landrupp Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: in europa è in atto una guerra tra federazioni e juve, da anni, guerra che devo dire la juve si è cercata sia in italia che in europa. In Europa le cose sono un po' più complesse che in Italia: mentre cresce l'interesse per la premier da parte degli arabi, i fondi americani sembrano dirottare verso le squadre europee, già in Italia si parla di una cessione dell'Inter da Zhang ad ennesimo fondo usa e alla stessa Juve arrivò un'offerta di Elon Musk, ovviamente respinta... nonostante tutto, il calcio extra-premier ha prospettive di investimenti e ricavi per gli investitori Usa che vanno oltre le competizioni europee e il misero campionato italiano, la prospettiva è quella dell'innominabile SL, combattere la Juve, il real o il Barcellona è in parte questione di apparenza, perché i soggetti che fiutano l'affare cominciano ad essere molti e tanti aspettano solo di vedere come si sbloccheranno le cose per esporsi definitivamente. Ovviamente, il supposta questo lo sa benissimo, ma non può fare la guerra anche a tutti quelli che sinora sono rimasti "schisci"... Quanto all'Italia, alla Juve basta vincere per avere tutti contro, se poi lo fai per 10 anni di fila, il piatto è servito: tanto per dire, da quando la Juve non vince più il titolo nessuno parla più di play-off scudetto... 1
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 20 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2023 43 minuti fa, landrupp ha scritto: alla Juve basta vincere per avere tutti contro Non e' cosi', basta andare un po' indietro nel tempo e vedere come venivano vissuti cicli dell'Inter e del Milan. Dovrete farvene una ragione, la Juve non e' il centro del mondo. E' solo mal sopportata, ma non dipende da quanto vince ma - magari - da come vince. 3 1
piergiorgio Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Le retrocessioni poi portano scudetti Agli altri sicuramente
JohnLee Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Le retrocessioni poi portano scudetti Agli altri sicuramente via il gatto i topi ballano 1
landrupp Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 33 minuti fa, eduardo ha scritto: da come vince. Certo, se sdereni la concorrenza per 9 anni di fila, tanto simpatico non sei...poi, le fantasie sul "come vince" fanno parte del gioco: da 30 anni avete avuto solo quelle, né...
eduardo Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 7 minuti fa, landrupp ha scritto: se sdereni la concorrenza per 9 anni di fila, tanto simpatico non sei Non era simpatica neanche prima, altro che 9 anni ..... Mentre Inter e Milan, anche se vincenti in altri periodi, non hanno mai suscitato le antipatie di mezza Italia. Ci sara' una ragione ...
eduardo Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 19 minuti fa, landrupp ha scritto: le fantasie..... 19 minuti fa, landrupp ha scritto: da 30 anni avete avuto solo quelle Fortunatamente le mie fantasie (e attenzioni) le riservo ad altro genere, non certo alla Juventus
landrupp Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Non era simpatica neanche prima, altro che 9 anni ..... Mentre Inter e Milan, anche se vincenti in altri periodi, non hanno mai suscitato le antipatie di mezza Italia. Ci sara' una ragione ... La ragione è che tutti con la Juve hanno preso sempre e solo schiaffoni: mal comune, mezzo gaudio.
landrupp Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 10 minuti fa, eduardo ha scritto: le mie fantasie (e attenzioni) le riservo ad altro genere, non certo alla Juventus Da come stai accorrendo a rispondere si direbbe l'esatto contrario.
DiZZo Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @eduardo sui Playoff la solita narrazione scolorita Luglio 2021 , con l'Inter campione e Milan prossimo alla vittoria arriva la Proposta di Gravina ( quello che avvisò Moggi delle intercettazioni ) https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/serie-a-gravina-vuole-la-riforma-18-squadre-con-playoff-e-playout_sto8418943/story.shtml
eduardo Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 5 minuti fa, landrupp ha scritto: La ragione è che tutti con la Juve hanno preso sempre e solo schiaffoni Non e' cosi', vedi ad esempio in Europa. Ma restando in Italia, oggi come oggi verrebbe da chiedersi se ritieni che cinque siano pochi.
JohnLee Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 6 minuti fa, eduardo ha scritto: Mentre Inter e Milan, anche se vincenti in altri periodi, non hanno mai suscitato le antipatie di mezza Italia. Ci sara' una ragione ... Negli ultimi 50 anni Il Milan ha fatto un ciclo con la gestione Berlusconi, 5 scudetti in 8 anni (gli altri 3 la juve) L'Inter ha fatto un 'ciclo' nel 2006-2010 senza Juventus tra le scatole Tutto il resto del tempo è stato praticamente un 'ciclo juve', inframmezzato occasionalmente da qualche 'squadrone' vissuto per periodi brevi (Roma, Napoli) e qualche outsider (Samp, Toro, Verona) E' abbastanza per vedere che i 'cicli' delle altre squadre in confronto sono molto marginali.
samana Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: E' abbastanza per vedere che i 'cicli' delle altre squadre in confronto sono molto marginali. Il ciclo di Berlusconi ha portato il Milan ad essere il club piu’ titolato al Mondo facendo mi pare 8 finali di champions e vincendone 5 piu’ tre coppe Intercontinentali. Definirlo marginale non mi sembra corretto.
landrupp Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 11 minuti fa, eduardo ha scritto: vedi ad esempio in Europa. Abbiamo vinto tutti i trofei possibili, ma che vai dicendo? La Juve è tra le nobili d'Europa, che non ti vada giù è comprensibile, ma non pervertiamo la storia del calcio per cortesia. 14 minuti fa, eduardo ha scritto: se ritieni che cinque siano pochi. Il Napoli ha meritato di vincere largamente contro una formazione scalcagnata nel gioco e nelle intenzioni: non sono come voi che non siete mai stati in grado di riconoscere il valore degli avversari, il Napoli quest'anno è fortissimo, l'ho riconosciuto e ho detto pure che mi piace come gioca. Tuttavia, credere di pareggiare decenni e decenni di mazziatoni con una sola partita puzza di frustrazione, peraltro di gente che ad inizio campionato non avrebbe puntato 50 centesimi su Kvara/kim&co (ma adesso spacconeggia a destra e a manca...😂) 1
landrupp Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 6 minuti fa, samana ha scritto: Definirlo marginale non mi sembra corretto Si parla di campionato, grazie al cartone i cicli Milan sono stati perfino inferiori a quelli nerassurdi, purtroppo😂 2
luimas Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Ma quali sono i cicli dell'inter , penso solo quello concluso con il tripletta, altri non li ricordo . I cicli del Milan vanno visti comprensivi delle Champion ... Legandoli agli allenatori ... Sacchi Capello Ancelotti
JohnLee Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 14 minuti fa, samana ha scritto: 36 minuti fa, JohnLee ha scritto: E' abbastanza per vedere che i 'cicli' delle altre squadre in confronto sono molto marginali. Il ciclo di Berlusconi ha portato il Milan ad essere il club piu’ titolato al Mondo facendo mi pare 8 finali di champions e vincendone 5 piu’ tre coppe Intercontinentali. Definirlo marginale non mi sembra corretto. e che c'entra? il tema era la durata dei 'cicli', durata che causa frustrazione e 'odio' nelle tifoserie rivali. Il ciclo Berlusconi è stato assolutamente fenomenale come risultati, ma 'marginale' nel tempo e soprattutto non ripetuto. (e comunque il Milan vincente cominciava già a 'stare sulle pelotas' ai tifosi delle altre squadre, poi si è esaurito il ciclo e si è spento anche il fastidio)
eduardo Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 12 minuti fa, JohnLee ha scritto: il tema era la durata dei 'cicli', durata che causa frustrazione e 'odio' nelle tifoserie rivali Questo e' quello che pensi tu, io non motivavo la "antipatia" con la durata piu' o meno lunga dei cicli
Messaggi raccomandati