Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

La vera ricchezza è in primis la salute e poi avere quello che ti serve per vivere serenamente te e la propria famiglia, i miliardi li lascio tranquillamente ai gagà, una volta entrato nello scatolone non li porterai dietro.

• Melius 1
Inviato

Mio papà al sabato sera mi mandava al bar a giocare la schedina, non vedevo l'ora, c'era una delle poche TV a colori e alle 20 su Capodistria c'erano i cartoni animati. ,😁

Inviato
36 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Capodistria

Cavolo che hai riesumato... 🥺

Inviato
59 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Cavolo che hai riesumato... 🥺

Poi mettemmo l'antenna motorizzata per vederla assieme alla Svizzera e Monte Carlo, sembra impossibile nell'era dello streaming e delle migliaia di canali TV...

• Melius 1
Inviato

Allora ci metto anche il mio ricordo.

Ero piccolino e mio papà mi riservava una colonna che gli dettavo col trottolino.

Renato Bovello
Inviato

Oggi mi sento stanco . Mi sa tanto che stasera andrò a letto presto . Diciamo , verso le 20,30 😀😀😀

Inviato

@Renato Bovello è dal 54 che il Milan non ne perde 4 di fila,  sembra che Pioli voglia schierarsi a specchio, un bel 352 e nel secondo tempo l'arma totale Leao. 

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Bovello è dal 54 che il Milan non ne perde 4 di fila,  sembra che Pioli voglia schierarsi a specchio, un bel 352 e nel secondo tempo l'arma totale Leao. 

Ogni cambiamento improvvisato e non collaudato , per primo , mette in difficoltà te stesso . È una cosa sbagliata a prescindere . Poi , chiaro se ti va bene sei un genio , altrimenti un pirla . In un mondo , teoricamente , iper professionistico improvvisare significa essere perdenti . 

Inviato
38 minuti fa, DiZZo ha scritto:

e nel secondo tempo l'arma totale Leao. 

e qui Skriniar anche per riscattarsi dall'espulsione gli deve star attaccato come una Zecca altrimenti son razzi amari..

comunque la vedo maluccio , loro troppa voglia di riscatto da periodo negativo , speriamo la sfiga continui per loro almeno fino alla prossima :classic_smile: 

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Oggi mi sento stanco . Mi sa tanto che stasera andrò a letto presto . Diciamo , verso le 20,30 😀😀😀

Peccato, non sai cosa (ti) perdi...

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Peccato, non sai cosa (ti) perdi...

Bellissima 😀

Inviato

@Renato Bovello sarebbe partita da almeno 4-0 per quanto si è visto ultimamente ma sono sinceramente pessimista sul fatto che l'Inter vinca stasera: percepisco il pericolo che entrino in campo con la convinzione di aver già vinto prima di giocare. E col mal di gola che mi ritrovo non potrò nemmeno consolarmi con un gin o un bourbon...

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

@piergiorgio Guarda , sincero , per me il Milan , in questo preciso momento può perdere con la Cremonese . Siamo senza  gambe e , di conseguenza , senza gioco veloce . Detto questo , sappiamo perfettamente che il derby può scatenare situazioni impensabili ma se tutto va come logica prevede noi ne prendiamo almeno tre . Spero solo di non andare sotto subito . Felice di sbagliarmi 

Inviato

Sono rassegnato come uno che ha davanti il miglio verde.

• Haha 2
Inviato

Oggi il Milan vince, il Napoli perde contro lo Spezia e capitombola in una bella crisi di risultati similmilan, il Milan invece gasato dalla vittoria del derby corre come un treno acciuffando e superando il Napoli, ed è la seconda stella, Juventus in serie b e l'anno prossimo ci ripetiamo .... e qest'è.😛

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, floyder ha scritto:

Juventus in serie b e l'anno prossimo ci ripetiamo .... e qest'è

Quanto vorrei che tu avessi ragione 😀

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato