luimas Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Io ho contato 3 occasioni da gol per il Milan e zero per il Totthenam ...
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 4 ore fa, daniele_g ha scritto: Thiaw Da un difensore al debutto in Champions posso accettarlo. Da un attaccante che ha sempre segnato ( in Belgio ) non posso accettarlo. Ottima tecnica e buon fisico ma non e' veloce e ,soprattutto,non e' rapido . A me appare troppo timido,forse non lega, che ne so ,soffrira' la lontananza da casa . Speriamo che superi tutto questo. Felice di sbagliarmi 1
daniele_g Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Renato Bovello Come sai, condivido i dubbi su velocità e rapidità. Ma… mi voglio illudere 😊 7 ore fa, Jackhomo ha scritto: risultato giusto sarebbe stato il pareggio, Ma sai, mi ricorda, in scala minore, Inter-Barcellona: il Barcellona attaccó per tutta la partita in modo sterile, l’inter sfruttó il poco che ebbe; eppure anche allora pensai e scrissi che l’Inter avesse meritato di vincere. se pensi che il Tottenham ci ha attaccati e dominati molto meno di quanto fece il Barcellona con l’Inter..
il Marietto Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Ma nessuna parola pro Tatasaracinesca ? da quando si è iscritto al forum non lo citate più 2
Rimini Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 9 ore fa, luimas ha scritto: Io ho contato 3 occasioni da gol per il Milan e zero per il Totthenam ... Infatti. Benché il potenziale del Tottenham sia ben altro, nei fatti il Milan è stato più pericoloso.
argonath07 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 11 minuti fa, Rimini ha scritto: Infatti. Benché il potenziale del Tottenham sia ben altro, nei fatti il Milan è stato più pericoloso. La verità è che l' 1-0 ci sta stretto, ma se me lo avessero chiesto prima della partita ci avrei messo la firma a sangue. Thiaw è una bella promessa, ha fatto vedere ottime cose in prospettiva. 2
argonath07 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 14 ore fa, daniele_g ha scritto: prego che segni almeno un gol fra Monza e Atalanta, e soprattutto sarebbe grandioso che segnasse il gol qualificazione al ritorno. al momento sembra un po' un sogno, ma non impossibile, dai. e se succedesse, io dico che cominceremmo a vedere un altro cdK. Sarebbe stato perfetto se avesse segnato contro il Totthenam... Sostituire GERMAGNA con CDK...
il Marietto Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 10 minuti fa, argonath07 ha scritto: non c'è trippa per troll la potremmo tradurre 1
Renato Bovello Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: verità è che l' 1-0 ci sta stretto, ma se me lo avessero chiesto prima della partita ci avrei messo la firma a sangue. Thiaw è una bella promessa, ha fatto vedere ottime cose in prospettiva. Super d’accordo su tutto . È esattamente quel che ho detto a mio figlio , a fine partita 1
daniele_g Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 ore fa, il Marietto ha scritto: Ma nessuna parola pro Tatasaracinesca ? l'altra sera di fatto non è dovuto intervenire quasi mai, a pare qualche 'uscita alta': c'è poco da dire, quindi
daniele_g Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: La verità è che l' 1-0 ci sta stretto secondo me non abbiamo giocato in modo da meritare 2 o 3 gol di scarto; abbiamo avuto le occasioni (3 in tutto, una delle quali trasformata in gol), ma abbastanza episodiche. vero che il Tottenham non ha costruito neanche quelle, ma nemmeno una... 1
argonath07 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 3 ore fa, daniele_g ha scritto: 5 ore fa, argonath07 ha scritto: La verità è che l' 1-0 ci sta stretto secondo me non abbiamo giocato in modo da meritare 2 o 3 gol di scarto; abbiamo avuto le occasioni (3 in tutto, una delle quali trasformata in gol), ma abbastanza episodiche. vero che il Tottenham non ha costruito neanche quelle, ma nemmeno una... Rispetto alle magre figure dell'ultimo mese, l'altra sera almeno abbiamo avuto qualche occasione. Quella di CDK clamorosa, ancora mi chiedo come abbia sbagliato... Quella di Thiaw più difficile, ma se al suo posto ci fosse stato Giroud sarebbe stato gol. ed infine il gol... rimango dell'idea che il 2-0 sarebbe stato meritato.
daniele_g Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 ah, be', che col Toro (secondo tempo) e col Tottenham ci siano stati passi avanti verso la "guarigione" è certo :) speriamo che prima di sabato la squadra di Berlusconi-Galliani cambi nome in Tomonza. 1
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 11 ore fa, daniele_g ha scritto: mi ricorda, in scala minore, Inter-Barcellona: il Barcellona attaccó per tutta la partita in modo sterile, l’inter sfruttó il poco che ebbe; eppure anche allora pensai e scrissi che l’Inter avesse meritato di vincere. Per quel che mi riguarda quella partita la meritava di vincere il Barcellona. 11 ore fa, daniele_g ha scritto: se pensi che il Tottenham ci ha attaccati e dominati Questo l' hai affermato tu. Ho detto che il Milan si è difeso dal primo all' ultimo minuto ( bene) e che il Tottenham ha provato ad impostare gioco, è stata una partita con molti errori tecnici da ambo le parti, ma che tutto sommato il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. Aggiungo che nel 1° tempo, l' arbitro ha graziato 2 volte Kjaer dall' ammonizione ed una volta Hernandez, diventando più fiscale nel 2° tempo. Tra l' altro come tu stesso ha già asserito, le 2/3 occasioni del Milan sono state casuali...ma questo accade spesso nel calcio.
daniele_g Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 21 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Per quel che mi riguarda quella partita la meritava di vincere il Barcellona. punti di vista. è vero che ha costretto l'Inter a difendersi per larghissima parte della partita, ma non ha prodotto quasi niente, hanno continuato a girare attorno all'area nerazzurra senza riuscire a mordere praticamente mai; per contro l'Inter ha lasciato giocare (penso non potesse fare altro in quel momento), ma quando è uscita ha fatto paura più volte. 23 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Questo l' hai affermato tu forse non mi sono espresso nel modo più chiaro. mettiamola così: quando si consideri che il Tottenham non ci ha dominati come fece il Barcellona con l'Inter in quella partita... eccetera. spero che il concetto così sia più chiaro, ma per semplificare ancora dirò che nella sostanza, per quel che riguarda il gioco espreso, la vedo come te. 25 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Aggiungo che nel 1° tempo, l' arbitro ha graziato 2 volte Kjaer dall' ammonizione ed una volta Hernandez, diventando più fiscale nel 2° tempo mah, secondo me ha arbitrato piuttosto male: se non espelle Romero per quell'entrata killer su Tonali, errore arbitrale che, chissà, potrebbe avere condizionato l'esito del turno, non può mai ammonire Kjaer ed Hernandez (quest'ultimo mi sfugge il perchè, non ricordo suoi interventi particolari, di Kjaer solo gioco maschio con colpi di pari entità scambiati con Kane, che è stato il primo a "darle"). solo che poi ammonisce Tonali per un leggero intervento di spalla contro schiena (fallo sì, ma veniale). ecco, se si vuole applicare l'arbitraggio "all'inglese" allora si deve farlo fino in fondo. caso mai l'arbitro ha penalizzato il Milan, seppure il solo episodio del mancato rosso a Romero sia particolarmente rilevante. 1
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 23 ore fa, jimbo ha scritto: un Conte che si vede lontano 1 miglio che se ne andrà.... Non è ancora certo..il Tottenham gli ha offerto un rinnovo biennale a 20mln netti annui. Da dire che la morte di Ventrone e quella di Vialli gli hanno fatto rivedere le priorità della vita, non va escluso anche un ritiro dall' attività, oppure una via di mezzo, il ritorno su una panchina italiana.
samana Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Mi auguro che Conte possa guarire bene ed al piu’ presto ma, non se se qualcuno di voi l’ha notato, l’altra sera non aveva una bella cera.
Messaggi raccomandati