Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 28 minuti fa, DiZZo ha scritto: viste anche in altre partite...credo che tra il portiere e l'allenatore la squadra abbia trovato i colpevoli. Non saprei che dire . Di sicuro Tata non trasmette la stessa tranquillità di Maignan . Questo è palese e ovvio . Tuttavia la colpa non è certo solo del portiere se siamo in questa situazione. Quanto alle colpe di Pioli non so davvero cosa pensare . Ieri mi ha spiazzato . Se improvvisi in una partita così importante vuol dire che sei alla frutta
P.Bateman Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Ho visto solo una sintesi e le parate le ha fatte, non è un campione ma quanti ce ne sono? PS il gol di Lukaku si poteva annullare o anche no, si sono strattonati a vicenda chiaro chi ha prevalso, se non segnava poteva pure essere rigore.
luimas Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @meliddo addirittura rigore , diciamo che non hai visto bene ...
il Marietto Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: mi sembra però che anche tra gli stessi giocatori ci sia il tiro al Tata, è si vede che leggono Melius a forza di dai si son fatti influenzare.. 2
il Marietto Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Comunque qualche somma la tireranno il 14 dopo il Tottenham . le squadre si galvanizzano in campo internazionale a mio avviso faranno un partitone .
Rimini Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 26 minuti fa, il Marietto ha scritto: mio avviso faranno un partitone Aridaje
daniele_g Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 riflessioni sparse. . stavo pensando che Thiaw per certi versi non ha retto male, ha fatto alcune buone chiusure, tuttavia, lasciando perdere il caso-Lukaku, che ha segnato con fallo fischiato prima del tiro (ma aveva segnato), c'è da dire che anche Lautaro, sempre marcato da lui, aveva segnato. poi il fuorigioco c'era, probabilmente per i capelli troppo lunghi del 'toro', ma aveva segnato. mah. comunque anche Thiaw, ragazzino ultimo arrivato, si è permesso di cazziare Tatarusanu. qualcosa non va a livello di testa, indubbiamente. . spero che il nostro campionato ricominci al prossimo turno: una vittoria (non ricordo con chi giocahiamo) potrebbe darci fiducia e cambiare qualcosa. se poi rientrasse presto Maignan... non credo affatto che lla questione sia tutta lì, ma a questo punto ogni cosa anche piccola che ci possa aiutare diventa fondamentale. l'ideale sarebbe vincere con rientro di Maignan e gol di CdK... . devo dire che ieri ero davvero convinto che l'Inter ci avrebbe dato una ripassata storica nel punteggio, roba da disintegrare qualsiasi possibilità di recupero psicologico. invece il punteggio, per quanto stia stretto ai nerazzurri, non è umiliante (il modo in cui abbiamo giocato, specie nel primo tempo, sì). questo ci consente, in caso di vittoria nella prossima partita, di riprenderci un po', mentre dal 6-0 che paventavo (ed ero sincero e convinto) non ci saremmo ripresi comunque. vedo la porta mezza piena, insomma. 1
max Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: questo punto ogni cosa anche piccola che ci possa aiutare diventa fondamentale. sperare è lecito ma vedere 6 pirla che, dopo aver giocato una partita mediamente indegna, se la prendono platealmente per il primo errore del portiere, che almeno un paio le aveva salvate ed era purtroppo per il Milan il migliore in campo, non depone a favore della speranza poi aggiungi totale assenza di dirigenza e proprietà e il quadro è completo 1
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @daniele_g Venerdi sera contro il Torino
diego_g Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Renato Bovello La nostra bestia nera, il Toro...
daniele_g Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Ecco, mica facile, ma proprio per questo una vittoria sarebbe ancora più importante: vincere contro una squadra in forma, non lontana in classifica (o ci sono già davanti ?) e con l'occasione di 'vendicare' -sportivamente- l'eliminazione in coppa Italia. Niente facile, oggi partiamo sfavoriti, ma dovessimo vincere sarebbe una boccata d'aria con doppia dose di ossigeno. almeno spero.
piergiorgio Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @diego_g vabbè ci avete perso una volta e schierando pure le riserve...non è che deve sempre andare così
daniele_g Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 il problema è che ci abbiamo perso due volte e anche loro, in coppa Italia, schieravano le riserve (i due che han confezionato il gol-vittoria venivano dritti dritti dalla Lega Pro e nessuno li aveva sentiti prima). in "compenso", loro erano in 10, noi in 11.... . intanto, Maignan ha fatto esami di controllo che "sono andati bene" (così dicono), ma non c'è una data di rientro prevista -mentre c'è per Ibra, Tomori e Bennacer, anche loro sottoposti a esami di verifica. sempre più temo che lo vedremo in campo pochi e brevi sprazzi fra un infortunio e l'altro, come Pato e altri. quando un giocatore entra in quelle spirali, difficile che si riprenda appieno, non riesce mai a tornare al 100%.
Renato Bovello Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @daniele_g Qualche amico comincia ad insinuare situazioni strane per Maignan . Alla El Sharawi , per intenderci . Voci di corridoio …. Non saprei , certo per un polpaccio suona strano tutto questo tempo
daniele_g Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 "alla El Shaarawy" ? cioè ? storiacce extra campo ? devo dire che non ho mai creduto molto alle storie sul Piccolo faraone, anche perchè mi pare che uscito dal Milan non abbia più avuto problemi (alla Roma non gioca moltissimo ma quando gioca spesso fa cose buone)... spero non sia vero, in ogni caso. sta di fatto che non ricordo un infortunio così lungo e per il quale, dopo tanto tempo, non si azzardasse nemmeno una previsione di rientro.
daniele_g Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 in questi giorni girano molte voci sul Milan: litigi fra Leao e Maldini, fra Leao e Pioli, fra Tonali e non so chi altro, ora questa su Maignan... il fatto stesso che girino queste voci, dopo che per 3 anni siamo stati "il gruppo", quelli che "vincono perchè sono squadra, sono affiatati", eccetera, è un brutto segno. poi magari qualcuno ci specula per vendere copie o fare audience, chissà. . stavo pensando che anche l'Inter ha avuto una crisi a inizio anno (forse non così grave, ma comunque 4 sconfitte nelle prime 6-7 partite, mi pare) e poi ne è uscita, dopo ammissione pubblica che c'erano problemi di sporgliatoio e che si era arrivati a un "confronto" interno. nel caso, speriamo che anche il Milan possa uscirne altrettanto brillantemente.
JohnLee Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Stavolta hanno tenuto accese le telecamere. Uffa, non posso star via qualche ora che mi chiudono il 3d divertente, avevo pronta qualche rispostina Al peperoncino per I seguaci dell'inquisizione e dei papi assassini. 1
Messaggi raccomandati