Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, landrupp ha scritto:

i maradoni ci hanno distrutto mezza città domenica scorsa...

Lapsus...la stagione scorsa, non la domenica scorsa...

che, come dichiarazione "sindacale", é pure peggio!

Inviato

@OLIVER10 vista...certo che se a Cieffeland i maradoni vengono educati così fin da piccoli, per forza che poi da grandi non si rendono conto di essere ossessionati. 

Per la sportività, poi, non resta che confidare nella reincarnazione...

Inviato

I 15 punti di penalizzazione spiegati bene..."la certezza assoluta comporterebbe un rallentamento del procedimento sportivo", "la clausola in bianco da riempire": dire che questa roba fa RIBREZZO è poco, praticamente una supercazzola da illecito strutturato 2.0...

E non è ancora finita.

Inviato

Io in una discussione precedente avevo già sintetizzato con:

"fanno il caxxo che vogliono", delle leggi e del fatto che le squadre prima di tutto sono aziende se ne fregano.

per questo se io fossi quello che caccia i soldi chiuderei in Italia e riaprirei in qualche altro campionato.

Tanto (visto che faranno in modo di procurare una retrocessione) ci vorranno comunque 4-5 anni di investimenti per tornare competitivi.

Meglio investire questi anni e relativi soldi in un posto con una governance decente e neutrale che buttarli in questo letamaio dove l'unica cosa certa è che una volta ricostruita la squadra inventeranno qualcos'altro per rovinare di nuovo l'azienda.

Tanto, che gli piaccia o no, nel giro di pochissimi anni il torneo principale sarà la superleague (o la stessa cosa con un altro nome): allenarsi al torneo col Servette e col Bastia o allenarsi con Cremonese e Sampdoria è la stessa cosa.

• Melius 1
Inviato

@JohnLee ma, a parte le questioni di vil denaro, quello che emerge è che non vi è alcun parametro oggettivo, norma o codice a cui ancorare il giudizio, rimane davvero solo e soltanto la valutazione di una persona...e, peraltro, in una situazione in cui siamo andati a difenderci per l'art.31 (plusvalenze, contratti, ecc.), e la persona che ci ha giudicato per accedere alla clausola "in bianco da riempire", cambia in corsa le carte in tavola condannandoci ai sensi di un articolo completamente diverso, appunto l'art.4...

.

Se non è killeraggio questo, davvero non saprei che altro: qualsiasi decisione passata, presente o futura della sedicente giustizia sportiva perde qualsiasi credibilità a queste condizioni, siamo di nuovo di fronte a una pagliacciata tipo il 2006...

Inviato

è esattamente il punto, e non vale nemmeno la pena di avere degli avvocati perchè comunque non c'è nessuna norma da interpretare o difendere con argomenti giuridici.

Di fatto è 'decido io quello che va bene, interpretando come mi pare un concetto definito in modo generale'

Tu avvocato cosa opponi? Puoi solo dirmi 'secondo me ti sbagli' e io rispondo 'no'

Perchè dovrei giocare su questo tavolo, pagandogli pure lo stipendio?

Inviato

@JohnLee  Curioso che uno degli argomenti opposti sia "la Juve così facendo ha ingannato gli investitori che ci hanno rimesso dei soldi", mentre la sedicente "giustizia sportiva" può tranquillamente comminare sanzioni che, con decisioni lunari e personalistiche al di sopra di ogni concetto di obiettività e di giustizia, possono arrecare perdite ancor maggiori proprio a quegli investitori dei cui portafogli tanto parevano preoccupati...

Non mi stupisce che a santificare le parole di torsello sia accorso manenti il pagellaro, anzi, mi conferma solo la malafede di certi maître à penser idolatrati dal popolino forcaiolo: e gli investitori? Ma che vadano a prendersela in cubo anche loro, tanto se investono nella Rubbentus, saranno rubentini latri pure loro...

Inviato
11 ore fa, landrupp ha scritto:

i maradoni

Invidia del pene. Si cura, informati.

Inviato
11 ore fa, landrupp ha scritto:

15 punti di penalizzazione spiegati bene..

L'avvocato di Totò Riina al processo del suo cliente fu più intellettualmente onesto di questo lavapiatti di casa Agnelli. 

Inviato

Questo è indice di seri problemi:

C8E95C51-DA47-4A23-93D2-6F94DBA8E63A.thumb.png.30f76d4413902a1f7ad7d37ee8059fa4.png

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

seri problemi

Inviato

Bruno, un account satirico che si inventa le notizie falsificando gli screenshot non lo puoi postare come fosse la realtà, per onestà intellettuale almeno.

Poi se vuoi ridere bene, divertiti. :classic_biggrin:

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...