Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
47 minuti fa, maverick ha scritto:

mentre Ameri, Ciotti o Provenzali declamavano " qui a San Siro al termine del primo tempo  Milannnn 0 - Interrrrr..... " le pulsazioni andavano a mille ".

Mi sa che siamo tutti ventenni qui dentro 😀

Inviato

Che bei tempi,con la schedina del totocalcio.....

Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Alla sera,alle 19,45 trasmettevano il secondo tempo di una gara ma ,fino all'ultimo,

qualche volta anche il primo....raramente ma succedeva :classic_smile:

ciao

D.

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, damiano ha scritto:

anche il primo....raramente ma succedeva

Hai ragione 

Inviato

Il notiziario sportivo che precedeva non dava neppure il risultato della partita da trasmettere.

1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Mai riuscito . Una volta sola 11 

Due o tre volte, però una non c'era il 13 e feci due 11, 

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, meliddo ha scritto:

tre volte, però una non c'era il 13 e feci due 11, 

Almeno il gusto di vincere una volta . A me non è mai riuscito 

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

mentre Ameri, Ciotti o Provenzali declamavano " qui a San Siro al termine del primo tempo  Milannnn 0 - Interrrrr..... " le pulsazioni andavano a mille ".

Quelli si erano radiocronisti Veri, non quei pagliacci showman urlatori del piffero di oggi che odio alla morte... 

Quando mi capita di vedere le partite commentate da Pardo le vedo senza audio, mi dà proprio fastidio

• Melius 2
Inviato
36 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

A me non è mai riuscito 

ho fatto un paio di 12 e un 13 con la classe a scuola, abbiamo preso talmente poco che non c'era da pagarsi

nemmeno la colazione.

Inviato

Io un 12 2 milioni e mezzo,sbagliai una doppia atalanta Sampdoria altrimenti 100 milioni prendevo,erano gli ultimi anni,poi il Totocalcio finì 

Inviato
45 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Almeno il gusto di vincere una volta

sapessi quanto è vero..

quando ero liceale giocavo tutte le settimane un sistemino da 3 doppie (sic!! 😅)

una volta azzeccai due 12 e l’emozione di quella che ad oggi è rimasta la mia unica vincita fu grandissima, superiore pure alla delusione che provai quando uscirono le quote e scoprii di aver vinto solo 26 mila lire!! 😁😁

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

nemmeno la colazione.

😀😀😀 Che peccato . Resta la soddisfazione dai 

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, regioweb ha scritto:

azzeccai due 12 e l’emozione di quella che ad oggi è rimasta la mia unica vincita fu grandissima, superiore pure alla delusione che provai quando uscirono le quote e scoprii di aver vinto solo 26 mila lire!! 😁😁

Quanti ricordi affiorano in un attimo . Bello dai 

• Melius 1
Inviato

Pensate a quello che aveva fatto 13 nell' 81 oltre 700 milioni, è passato dall_ essere il più fortunato,al più sfigato, perché non l' hanno mai pagato,cause durate 30 anni contro coni, vita e famiglia rovinate

Inviato
2 ore fa, Rimini ha scritto:

Una volta ho fatto perfino 12!

Perfino...

Anch'io, ed oltretutto da lì ho smesso di giocare e vi spiego il motivo. Se non sbaglio era il campionato 96/97, con un collega ci giochiamo un sistemino integrale mi pare 3 o 4 doppie ed una tripla. Siamo in un bar dove trasmettono Inter-Samp, man mano che scorrono i risultati ci accorgiamo che abbiamo in mano il 13 (per il posticipo Piacenza contro non ricordo chi avevamo la tripla)... l'Inter conduce 3-1 (e qui c'è pure la doppia 1X per stare ancor più tranquilli) ma a mezz'ora dal termine accorcia Montella 3-2... sembra possa finire così ma a 5 minuti dal termine segna ancora la Samp 3-3 iniziamo a sudare freddo, ma siamo forti della doppia e mancano pochissimi secondi al 13 dato che le altre si erano nel frattempo concluse quando a tempo scaduto segna il Mancio forse addirittura di tacco e zaaac 3-4... 13 sfumato! Unica volta in vita mia ad aver tifato i prescritti :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Quando mi capita di vedere le partite commentate da Pardo le vedo senza audio, mi dà proprio fastidio

E qui si rivaluta la TV in mezzo ai diffusori, volume a zero e la musica preferita, io lo faccio spesso...

Per l'album dei ricordi, le partite alla radio erano solo i secondi tempi e con al massimo 5 campi collegati, gli altri e la serie B venivano aggiornati, e non sempre in tempo reale, in caso di gol, sembra l'altro ieri, sono passati 50 anni..😢

• Melius 1
Inviato

Fatti due volte 12, 200.000 e 600.000 lire di vincite, la domenica era un rito, con gli amici in macchina e con le schedine in mano a sperare sogni …. mai arrivati, ma era bello, si giocava insieme e studiare sistemi che ci davano più probabilità.

Inviato

Mio padre ha sempre giocato la schedina, io aspettavo il momento in cui faceva giocare una colonna anche a me... Mi diceva le partite, ed io davo 1 X o 2...bei tempi, e bei ricordi... 

• Melius 1
Inviato

Bei tempi si ...

Mio padre ha giocato la schedina per decenni, senza mai vincere, e un paio di volte,  quando fece 11 ..., i 12 presero una pipata di tabacco.

Il tabacchino dove si andava a giocare fece una volta un bel 13 robusto, non ricordo quanti milioni dell'epoca fossero,  ma era una bella vincita,  che conosceva tutto il quartiere.

Tabaccheria e un paio di appartamenti acquistati, .. e vita di fatto risolta per lui e i figli.

Beato lui...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge