claravox Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 2 ore fa, max ha scritto: il colpo sui genitali con il piede berardi glielo ha rifilato e non pareva proprio involontario. Esattamente! È evidente che al Var non avevano le immmagini che invece Dazn ha regolarmente trasmesso. Mah….misteri della tecnologia ! Certo che Kumbulla è caduto nella trappola come un pivello. Detto ciò la Roma non ha giocato ai livelli soliti del 2023 in casa, considerando che fin qui aveva preso solo 5 reti in casa .
Jack Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 E di colpo diventiamo una squadra di scappati di casa 🤦🏻🤦🏻
Jack Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 ma li mortacci della samp che non voleva morire oh. 38 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Vlahovic bidone pure sfortunato peró eh. Sul quarto goal portiere inesistente gli pure piantato un paratone. Se ritrova il goal ne farà grappoli… va sempre così
JohnLee Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 mah, prendiamola su bassa... 4 mesi fa DiMaria era un 'bidone finito' venuto a fare il 'pre-pensionamento dorato', adesso è osannato come un fuoriclasse. A Vlahovic in questo periodo non ne va dritta una, prima o poi girerà per il verso giusto perchè il giocatore c'è tutto. Piuttosto sembra ritornata la difesa allegra (nessun riferimento all'allenatore...) di inizio campionato, stanno beccando gol a raffica da ogni avversario.
jimbo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Goal da annullare per fallo di mano,e Cagnotto Cuadrado che appena sente il contatto fa il solito carpiato,vergogna..
raf_04 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 3 minuti fa, jimbo ha scritto: Cuadrado che appena sente il contatto fa il solito carpiato,vergogna. Se il contatto c'è è rigore, punto. Oppure vi dobbiamo ricordare i penalty scandalosi avuti grazie al ballerino Lautaro? Comunque non capisco perché vi impicciate di una squadra settima in classifica... (tu chiamale se vuoi... OSSESSIONI!)
jimbo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @raf_04 non c'entra nulla la classica,, Cuadrado è un tuffatore, è forte non ha bisogno di fare Cagnotto,se lo fa è perché sa di passarla liscia,appena viene sfiorato vola in aria,ricordo il contatto con Perisic,solo a Torino succedono ste cose,o non ci sono le immagini,o la var funziona male,lassam perde
Jack Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @jimbo il fallo di mano anche secondo me poteva esserci. Pare esserci. Ma sul rigore di cuadrado non essere ridicolo, è colossale. Gli sposta il piede di una spanna e augello non fa un fiato di protesta. Dai. Non è che vi sta venendo paura? no? mi sa di sì
jimbo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Jack il contatto c'è ma mi spieghi come fa a volare in aria?Non è nella dinamica del contatto,accentua sempre,anche quando viene sfiorato.Poi il check di 5 secondi fa ridere sul fallo di mano, vabbè vi ridanno i punti per salvarvi😄
Jack Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @jimbo occhio che vi becchiamo lo stesso pure senza le solite macchinazioni. Ti ho già detto che anche per me era mani, ma dalle inquadrature non c’è certezza ed il regolamento prevede il non intervento se non c’è certezza. Sicché… Su cuadrado lascia perdere dai, è il rigore più netto della stagione. Se l’è fischiato Augello da solo, l’arbitro ha pure tentennato. Onesto Augello. Lui.
jimbo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Jack pensate al Friburgo,il fallo di braccio è netto,si vergognava pure Rabiot, facciamo una seri
Jack Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @jimbo tre volte ho scritto che era mani anche per me. lo scrivo la quarta? l’hanno dato, il motivo è regolamentare, non si può annullare quel che ha deliberato l’arbitro se non c’è prova certa. Si intuisce ma non si vede. Mó chema fa?
DiZZo Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 5 ore fa, Jack ha scritto: occhio che vi becchiamo lo stesso pure senza le solite macchinazioni ci mandano in B? 1
DiZZo Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 5 ore fa, Jack ha scritto: se non c’è prova certa. Ho visto il replay , al Var c'erano gli stessi di juve salernitana mi sa
maurodg65 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 6 ore fa, jimbo ha scritto: il contatto c'è ma mi spieghi come fa a volare in aria? Probabilmente il calcio ricevuto aveva la stessa intensità di quello che Kean ha dato a Mancini nella scorsa giornata di campionato, solo che non era a scoppio ritardato. P.S. Per la cronaca quelli di Kean era un rosso diretto sacrosanto sia chiaro, così evitiamo fraintendimenti, sulla reazione si punisce il gesto e non l’intensità.
maurodg65 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 P.P.S. Ma poi stiamo a polemizzare sulla concessione di un rigore sbagliato? Stiamo proprio alla frutta.
Messaggi raccomandati