maverick Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Beh, ..primo tempo positivo, ci avrei fatto la firma, buona volontà e organizzazione di gioco, non abbiamo rubato niente. Il Tottenham non sembra niente di speciale, con un po' di buona sorte ce la possiamo giocare fino in fondo...
keres Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Vedo Tonali un tantino sottotono, visti gli ultimi periodi mi accontento di questo poco gioco.
floyder Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Qualche errore grossolano, manca un po di precisione ma c'è voglia, e questo è positivo.
argonath07 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Primo tempo dignitoso, per il periodo... Se Leao facesse il Leao allora sarebbero ca@@i amari per Conte
keres Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 6 minuti fa, jimbo ha scritto: rigore netto Non te la prendere che andiamo fuori lo stesso.
luimas Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Peccato per De keteleare e Thiaw che si sono mangiati il gol ... Comunque discreto Milan .
maverick Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Vittoria meritata, e con un Leao in condizione (soprattutto di voglia, ..sembra aver ripreso l'indolenza di due anni fa) poteva anche finire in maniera più larga, con ipoteca sulla qualificazione. Il Tottenham mi ha molto deluso, squadra senza qualità e senza gioco, l'unico pericoloso era Kean. Per me abbiamo il 50% di passare il turno , e avrei firmato per questo risultato. Goduria anche per la quasi uscita, l'ennesima, del PSG, ad opera del Bayern. Adesso che spendano pure altri 500 milioni di euro per farsi eliminare anche l'anno prossimo. Finalmente una buona partita di un nuovo acquisto, Thiaw è stato uno dei migliori, e mi è piaciuto anche l'ingresso di Messias: sempre spaurito, invece, CDK che sembra terrorizzato ogni volta che il pallone gli arriva a distanza inferiore a 10 metri. Psicologo cercasi.
max Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 9 minuti fa, jimbo ha scritto: rigore netto... ma anche no...intervento inutile questo si ma finisce li
luimas Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Un plauso alla scenografia di San Siro ... Record d'incassi di sempre in Italia ... 1
piergiorgio Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Adesso andate dalla Samp ad imparare a fare il catenaccio per non prendere goal a Londra
Gici HV Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 12 minuti fa, luimas ha scritto: Record d'incassi di sempre in Italia Incasso diviso le presenze uguale circa 125 (centoventicinque) euro di media biglietto, sempre più uno spettacolo live per ricchi.. ..di questi tempi poi.🤔
OLIVER10 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 9 ore fa, maverick ha scritto: Il Tottenham mi ha molto deluso, squadra senza qualità e senza gioco Si vede la mano dell'allenatore . ah! ma non è allegri ??? 1
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 15 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Forse ci sono regole interne che prevedono riposo dopo una partita e una trasferta di 300km In tal caso sarebbe la società a dover intervenire duramente , non certo i tifosi . Esattamente come il Bayern ha multato pesantemente Manuel Neuer per essere andato a sciare .
piergiorgio Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 10 ore fa, maverick ha scritto: Il Tottenham mi ha molto deluso, squadra senza qualità e senza gioco dipende sempre contro chi giochi...visto l'Inter contro Samp ed Empoli ? comunque ho visto 10 minuti poi ho cambiato canale, noia assoluta 10 ore fa, maverick ha scritto: l'unico pericoloso era Kean. quindi nessuno pericoloso, mica questo qui gioca con la juve ?
Messaggi raccomandati