Jackhomo Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Nella fattispecie credo che si alludesse a Di Canio , l’ex giocatore oggi opinionista di Sky , se non erro Se ho frainteso chiedo venia, ma il succo non cambia
Gici HV Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Nella fattispecie credo che si alludesse a Di Canio Esattamente.. ..e lui lo ha spiegato molto meglio di me, ma su questo non c'erano dubbi.🤭😊
OLIVER10 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Thread nuovo , minchiate vecchie. E voi ci cascate sempre.
Jackhomo Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 Pare sia fatta per Scamacca al PSG...l'ho visto dal vivo, sicuramente un pò grezzo, ma il potenziale è enorme. Un peccato vada all' estero.
maurodg65 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Psg, Al-Khelaifi: "Basta con i nomi appariscenti. …” https://sport.sky.it/calciomercato/2022/06/21/al-khelaifi-psg-intervista-calciomercato-news ….e dopo l’annuncio choc Al-Khelaifi si auto-licenzia dal ruolo di Presidente del PSG. 😄
maurodg65 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 15 ore fa, raf_04 ha scritto: certo che bisogna averne tanto, di coraggio, per continuare a fare le solite battute da scuola materna dopo un anno in cui avete rubato oltre ogni limite, 13 ore fa, Gici HV ha scritto: Può anche essere vero Il punto è quanto sopra riportato, una partita può avere inciso come un errore, ma nella sostanza è vero per tutto il resto del campionato, non ci sono né complotti ma è innegabile che il “vento” spirasse in una precisa direzione. Questo ovviamente non toglie che lo scudetto, alla fine, il Milan l’ha meritato sul campo e l’Inter ha perso un’occasione per ripetersi, quest’anno potrebbe essere meno “facile” riuscire a vincere. 2
DiZZo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 18 ore fa, raf_04 ha scritto: in cui avete rubato oltre ogni limite seguendo il tuo concetto ( sbagliato perché esagerato ) allora voi non dovreste parlare per duemila anni. se ti da fastidio che uno o due forumer usano darvi dei ladri, silenziali e non dare gratuitamente ed ingiustamente del ladro ad altri, be smart plonk them. 1
DiZZo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 18 ore fa, raf_04 ha scritto: in cui avete rubato oltre ogni limite seguendo il tuo concetto ( sbagliato perché esagerato ) allora voi non dovreste parlare per duemila anni. se ti da fastidio che uno o due forumer usano darvi dei ladri, silenziali e non dare gratuitamente ed ingiustamente del ladro ad altri, be smart plonk them. 1
piergiorgio Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @DiZZo hai postato due volte lo stesso messaggio, mi hai fatto spendere un melius in più 😁 1
DiZZo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: mi hai fatto spendere un melius in più te l'ho quasi rubato 🙂 1
Jack Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 45 minuti fa, DiZZo ha scritto: se ti da fastidio che uno o due forumer usano darvi dei ladri dovresti essere il primo tu a silenziarli se non vuoi confonderti. Se invece ti vuoi confondere ti confondiamo, che problema c’è 1
DiZZo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @Jack 😂 non credo cambi molto nella leggibilità del thread , anzi se lo scorso anno è rimasto leggibile è solo perché nessuno hai reagito come fate voi ogni volta che vi danno dei furfanti. 2
Jackhomo Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 Da spettatore le scemate fanno un certo effetto...😁 riepilogando... Causio e Tevez erano superiori a Ronaldo (il brasiliano) 🤣 Platini era forte fisicamente 🤣 Klinsmann superiore a Van Basten 🤣 Pirlo una galassia superiore a Matthaeus 🤣 ..basta mi fermo altrimenti rischio di morire...😁 Mancava solo che qualcuno affermasse che Mino Reitano è superiore a J. Lennon 😁 Meno male che tra non molto inizierà il campionato e magari leggeremo stronzate più terrene, tipo Tonali l' erede di Pirlo, che Allegri è un grande allenatore ecc.ecc. 😂
Jackhomo Inviato 16 Luglio 2022 Autore Inviato 16 Luglio 2022 Mi scuso per il ritardo ma ci sono anniversari da non dimenticare...
Gici HV Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Il commento di Moggi "era tutto regolare"🤥🤥🤥🤥🤥 😂😂😂😂😂
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 19 ore fa, Gici HV ha scritto: Il commento di Moggi "era tutto regolare"🤥🤥🤥🤥🤥 😂😂😂😂😂 Perché? Cosa c’era di irregolare nelle partite dei campionati “incriminati”? 1
OLIVER10 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 mancava proprio il beota che innescava il solito flame...co stò caldo poi ! 1
Jackhomo Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 L' Inter non riesce a depositare il contratto firmato con Dybala a febbraio, e non chiude l' acquisto col Torino per Bremer siglato a marzo per 27mln, ma secondo qualche cretino il problema dell' Inter era Conte 🤣
Messaggi raccomandati