samana Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: ma mi prendi in giro? Assolutamente no! Se giudichi come “orrenda” una prestazione significa che il giocatore in questione ha giocato e lo ha fatto malissimo. Se non scende in campo non e’ giudicabile. E’ s.v.
Jack Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 3 minuti fa, samana ha scritto: Se non scende in campo se non scende in campo in un mondiale, in un Portogallo chi vuoi che lo paghi 100 e passa milioni. Era atteso ad essere decisivo al mondiale. Ha fallito di brutto. Non è un mondiale orrendo il suo? e non so io eh
samana Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: Non è un mondiale orrendo il suo? Non lo e’, non ha giocato. Non e’ giudicabile. Se non ci capiamo su questo punto inutile continuare.
Jack Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @samana va beh me se non capisci che uno che non gioca in nazionale ad un mondiale non vale chissà che io che ci posso fare? ma roba da matti 🤣🤣
samana Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Jack abbi pazienza, sii buono ed umile. Non discutere di calcio se non ne capisci, non e’ obbligatorio. Detto con grande rispetto.
maurodg65 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 51 minuti fa, Esprit ha scritto: Stai prendendo un abbaglio: gli 84 milioni includono tutto l’indotto e non solo i biglietti dello stadio. Vero, ma la parte extra che non riguarda gli incassi è di una decina di milioni.
Esprit Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @Jack Facciamo così: visto che siamo 8.000.000.000 ed io mi (pre)occupo unicamente di chi mi sta a cuore ti posso tranquillamente ignorare. Stammi bene. Adieu 👋
samana Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 33 minuti fa, floyder ha scritto: Se perdere serve a convincerli che bisogna prendere una punta Solo la punta ? E solo una ? Esce un trentasettenne (per in38) ed entra un quarantaduenne (per in43). Neanche in promozione. Societa’ con le pezze al cūlus se non si fosse ancora capito.
floyder Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Societa’ con le pezze al cūlus se non si fosse ancora capito. Mi consola che non siamo gli unici.
Jack Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @Esprit Sei un po’ permalosetto mi pare ma fai un po’ come credi. Il mondo è grande e vario. Un saluto.
appecundria Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: Pensi che lo sapeva solo Giuntoli che in Geogia c'era uno bravo? il napoli è stato quello che lo voleva davvero. Giuntoli ha detto che lo hanno osservato tre anni e che lo osservavano anche altre società, ma costava troppo, 30 milioni. Poi la partenza di Insigne ha fatto precipitare le cose, la guerra in Russia, il Napoli è andato lì a provarci con 10 milioni e ha chiuso a 11,5. Alle volte si devono pure allineare i pianeti. 1
Jack Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 9 minuti fa, samana ha scritto: Detto con grande rispetto. non mi pare. Ma davvero non mi stai prendendo per il cūlus? puoi anche dirlo eh, mica mi incaxzo. Anzi sta venendo bene anche 😆 il problema è se sei serio, perché sta cosa la capisce anche un bimbo… ma non sei serio dai 1
Jack Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 mi sono accorto ora che domenica c’è Inda Juve… non so se c’è qualcosa che odio di più che veder giocare sta partita, troooooopppa ansia e se vinco arrivo sfinito e manco me la godo. bah
samana Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 6 minuti fa, Jack ha scritto: Sei un po’ permalosetto Non e’ cosi fidati. Avrei una miriade di esempi che confutano la tua tesi. Ne cito due fra i piu’ eclatanti. Ai Mondiali dell’82 c’erano sia Franco Baresi che Beppe Bergomi. Quest’ultimo gioco’ piu’ volte, il Milanista non vide mai il campo. Van Basten nelle prime uscite degli Europei dell’88 partiva dalla panchina. E potrei continuare..
Jack Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 21 minuti fa, Jack ha scritto: @Esprit Sei un po’ permalosetto mi pare ma fai un po’ come credi. Il mondo è grande e vario. Un saluto. @samana ??
Esprit Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @maurodg65 Capisco che vi piace aumentare i numeri 😎 ma: […]Questo è il pacchetto che la Juventus allo stato attuale presenta ai suoi tifosi nel giorno della partita casalinga nello stadio da 40mila posti (a differenza degli 80mila di San Siro) inaugurato 11 anni fa, e che nel quinquiennio fino al 2019 (quindi prima della pandemia) è valso una media di 43 mln annui d’incasso.[…] Il resto è il naming right e tutto il contesto.
Messaggi raccomandati