floyder Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 La vera ricchezza è in primis la salute e poi avere quello che ti serve per vivere serenamente te e la propria famiglia, i miliardi li lascio tranquillamente ai gagà, una volta entrato nello scatolone non li porterai dietro. 1
Gici HV Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Mio papà al sabato sera mi mandava al bar a giocare la schedina, non vedevo l'ora, c'era una delle poche TV a colori e alle 20 su Capodistria c'erano i cartoni animati. ,😁
argonath07 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 36 minuti fa, Gici HV ha scritto: Capodistria Cavolo che hai riesumato... 🥺
Gici HV Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 59 minuti fa, argonath07 ha scritto: Cavolo che hai riesumato... 🥺 Poi mettemmo l'antenna motorizzata per vederla assieme alla Svizzera e Monte Carlo, sembra impossibile nell'era dello streaming e delle migliaia di canali TV... 1
eruzione Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Allora ci metto anche il mio ricordo. Ero piccolino e mio papà mi riservava una colonna che gli dettavo col trottolino.
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 4 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2023 primi scricchiolii... partono sempre dal basso poi è un attimo https://www.areanapoli.it/varie/primavera-inter-napoli-4-0-brutta-debacle-a-milano-a-segno-anche-stankovic-junior_491047.html 3
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Oggi mi sento stanco . Mi sa tanto che stasera andrò a letto presto . Diciamo , verso le 20,30 😀😀😀
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Renato Bovello è dal 54 che il Milan non ne perde 4 di fila, sembra che Pioli voglia schierarsi a specchio, un bel 352 e nel secondo tempo l'arma totale Leao.
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: Bovello è dal 54 che il Milan non ne perde 4 di fila, sembra che Pioli voglia schierarsi a specchio, un bel 352 e nel secondo tempo l'arma totale Leao. Ogni cambiamento improvvisato e non collaudato , per primo , mette in difficoltà te stesso . È una cosa sbagliata a prescindere . Poi , chiaro se ti va bene sei un genio , altrimenti un pirla . In un mondo , teoricamente , iper professionistico improvvisare significa essere perdenti .
il Marietto Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 38 minuti fa, DiZZo ha scritto: e nel secondo tempo l'arma totale Leao. e qui Skriniar anche per riscattarsi dall'espulsione gli deve star attaccato come una Zecca altrimenti son razzi amari.. comunque la vedo maluccio , loro troppa voglia di riscatto da periodo negativo , speriamo la sfiga continui per loro almeno fino alla prossima
piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Oggi mi sento stanco . Mi sa tanto che stasera andrò a letto presto . Diciamo , verso le 20,30 😀😀😀 Peccato, non sai cosa (ti) perdi... 1
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Peccato, non sai cosa (ti) perdi... Bellissima 😀
piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Renato Bovello sarebbe partita da almeno 4-0 per quanto si è visto ultimamente ma sono sinceramente pessimista sul fatto che l'Inter vinca stasera: percepisco il pericolo che entrino in campo con la convinzione di aver già vinto prima di giocare. E col mal di gola che mi ritrovo non potrò nemmeno consolarmi con un gin o un bourbon... 1
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @piergiorgio Guarda , sincero , per me il Milan , in questo preciso momento può perdere con la Cremonese . Siamo senza gambe e , di conseguenza , senza gioco veloce . Detto questo , sappiamo perfettamente che il derby può scatenare situazioni impensabili ma se tutto va come logica prevede noi ne prendiamo almeno tre . Spero solo di non andare sotto subito . Felice di sbagliarmi
diego_g Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Sono rassegnato come uno che ha davanti il miglio verde. 2
floyder Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Oggi il Milan vince, il Napoli perde contro lo Spezia e capitombola in una bella crisi di risultati similmilan, il Milan invece gasato dalla vittoria del derby corre come un treno acciuffando e superando il Napoli, ed è la seconda stella, Juventus in serie b e l'anno prossimo ci ripetiamo .... e qest'è.😛 2
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 6 minuti fa, floyder ha scritto: Juventus in serie b e l'anno prossimo ci ripetiamo .... e qest'è Quanto vorrei che tu avessi ragione 😀
Messaggi raccomandati