lampo65 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Dei due è giusto che sia lui a defilarsi a mo di seconda punta. Lautaro è più cecchino di lui, deve stare più in area possibile. Altro che sovrappeso, è arrivato...ma questa ha giocato anche male tecnicamente fin da subito.
lampo65 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 È presto per dare sentenze, però l'Inter non è ancora riuscita a sostituire gagliardini con un fisicato più credibile a questi livelli, cosa che doveva fare a gennaio invece di prendere prematuramente gosens. E per aumentare il tasso tecnico prendono uno scarto rotto della Roma... Non mi danno mai retta, fin dai tempi di Moratti
lampo65 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Lasciamo stare la pantomima con Skriniar. Che per me alla fine verrà ceduto, ma anche restasse, l'hai messo in condizioni mentali del partente e se va bene gli devi dare lo stipendio di Lautaro...
loureediano Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Difesa Inter imbarazzante Non se ne salva manco uno. Centrocampo zoppicante, attacco non pervenuto. Questo è Inzaghi per chi non lo avesse capito. Io non capisco come professionisti come i dirigenti dell'Inter dopo lo scudetto regalato dell'anno scorso abbiamo potuto confermarlo.
il Marietto Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 7 ore fa, keres ha scritto: Forse e' solo una mia impressione, ma Lukaku non vi sembra un po' in sovrappeso? in effetti , colpa della pasta al forno di mamma
Jackhomo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 1 ora fa, loureediano ha scritto: Io non capisco come professionisti come i dirigenti dell'Inter dopo lo scudetto regalato dell'anno scorso abbiamo potuto confermarlo. Aveva 2 anni ci contratto, a mio avviso come ho già scritto un errore allungargli il contratto di un altro anno, fino al 2024, si poteva eventualmente fare anche nei primi mesi del 2023. Il problema è quali sono gli allenatori Top che accetterebbero l' Inter che non programma nulla e vive di "improvvisazioni" ? Aggiungo che a Roma con la Lazio si può perdere, accadde anche nel campionato precedente, l' Inter resta una squadra forte per il campionato italiano, non gestita al meglio, ma forte. Barella e Dumfries erano molto titubanti all' atto della sostituzione, quasi increduli. Comunque da interista, mi preoccupano più le prove opache contro Lecce ed in parte anche con lo Spezia che la sconfitta di ieri.
OLIVER10 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Asino Inzaghi Vediamo se pubblicano qualche fotogramma con la messa in campo dell inter. P.s. Monza Udinese Ma perchè udogie è andato al Tottenham per 18ml ? Mistero Prevedo una veloce convocazione in nazionale.
luckyjopc Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Ben tornata a casa hilary striscione dei tifosi della Lazi😀o
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 27 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2022 Quando perdono è colpa di Inza8, quando vincono è merito di Conte... ..mah..🤔 Analizzando il match, non il risultato, fino al fantastico secondo gol la partita era in equilibrio, era l'Inter che aveva avuto più di un'occasione per passare in vantaggio. Una piccola considerazione tecnica, lo so che qui non si usa, Di Marco non sa difendere, se non ci riusciva a Verona con un martello sulla fase difensiva come Juric difficilmente imparerà. 3
Jackhomo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/27-08-2022/inter-rabbia-social-tifosi-inzaghi-4402055193893.shtml?fbclid=IwAR0BpY_Pdz0nWZTAREBU7vBfbdIx8YpCB8MSQYYT1ipclxOf-KflvNNFvJY
floyder Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Io ho due desideri, spero che il genio della lampada li esaudisca, contratti decennali per Acciughina ed Inzaghi, e sono sicuro che il Milan inizierà un nuovo ciclo, anche se abbiamo giocatori paghi due prendi tre, vincere sarà facile 😜😜😂😂
diego_g Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Ho visto una gran bella Lazio, che avrebbe potuto anche segnare di più: ammetto di averla sottovalutata, non iscrivendola, nei miei pronostici, alla corsa al quarto posto. Credo di dovermi ricredere...
piergiorgio Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 45 minuti fa, diego_g ha scritto: gran bella Lazio farà come lo scorso anno, vince contro l'inter poi è capace di perdere con il monza. comunque vista l'inter di questa stagione è palese che sia finito l'effetto conte; troppo molle, con bayern e barcellona si rischia la goleada.
Jackhomo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 Juventus-Roma, aspettative? una grande partita o il festival dello 0-0 ? Dando per assodato che la proposta dello United al Napoli è reale, ovvero 100mln per Osimhen allo United, Ronaldo al Napoli con ingaggio pagato totalmente dallo United...proposta con molteplici aspetti, "industriali", di campo, ecc.ecc.
lampo65 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 @Gici HV Però ieri diMarco faceva il quinto, direi che anche un perisic avrebbe potuto perdersi l'uomo nel primo gol. Piuttosto, direi troppo molli su Savic che è già un top di suo...brozovic mi pare, e lukaku era nei paraggi ma figuriamoci.
lampo65 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Bastoni secondo me eccellente nelle uscite palla al piede, passaggi puliti e personalità. Nel difendere qualche problema. L'idea di mettere un marcatore veloce come Bremer al posto di deVry, non sembrava male, potevamo fare una colletta 😁
Messaggi raccomandati