appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 20 minuti fa, Napoli ha scritto: Volete sapere che sta facendo il Napoli
argonath07 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Per fortuna ho ospiti a cena e non posso vedere la partita... Vedrò il risultato alla fine, così almeno l'alcool mitigherà l'incazzatura...
piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Sono rassegnato come uno che ha davanti il miglio verde. Attento passerotto mio che il miglio se non è ben maturo ed essiccato non è digeribile...
diego_g Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @piergiorgio Stasera farò fatica comunque a digerire, e non parlo di becchime.
wow Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Nota confortante della partita: i tifosi spezini gridano "noi non siamo napoletani". Bello conoscere i propri limiti.
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 7 minuti fa, wow ha scritto: "noi non siamo napoletani".
Rimini Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 ore fa, argonath07 ha scritto: ho ospiti a cena e non posso vedere la partita... Dillo, lo hai fatto apposta. Io è tutta la settimana che mi faccio crescere la barba, così domani sarò irriconoscibile. 1
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 A La Spezia la partita si trascinava stancamente sullo zero a zero. Il Napoli sembrava demotivato, forse dal vantaggio accumulato. Poi la svolta, grande idea dei tifosi spezzini che intonano: “Oh mamma mamma mamma sai perché mi batte il corazon è morto Maradona”...
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Pioli rischia la panchina . Sembra 3-5-2 . Fuori Leao . Praticamente lascia fuori l’unico in grado di cambiare da solo una gara e improvvisa un nuovo modulo in un derby . Forse inconsciamente vuole espiare qualche colpa commessa in passato
diego_g Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Renato Bovello O forse c'è scazzo col portoghese.
Rimini Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Fuori Leao Sembra molto svogliato ultimamente
floyder Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Il mese di gennaio è stato nero, febbraio sarà più scuro.
samana Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 L’11 del Milan e’ di una mediocrità imbarazzante. Depressione.
diego_g Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Qualcuno ha detto che al Milan converrebbe non presentarsi in campo, in quanto il 3-0 a tavolino sarebbe un modo per limitare i danni 😆.
diego_g Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Napoli Io sono il re della scaramanzia, e quindi capisco bene, però leggendo il tuo commento mi chiedo se davvero vedi ancora minacce sul meritatissimo tricolore al Napoli...
Messaggi raccomandati