Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 15 ore fa, damiano ha scritto: Io pensavo a Roma, Inter, Milan, Lazio, Atalanta: per quale obiettivo giocano? quando sapranno cosa gli capiterà passando sopra le loro teste? Cosa fare coi contratti da rinnovare, magari pensi di essere 4° e poi ti ritrovi 5°? pazzesco… si blatera contro campionato di maggior livello e non si vede che questo campionatucolo di risulta - fatto con quel che avanza dagli altri - è amministrato da sconosciuta tifoseria di paese dopo lo spritz al bar, tifoseria divenuta chi giudice, chi consigliere, chi membro di comitatume vario. Ritirare la squadra ed iscriverla in Spagna. Tanto l’unico legame con Torino erano gli Agnelli e la Fiat, che non ci sono più ed i torinesi son tutti del torino. La stadium si può vendere alle Milanesi almeno fatto bene uno riusciranno ad averlo prima di fallire. E Ciao.
Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Pensa che spettacolo di nemesi… la juve che si radia da sola dalla serie A e la serie A costretta a vendere in diritti alle tivú locali ed agli streaming su facebook Da non credere cosa pagherei per vederlo! 🤣🤣🤣 1
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 59 minuti fa, Jack ha scritto: la juve che si radia da sola dalla serie A 59 minuti fa, Jack ha scritto: Da non credere cosa pagherei per vederlo! Anch'io, e con me, credo, moltissimi sportivi italiani. 2 6
Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Gici HV solo che te resti a giocare alla lippa coi poracci sportivi italioti. Ma voi siete contenti di essere sportivi, italioti e pure poracci che problema c’è
Gici HV Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 26 minuti fa, Jack ha scritto: poracci sportivi italioti Già detto nmila volte, fatevi la vostra lega e fuori dalle ⚽⚽, in fin dei conti cosa vi interessa restare in un campionato di poveracci appassionati di sport, quando il vostro motto è sempre stato: vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.. ..non importa come.😉
il Marietto Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 se vero inevitabile la carambola di mister nel nostro campionato . in francia e spagna non lo vedono benissimo . https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/in-inghilterra-non-hanno-dubbi-conte-tottenham-addio-a-fine-stagione_62035108-202302k.shtml
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: Ritirare la squadra ed iscriverla in Spagna. inutile, la conoscono anche lì. 5
appecundria Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: solo che te resti a giocare alla lippa coi poracci sportivi italioti. mah! col suo carico di debiti, bilanci taroccati, propensione all'illecito non è che sia questo grande spot pubblicitario. E poi con quei due o tre ex calciatori che ha preso dagli scarti altrui e un gioco catenacciaro di 50 anni fa, chi vuoi che paghi un centesimo per vederla?
Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Già detto nmila volte in effetti hai rotto già da un po’ co sta contumelia. Scrivi a juve@juventus.com … di pure che « ti ci ho mandato io »
Gici HV Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: in effetti hai rotto già da un po’ co sta contumelia Penso molto meno di te e qualche affiliato con sto campionato di presunte big, dove tralaltro faresti la parte del Verona (ho nominato la mia squadra ma potrei fare una lunga lista), dove evitare il terzultimo posto è una vittoria con qualche exploit stagionale contro le big.
JohnLee Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: 6 ore fa, Jack ha scritto: Ritirare la squadra ed iscriverla in Spagna. inutile, la conoscono anche lì. molto bene e da parecchio tempo (ops, avevo sbagliato il primo link...) 1 1
piergiorgio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: chi vuoi che paghi un centesimo per vederla? Già, nemmeno loro lo fanno più visto che hanno disdetto tutti Sky e dazn...
il Marietto Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 mi sembra evidente , la juve riavrà il maltolto ed il napoli come professava Zuliani si piglia un -30 per varie ed eventuali .
JohnLee Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 questa carta segreta è l'arma finale del Dr. Goebbels:
Messaggi raccomandati