Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

questo Retegui

Mai visto ma mi pongo una domanda . Possibile che un giocatore spunti fuori dal nulla ? Personalmente non ne ho mai sentito parlare 

Inviato
13 ore fa, samana ha scritto:
13 ore fa, floyder ha scritto:

Se perdere serve a convincerli che bisogna prendere una punta

Solo la punta ?

E solo una

Fosse solo il reparto d'attacco che deve essere rifondato sarebbe un lusso... 

Peccato che questi mi pare che di soldi ne vogliono cacciare pochi, e quindi mi sa che bella non è... 

Inviato
2 minuti fa, floyder ha scritto:

40 milioni per CDK

Il nuovo cacà? nel senso che fa cacare...

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Mai visto ma mi pongo una domanda . Possibile che un giocatore spunti fuori dal nulla ? Personalmente non ne ho mai sentito parlare 

be', è giovane e gioca in SudAmerica: chiaro che da noi se ne sappia meno.

anche Enzo Fernandez non si conosceva quando il Milan (così di diceva) lo trattava attorno a una ventina di milioni, prima del mondiale... poi è stato, con Messi e M'Bappè, il migliore del torneo, e ciao.

anch'io, come Oliver, ho visto Retegui solo su Yutiubb, ma se quei filmati valgono qualcosa, dico: magara !!

non stiamo parlando del nuovo Haaland, non siamo a livelli così alti, almeno non credo; ma forse potrebbe essere un piccolo Lautaro in crescita... sarebbe tanta tanta roba per noi.

edit: mi pare molto meno interessante quel Balogun che ci accostano, proprietà dell'Arsenal ma in prestito non ricordo dove.

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Fosse solo il reparto d'attacco che deve essere rifondato sarebbe un lusso... 

Secondo me si, perche’ negli altri reparti bene o male si riesce a tirare la carretta.

Attenzione non sto’ affermando che difesa e centrocampo non necessitino di innesti importanti, ma che rispetto al reparto d’attacco c’e’ meno urgenza.

Almeno questo e’ il mio parere.

• Melius 1
Inviato

condivido.

il problema è che necessitiamo di rinforzi in tutto ciò che sta dalla cintola in su:

esterno sinistro: Leao andrebbe ovviamente benissimo, se... fosse ancora quello che non si vede più dall'anno scorso.

esterno destro: Salamella, il Messia... ragazzi di buona volontà, ma non a livello di una squadra con ambizioni di vertice.

trequartista centrale: ci abbiamo provato con CdK, ma per ora ci è andata male; Diaz vale poco più di Salam & Messi-as.

centravanti: Giroud ha 37 anni e alle spalle ha praticamente solo Ibra di 41: nessuno che garantisca 40 presenze e 20-25gol a stagione, come dovrebbe essere se vogliamo andare da qualche parte.

.

solo che non puoi cambiare tutti insieme, per motivi e di amalgama e di bilancio, quindi ne cambi 1-2 alla volta, solo che se con quei cambi ti va male (CdK) stai peggio di prima.

.

continuo a sperare che CdK 'sbocci', ma la speranza si sposta di partita in partita... :classic_wacko:

• Melius 2
appecundria
Inviato

Il calcio è solo una scusa per mangiare una pizza a spese del NYT

Inviato
17 ore fa, Esprit ha scritto:

mchiorri Non di chi sia Jack: non lo leggo più… 😈

chissà che gli avrò fatto a questo? 🙄

ma anche chi azz’è e soprattutto che mi frega 😆

Inviato

alla fine la Juve non lo ha preso perchè temeva che sotto il prezzo di 70mln si nascondesse una falsa plusvalenza... meglio spendere quei soldi su Vlahovic.

• Haha 1
Inviato

@daniele_g comunque cosa se ne fanno di Haaland...Vlahovic è anche più forte di Maignan

image.thumb.png.556d29b579c061a8a8e83ec9753455a1.png

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

chissà che gli avrò fatto a questo? 🙄

ma anche chi azz’è

Beh,

Silvio a parte l’esser stato moderatore nel vecchio forum ne è stato una sorta di totem come i vari Bovello, Bruno, Brian ed altri, qualcuno dei quali oggi non è purtroppo più tra noi;

la cosa singolare è che lo caratterizzava un modo di porsi che mi ricorda molto il tuo al punto che - non fosse per le contrapposte fedi footballistiche - qualche volta ho pensato che dietro al tuo nick ci fosse lui 😅

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, regioweb ha scritto:

un modo di porsi che mi ricorda molto il tuo al punto che - non fosse per le contrapposte fedi footballistiche - qualche volta ho pensato che dietro al tuo nick ci fosse lu

ma no, dai... non si può confondere Jack con Esprit

immagine.png.0749df976d9e0952219802e130b2c976.png

questa me l'ero persa :D

Inviato
Il 14/3/2023 at 12:23, argonath07 ha scritto:

Peccato che questi

Peccato che questi non sappiano cosa abbiano comprato! Ieri Cardinale ha detto che ignorava che il Milan fosse la squadra più titolata dopo il Real.

Avrebbe potuto prendere una ditta di corn flakes che per lui era uguaglio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio