Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Renato Bovello no, non più. ma tanto con quel Tottenham passate facile.

l'unica che esce a 'sto turno sarà il Napoli.

Inviato

Quando ho visto Makalu titolare...con lui non si vince,non segna neanche a porta vuota:classic_biggrin:

Inviato
23 minuti fa, jimbo ha scritto:

Makalu titolare...con lui non si vince,non segna neanche a porta vuota

però almeno porta armonia in squadra.

ora anche a Barella toccherà beccarsi il voodoo di m**a della madre di Lukaku, come a Ibra: infortuni a raffica, povero Niccolò.

edit: mettiamo una faccina, va'... :classic_biggrin:

Inviato
29 minuti fa, daniele_g ha scritto:

povero Niccolò

banale ma chi cerca trova….in campo è quasi sempre “indisponente” …finora con arbitri e avversari  gli è andata bene,  finisce che lo ‘’sistema’’ un compagno di squadra

Inviato

Se Lukako mette le mani addosso a Barella, allora è il classico esempio di nomen omen... 😂

• Haha 1
Inviato

certo, se fossi Barella, o chiunque altro, mi limiterei casomai a provocare Cahlanoglu o Brozovic, non Lukaku, che è gigantesco, enorme... se big Rom dà una manata in testa a Barella, lo trasforma in Brahim Diaz.

• Haha 1
Inviato

Makalu pensasse a segnare,20 milioni buttati nel cesso,una volta segnava quasi esclusivamente a squadre di fascia medibasa, adesso neanche a quelle, Barella è uno di quelli che porta avanti la baracca

Inviato

Barella, gran giocatore, deve smetterla di lamentarsi platealmente con i compagni, ha fatto benissimo Lukaku a dirgli ripetutamente "Basta", il labiale era chiaro.

Inviato

@DiZZo Eccezione che conferma la regola,fecero una statistica in Premier quando segnava molto,venne fuori che non segnò mai o quasi alle prime 4, è un mediocre se non è al 100%.E poi detto fra noi,al Milan segnò pure Schelotto:classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, jimbo ha scritto:

Eccezione che conferma la regola

quale eccezione :classic_laugh:

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Guardando la formazione presunta di stasera mi rendo sempre piu' conto che a noi manchi uno come Milinkovic-Savic o Luis Alberto . Ci servirebbe come il pane

Renato Bovello
Inviato

Tifosi viola infuriati perche' due giocatori sarebbbero andati in discoteca dopo la sconfitta contro la Juve. Avrebbero 'forse dovuto andare a casa a piangere ? Davvero,faccio fatica a capire 

Inviato
55 minuti fa, jimbo ha scritto:

al Milan segnò pure Schelotto

basta ! basta ! non devi fare così

BROM.JPG

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Guardando la formazione presunta di stasera mi rendo sempre piu' conto che a noi manchi uno come Milinkovic-Savic o Luis Alberto . Ci servirebbe come il pane

hai ragione, ci vorrebbe... che so ?... ecco: non è niente male quel De Ketelaere che giocava nel Bruges; so che è stato ceduto, ma non so dove sia finito, oggi, l'ho perso di vista.

però se fosse ancora disponibile, aveva tecnica e visione di gioco simili a quelle di Luis Alberto e fisicità non proprio alla M-Savic, ma insomma è sempre un ragazzone sul metro e 90.

ma si sa che fine ha fatto ? fossi in Maldini una ventina di milioni li offrirei.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

fatto ? fossi in Maldini una ventina di milioni li offrirei.

Ma figurati se il Milan arriva a tanto …. magari …

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio