Renato Bovello Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: questo Retegui Mai visto ma mi pongo una domanda . Possibile che un giocatore spunti fuori dal nulla ? Personalmente non ne ho mai sentito parlare
argonath07 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 13 ore fa, samana ha scritto: 13 ore fa, floyder ha scritto: Se perdere serve a convincerli che bisogna prendere una punta Solo la punta ? E solo una Fosse solo il reparto d'attacco che deve essere rifondato sarebbe un lusso... Peccato che questi mi pare che di soldi ne vogliono cacciare pochi, e quindi mi sa che bella non è...
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 14 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: questi mi pare che di soldi ne vogliono cacciare pochi manco quelli, comincio a credere che 40 milioni per CDK è una bufala, io una indagine su questa operazione la farei, farebbero più bella figura se indagati e non aver buttato soldi dalla finestra. 3
argonath07 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 2 minuti fa, floyder ha scritto: 40 milioni per CDK Il nuovo cacà? nel senso che fa cacare...
daniele_g Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mai visto ma mi pongo una domanda . Possibile che un giocatore spunti fuori dal nulla ? Personalmente non ne ho mai sentito parlare be', è giovane e gioca in SudAmerica: chiaro che da noi se ne sappia meno. anche Enzo Fernandez non si conosceva quando il Milan (così di diceva) lo trattava attorno a una ventina di milioni, prima del mondiale... poi è stato, con Messi e M'Bappè, il migliore del torneo, e ciao. anch'io, come Oliver, ho visto Retegui solo su Yutiubb, ma se quei filmati valgono qualcosa, dico: magara !! non stiamo parlando del nuovo Haaland, non siamo a livelli così alti, almeno non credo; ma forse potrebbe essere un piccolo Lautaro in crescita... sarebbe tanta tanta roba per noi. edit: mi pare molto meno interessante quel Balogun che ci accostano, proprietà dell'Arsenal ma in prestito non ricordo dove.
Esprit Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @mchiorri Non di chi sia Jack: non lo leggo più… 😈
samana Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Fosse solo il reparto d'attacco che deve essere rifondato sarebbe un lusso... Secondo me si, perche’ negli altri reparti bene o male si riesce a tirare la carretta. Attenzione non sto’ affermando che difesa e centrocampo non necessitino di innesti importanti, ma che rispetto al reparto d’attacco c’e’ meno urgenza. Almeno questo e’ il mio parere. 1
daniele_g Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 condivido. il problema è che necessitiamo di rinforzi in tutto ciò che sta dalla cintola in su: esterno sinistro: Leao andrebbe ovviamente benissimo, se... fosse ancora quello che non si vede più dall'anno scorso. esterno destro: Salamella, il Messia... ragazzi di buona volontà, ma non a livello di una squadra con ambizioni di vertice. trequartista centrale: ci abbiamo provato con CdK, ma per ora ci è andata male; Diaz vale poco più di Salam & Messi-as. centravanti: Giroud ha 37 anni e alle spalle ha praticamente solo Ibra di 41: nessuno che garantisca 40 presenze e 20-25gol a stagione, come dovrebbe essere se vogliamo andare da qualche parte. . solo che non puoi cambiare tutti insieme, per motivi e di amalgama e di bilancio, quindi ne cambi 1-2 alla volta, solo che se con quei cambi ti va male (CdK) stai peggio di prima. . continuo a sperare che CdK 'sbocci', ma la speranza si sposta di partita in partita... 2
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 14 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2023 5
appecundria Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Il calcio è solo una scusa per mangiare una pizza a spese del NYT
Jack Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 17 ore fa, Esprit ha scritto: mchiorri Non di chi sia Jack: non lo leggo più… 😈 chissà che gli avrò fatto a questo? 🙄 ma anche chi azz’è e soprattutto che mi frega 😆
daniele_g Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 alla fine la Juve non lo ha preso perchè temeva che sotto il prezzo di 70mln si nascondesse una falsa plusvalenza... meglio spendere quei soldi su Vlahovic. 1
DiZZo Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @daniele_g comunque cosa se ne fanno di Haaland...Vlahovic è anche più forte di Maignan
regioweb Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 6 ore fa, Jack ha scritto: chissà che gli avrò fatto a questo? 🙄 ma anche chi azz’è Beh, Silvio a parte l’esser stato moderatore nel vecchio forum ne è stato una sorta di totem come i vari Bovello, Bruno, Brian ed altri, qualcuno dei quali oggi non è purtroppo più tra noi; la cosa singolare è che lo caratterizzava un modo di porsi che mi ricorda molto il tuo al punto che - non fosse per le contrapposte fedi footballistiche - qualche volta ho pensato che dietro al tuo nick ci fosse lui 😅 1
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 15 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo 2023 41 minuti fa, DiZZo ha scritto: Vlahovic è anche più forte di Maignan nessuno è più forte di Maignan, nemmeno Putin 3
daniele_g Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 26 minuti fa, regioweb ha scritto: un modo di porsi che mi ricorda molto il tuo al punto che - non fosse per le contrapposte fedi footballistiche - qualche volta ho pensato che dietro al tuo nick ci fosse lu ma no, dai... non si può confondere Jack con Esprit questa me l'ero persa :D
Rimini Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 Il 14/3/2023 at 12:23, argonath07 ha scritto: Peccato che questi Peccato che questi non sappiano cosa abbiano comprato! Ieri Cardinale ha detto che ignorava che il Milan fosse la squadra più titolata dopo il Real. Avrebbe potuto prendere una ditta di corn flakes che per lui era uguaglio.
Messaggi raccomandati