JohnLee Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: 12 ore fa, maverick ha scritto: l'unico pericoloso era Kean. è andato a fare danni anche al Tottenham?
Rimini Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Non mi faccio troppe illusioni per il ritorno a Londra. Intanto mi godo la serata di ieri.
daniele_g Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 15 ore fa, piergiorgio ha scritto: Adesso andate dalla Samp ad imparare a fare il catenaccio per non prendere goal a Londra eh, ma ci vuole soprattutto che Kane, Son e compagni sbaglino i gol che han sbagliato Lautaro&company... ho visto solo i 'riflessi filmati' ma mi pare che ai ciclisti sia andata "discretamente bene"...
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Non so come andra' ma se non passeremo buona parte del ...merito e' ascrivibile a CDK..che diventera' anche un fenomeno ma ,per ora,e' un fantasma
floyder Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Renato Bovello si è divorato un gol da paura, non dico che col due a zero era fatta ma, in cl servono giocatori incisivi, determinati e con gli attributi, che lui…non ha.
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 8 minuti fa, floyder ha scritto: non dico che col due a zero era fatta Anch'io non dico che era fatta ma ...era fatta. Mi son giocato il paradiso su quell'errore che ancora non ci credo...Oltretutto era davvero facile segnare . Fatico a capire.Con tutta la buona volonta' ma fatico a capire . Lo stesso Pioli lo avrebbe mandato a quel paese.
jimbo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @keres Se questo è il Totthenam vincete pure là,un Conte che si vede lontano 1 miglio che se ne andrà....
daniele_g Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 42 minuti fa, jimbo ha scritto: Se questo è il Totthenam vincete pure là mmm... al ritorno ci dovrebbero essere (credo) i loro centrocampisti titolari, ieri sostituiti da 2 ragazzi di 20anni o giù di lì, poi ci sarà la spinta dello stadio di casa, che in UK in genere è molto forte; vedremo in che condizioni ci presenteremo noi. se loro dovessero segnare presto, la vedo male... anche perchè temo che il Milan attuale sceglierà di chiudersi a riccio per cercare il contropiede, solo che il nostro riccio ultimamente si presenta dalla parte della pancia.
daniele_g Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Non so come andra' ma se non passeremo buona parte del ...merito e' ascrivibile a CDK..che diventera' anche un fenomeno ma ,per ora,e' un fantasma allora vale anche per Thiaw e, un po' meno, per Leao, a cui Giroud aveva servito un pallone d'oro (ancorchè meno clamoroso). il mio timore è proprio questo: che veniamo eliminati per avere vinto solo 1-0 all'andata e che CdK venga massacrato come colpevole della situazione. a quel punto, credo davvero che non si riprenderebbe più. prego che segni almeno un gol fra Monza e Atalanta, e soprattutto sarebbe grandioso che segnasse il gol qualificazione al ritorno. al momento sembra un po' un sogno, ma non impossibile, dai. e se succedesse, io dico che cominceremmo a vedere un altro cdK. 1
luimas Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Comunque a me questo Milan mi fa sperare nel futuro , Thiaw ieri sera ha giocato benissimo , si è mangiato un gol , ma pazienza ... Dovremo comprarlo è veramente un bel giocatore. Diaz e Saelemekers , va beh , io per loro stravedo quindi sono assolutamente da confermare , Diaz con quello stupendo tuffo in porta scavalcando portiere e difensore ci ha fatto impazzire ... ieri sera ha fatto bene anche Messias subentrato al belga . Leao alti e bassi ,ha sbagliato conclusioni e passaggi ma ha fatto anche cose buone , si è impegnato . Giroud encomiabile , ha corso fino alla fine ... E' stato bravo anche Tatarosanu , bravo nelle uscite ,meno nella gestione della palla con i piedi ... Possiamo anche perdere ma ci siamo ritrovati , nonostante le assenze di Bennacer e Maignan . 2
luimas Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Ho controllato , è nostro , pensavo fosse un prestito come Vrancks , ottimo .
Jackhomo Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 15:18, Renato Bovello ha scritto: Stesso post che avevo fatto io ma non ho mai ricevuto risposta . Nemmeno in privato . Spero che stia bene Il 11/2/2023 at 10:32, Gici HV ha scritto: Piccolo ot.. Che fine ha fatto Jackomo? Spero stia bene.. Vi ringrazio ragazzi per il pensiero avuto nei miei confronti, sto bene, non potrò mai dire benissimo perchè l' attività agonistica lascia segni indelebili con i quali si può solo convivere. Comunque sono stato in comunità a disintossicarmi...che Conte sia il n° 1 degli allenatori italiani in attività lo sa chiunque abbiamo un minimo di competenza calcistica, ma che Conte sia persino superiore a Dylan, lo trovo inaccettabile e di conseguenza ho ritenuto necessario dovermi disintossicare.
Jackhomo Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 22 ore fa, maverick ha scritto: Vittoria meritata Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, comunque è bello essere tifosi 22 ore fa, maverick ha scritto: Leao in condizione Di gran lunga il migliore del Milan in una serata nella quale il Milan si è sempre e solo difeso...mica semplice per gli attaccanti 22 ore fa, maverick ha scritto: Il Tottenham mi ha molto deluso ..mancavano 5 titolari e tra questi i 2 centrali del centrocampo, per chi base tutto su movimenti predeterminti è molto complicato farne a meno 22 ore fa, maverick ha scritto: squadra senza qualità e senza gioco il Tottenham è la sesta/settima rosa del campionato inglese, senza qualità mi pare eccessivo, senza gioco è una visione completamente fuori rotta, nella partita di ieri il Milan si è solo difeso, e bene, il Tottenham ha provato ad imporre il proprio gioco, non avere gioco è un altra cosa.
maverick Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 37 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, comunque è bello essere tifosi Sei l'unico o quasi ad averla vista così, bello essere interisti 37 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Di gran lunga il migliore del Milan in una serata nella quale il Milan si è sempre e solo difeso Theo, Thiaw e forse anche Diaz sono stati più decisivi. Con il Leao dell'anno scorso non sarebbe finita solo 1 a 0. 2
Jackhomo Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 8 minuti fa, maverick ha scritto: Sei l'unico o quasi ad averla vista così Ti rispondo con una frase utilizzata verso il proprio presidente da un dirigente sportivo italiano... "Di calcio tutti ne parlano, ma sono in pochi, anzi pochissimi a capirne qualcosa"
maverick Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Adesso, Jackhomo ha scritto: Di calcio tutti ne parlano, ma sono in pochi, anzi pochissimi a capirne qualcosa" E tu, ovviamente sei uno di questi pochissimi
Jackhomo Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 2 minuti fa, maverick ha scritto: E tu, ovviamente sei uno di questi pochissimi Questo l' hai detto tu...non io. Era un pò più sottile la mia citazione...
Messaggi raccomandati