul-mercato-300-400-milioni_60643179-202302k.shtml

Inviato
5 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Cardinale

sarà per il cognome ma io sento puzza di.....Pallotta (James)  

Inviato
2 ore fa, eruzione ha scritto:

nessun interista farebbe cambio

Abbiamo Radu, interessa ?

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Che bei ricordi

Io leggevo i risultati passando davanti alla bottega del barbiere che esponeva sempre una schedina 'gigante' appena terminate le partite, di ritorno dall'oratorio...

Renato Bovello
Inviato
49 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

davanti alla bottega del barbiere che esponeva sempre una schedina 'gigante' appena terminate le partite, di ritorno dall'oratorio...

Esatto , l’altro rito era quello di controllare la schedina . Mamma mia , quanto tempo è passato 

Inviato
36 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

la schedina

Una volta ho fatto perfino 12!

Perfino...

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, Rimini ha scritto:
38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

la schedina

Una volta ho fatto perfino 12!

Mai riuscito . Una volta sola 11 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Una volta sola 11 

La famosa medaglia di legno :classic_laugh:

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, Rimini ha scritto:
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

11 

La famosa medaglia di legno

Puoi immaginare il nervoso . Più che legittimo 

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Alla sera,alle 19,45 trasmettevano il secondo tempo di una gara ma ,fino all'ultimo,ignoravi quale partita fosse. Certo che queste situazioni possono ricordarle solo i piu' ...esperti del forum :classic_biggrin:

Come no. Ricordo pure un Inter -Napoli, inizi anni '80. 2-2, per noi pareggio' Marino al 90*

Inviato

A proposito di andare in b, la Juve potrebbe mettere un record, quella di essere la prima squadra a vincere la coppa Italia da retrocessa.

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Che bei ricordi. La gente per strada era solita chiedere a chi aveva la radio : " Scusi,sa cos'ha fatto il Milan ? " Alla sera,alle 19,45 trasmettevano il secondo tempo di una gara ma ,fino all'ultimo,ignoravi quale partita fosse. Certo che queste situazioni possono ricordarle solo i piu' ...esperti del forum :classic_biggrin:

Faccio parte della truppa...

Anche di quelli che alla domenica ,  alle 14.45 aspettavano il collegamento, alla radio, del solo secondo tempo.

E mentre Ameri, Ciotti o Provenzali declamavano " qui a San Siro al termine del primo tempo  Milannnn 0 - Interrrrr..... " le pulsazioni andavano a mille ".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...