Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

fino al fantastico secondo gol la partita era in equilibrio

Credo che la partita non l' hai vista...l' Inter nei primi 45 minuti è stata incartata completamente e le occasioni migliori le ha avute la Lazio (Immobile ci ha graziati 2 volte...). Nel secondo tempo ha pareggiato in maniera casualissima e sempre nell' arrembaggio non nel gioco, poteva passarre in vantaggio con Dumfries. Dopo è stato un monologo Lazio, i cambi di Inzaghi inutili e dannosi(e non è la prima volta che accade), l' Inter si è completamente spenta, non solo per i gol subiti.

Inzaghi già un anno fa ha mostrato di non capire che ci sono calciatori insostituibili nelle situazioni in bilico, semplicemente perchè sono l' anima della squadra.

Inviato

Siete troppo catastrofisti per una partita persa. Il turco deve giocare sempre dal primo minuto. Da più equilibrio.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Aggiungo che a Roma con la Lazio si può perdere, accadde anche nel campionato precedente, l' Inter resta una squadra forte per il campionato italiano, non gestita al meglio, ma forte.

Non mi risulta...🙄

Inviato
10 minuti fa, keres ha scritto:

Il turco deve giocare sempre dal primo minuto. Da più equilibrio

Qualcuno comincia ad accorgersi della sua importanza...

Inviato
11 minuti fa, diego_g ha scritto:

Qualcuno comincia ad accorgersi della sua importanza...

In realtà Gagliardini non ha giocato male, nel primo tempo è stato tra i migliori, il problema è stato pensare che Gagliardini possa giocare a uomo su Milinkovic-Savic, di fatto giocando con un uomo in meno a centrocampo visto che Savic lo portava a spasso per il campo.

Come qualcuno dovrebbe spiegare perchè si ritiene Gagliardini non all' altezza e non si capisce perchè quel qualcuno sosteneva che con Gagliardini titolare Conte avrebbe dovuto vincere il campionato...i misteri della fede 😁

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Ronaldo al Napoli con ingaggio pagato totalmente dallo United

e proprio un miserabile pidocchioso, non si riduce l'ingaggio nemmeno di un centesimo pur avendo entrate stratosferiche in varie attività extracalcistiche, indipendentemente dal fatto che 30 milioni all'anno sono SEI anni che non li vale

bruttissima persona, ad una ragazzina disabile a cui aveva rotto il cellulare si è limitato ad essere arrogante con la madre al telefono, offendendo anche la ragazzina e ha offerto la sua conoscenza per sdebitarsi anzichè inviare un camion di rose e un assegno da 1000.000 sterline

la stessa cosa che se noi offrissimo un 5 rose e 1.000 euro per un cellulare di alta fascia

Inviato

Ma come stanno vivendo questa immediata vigilia i tifosi juventini e romanisti?

.

Non avete voglia di parlarne un po'? ☺️

Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma come stanno vivendo questa immediata vigilia i tifosi juventini e romanisti?

Hanno metabolizzato anche loro la strategia dei rispettivi allenatori, difesa ad oltranza 😁

Inviato

Ma ce lo pensi tu, visto che non ha giocato a uomo su savic. Il problema è che è un giocatore mediocre, e si ieri ha fatto il suo,  ma se in una partita devi mettere un pelo di fisicità in più, perché di la ci sono vecino e savic, non lo puoi fare. Non abbiamo nemneno quest'anno una mezzala di scorta credibile. Poi magari Inzaghi, invece che cambi fa turnover, ma siamo anche ad inizio stagione. Che non si possa sostituire un Barella nell'Inter non può esistere. Oppure si, ma significa come dicevo, che il livello tecnico della squadra non è elevatissimo. 

Conte, probabilmente più esperto e realista di Inzaghi, per vincere in un campionato mediocre, con una juve allo sbando e un milan in costruzione, ha fatto non meno di 10/12 partite con i pullman davanti alla porta. 

Inviato

Se fossi nei panni di un tifoso del Napoli, CR7 (questo CR7, si intende) non lo vorrei.

.

Specie se ciò significasse privarsi di Oshimen...

Inviato
6 minuti fa, diego_g ha scritto:

Se fossi nei panni di un tifoso del Napoli, CR7 (questo CR7, si intende) non lo vorrei.

.

Ho seguito parte della conferenza di Spalletti perchè ero sicuro glielo avrebbero chiesto...

Le parole di Spalletti sono state chiarissime, chiunque vorrebbe allenare Ronaldo.

Come con altrettanta chiarezza ha detto che secondo lui è un operazione non fattibile, non per questioni di campo.

Francamente dubito che a Napoli non ci stiano pensando, 100mln e prendere un altro calciatore senza costi, magari potendoci spuntare anche dei ricavi "sfruttando" la sua immagine...

Inviato

Per 100 milioni delaurentis in persona fa la stessa strada che ha fatto con kulibaly, e si mette nel baule anche politano in offerta omaggio😁 

Inviato

Da tifoso a queste condizioni si vende.

Inviato
32 minuti fa, diego_g ha scritto:

.

lo farei di corsa, il Napoli può permettersi di giocare per lui

Inviato

Per me, CR7 spaccherebbe lo spogliatoio del Napoli e farebbe la metà dei goal che farà Oshimen.

.

Se faranno questo scambio, cambierò immediatamente il mio pronostico, che per quest'anno vede il Napoli campione d'Italia.

Inviato

@diego_g

Non è che vendono osimhen per prendere cr7. Al limite ma non credo, prendono cr7 per poter vendere ohimhen  😁

Inviato

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Penso ad un pareggio...ma sarebbe molto intrigante un 0-1 con gol di Dybala con esultanza pazzesca, anche se ha detto che non esulterà.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio