piergiorgio Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Renato Bovello no, non più. ma tanto con quel Tottenham passate facile. l'unica che esce a 'sto turno sarà il Napoli.
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @floyder Mi attacco a tutto... @piergiorgio Speriamo che tu abbia ragione ,almeno per il Milan
jimbo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Quando ho visto Makalu titolare...con lui non si vince,non segna neanche a porta vuota
Questo è un messaggio popolare. eruzione Inviato 14 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2023 Vedo i cuginastri un po' preoccupati......tranquilli non è mica il Sassuolo 3
daniele_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 23 minuti fa, jimbo ha scritto: Makalu titolare...con lui non si vince,non segna neanche a porta vuota però almeno porta armonia in squadra. ora anche a Barella toccherà beccarsi il voodoo di m**a della madre di Lukaku, come a Ibra: infortuni a raffica, povero Niccolò. edit: mettiamo una faccina, va'...
max Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 29 minuti fa, daniele_g ha scritto: povero Niccolò banale ma chi cerca trova….in campo è quasi sempre “indisponente” …finora con arbitri e avversari gli è andata bene, finisce che lo ‘’sistema’’ un compagno di squadra
argonath07 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Se Lukako mette le mani addosso a Barella, allora è il classico esempio di nomen omen... 😂 1
daniele_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 certo, se fossi Barella, o chiunque altro, mi limiterei casomai a provocare Cahlanoglu o Brozovic, non Lukaku, che è gigantesco, enorme... se big Rom dà una manata in testa a Barella, lo trasforma in Brahim Diaz. 1
jimbo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Makalu pensasse a segnare,20 milioni buttati nel cesso,una volta segnava quasi esclusivamente a squadre di fascia medibasa, adesso neanche a quelle, Barella è uno di quelli che porta avanti la baracca
Gici HV Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Barella, gran giocatore, deve smetterla di lamentarsi platealmente con i compagni, ha fatto benissimo Lukaku a dirgli ripetutamente "Basta", il labiale era chiaro.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 14 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2023 48 minuti fa, jimbo ha scritto: una volta segnava quasi esclusivamente a squadre di fascia medibasa vero, in due anni tre gol nel derby 4
jimbo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @DiZZo Eccezione che conferma la regola,fecero una statistica in Premier quando segnava molto,venne fuori che non segnò mai o quasi alle prime 4, è un mediocre se non è al 100%.E poi detto fra noi,al Milan segnò pure Schelotto
DiZZo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 3 minuti fa, jimbo ha scritto: Eccezione che conferma la regola quale eccezione 1
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Guardando la formazione presunta di stasera mi rendo sempre piu' conto che a noi manchi uno come Milinkovic-Savic o Luis Alberto . Ci servirebbe come il pane
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Tifosi viola infuriati perche' due giocatori sarebbbero andati in discoteca dopo la sconfitta contro la Juve. Avrebbero 'forse dovuto andare a casa a piangere ? Davvero,faccio fatica a capire
daniele_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 55 minuti fa, jimbo ha scritto: al Milan segnò pure Schelotto basta ! basta ! non devi fare così 2
daniele_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Guardando la formazione presunta di stasera mi rendo sempre piu' conto che a noi manchi uno come Milinkovic-Savic o Luis Alberto . Ci servirebbe come il pane hai ragione, ci vorrebbe... che so ?... ecco: non è niente male quel De Ketelaere che giocava nel Bruges; so che è stato ceduto, ma non so dove sia finito, oggi, l'ho perso di vista. però se fosse ancora disponibile, aveva tecnica e visione di gioco simili a quelle di Luis Alberto e fisicità non proprio alla M-Savic, ma insomma è sempre un ragazzone sul metro e 90. ma si sa che fine ha fatto ? fossi in Maldini una ventina di milioni li offrirei.
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: fatto ? fossi in Maldini una ventina di milioni li offrirei. Ma figurati se il Milan arriva a tanto …. magari …
Messaggi raccomandati