DiZZo Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @Rimini non me lo aspettavo...un po come de vriy su giroud
Jackhomo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 Il sorteggio di Champions ha penalizzato l' Inter 😁 Un allenatore che nel corso della stessa partita, toglie Lukaku(utilizzato malissimo...), Barella e Dumfries è da ricovero immediato.
keres Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Sopratutto Dumfries non andrebbe mai tolto, Lukaku per ora pare troppo legnoso, forse ci mette un po' ad andare in forma.
aldofranci Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Inzaghi come al solito quando deve fare cambi, tanto più in situazioni tattiche e di punteggio critiche... non ci ha capito una mazza. Ma oggi non c'era spesa comunque, schiantati tecnicamente (e ci può stare, la Lazio sotto questo profilo non è seconda a nessuno) e tatticamente. E alla fine pure sul piano atletico la Lazio è stata almeno alla pari. Male Barella e in minor misura Brozo, il modesto apporto dei due in copertura ha pesato sulle inconsuete sbandate difensive. Non me lo aspettavo.
diego_g Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Menu mal che non ho fatto Dazzon Hai fatto male, ti sei perso tre goal di pregevole fattura 😋.
aldofranci Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @diego_g Il terzo è la fotocopia di quello di Chiesa alla Spagna. Anche qui recuperata una palla gironzolante dopo un tackle su Immobile (stavolta pure falloso).
DiZZo Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 10 minuti fa, diego_g ha scritto: Hai fatto male Continuate pure, intanto ho appena messo giù il telefono con la mamma di Lukaku, vediamo se vi viene ancora voglia di scherzare 2
keres Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Forse e' solo una mia impressione, ma Lukaku non vi sembra un po' in sovrappeso?
Jackhomo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 Utilizzato male, Lukaku ha bisogno di rientrare per ripartire, lasciato in avanti al limite dell' area avversaria diventa un attaccante come tanti altri
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 26 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2022 Godimento atroce. Parossistico. Impagabile. 3
landrupp Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Lukaku non vi sembra un po' in sovrappeso? Macché... 2
Messaggi raccomandati