Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei capire come si fa a sperare che questo personaggio possa allenare la propria squadra del cuore, non è un allenatore che costruisce un gruppo ma uno che lo sfrutta per i suoi obiettivi, infatti mediamente resta su una panchina due o tre anni al massimo, dopo questo sfogo la logica ed il buon senso vorrebbe che sia tu a dare le dimissioni, invece è incollato alla poltrona e, come accadde anche all’Inter, attende di essere allontanato ma non prima di aver ricevuto un lauto indennizzo economico, sinceramente mi terrei Allegri a vita piuttosto che rivedere un simile personaggio sulla panchina bianconera.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2023/03/18-105096829/tottenham_conte_non_risparmia_nessuno_duro_attacco_a_societa_e_giocatori

Tottenham, Conte non risparmia nessuno: duro attacco a società e giocatori

L'allenatore degli Spurs ha sfogato la sua frustrazione dopo il pareggio subito in rimonta a casa del Southampton: "Qui non si gioca per qualcosa di importante. La storia del club è questa"

Inviato

@maurodg65

È un personaggio assurdo. Anche ci fosse una quota di vero, ma tu non puoi dire in pubblico ste robe su chi ti paga, intanto perché non serve, eppoi perché puoi dirgliele in privato. Dopo la disfatta in coppa penso sia interrotta la sua carriera da top. Magari vuole tornare in Italia e si accontenta di stipendio basso. A certe condizioni, dovesse fallire inzaghi, non è mica così assurdo che ci ripensi anche l'Inter...dipende da quante parolacce si son detti negli ultimi giorni.

• Melius 1
Inviato

Conte ha sclerato in diretta

Ovviamente tutti colpevoli eccetto uno

(Ma van gaal che fine ha fatto? Sono seriamente preoccupato, davvero)

Inviato
9 ore fa, samana ha scritto:
9 ore fa, luimas ha scritto:

bra è  giocatore da ultimo quarto d'ora ...

Senza Giroud siamo spuntati ...

Questa e’ una chiara istantanea della consistenza della rosa tutta.

Io è da inizio campionato che lo dico...

Comunque ieri sul primo gol ho visto poco reattivo anche Maignan, strano per uno come lui...

Inviato
29 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Comunque ieri sul primo gol ho visto poco reattivo anche Maignan, strano per uno come lui...

L’ho notato anche io.

Era palesemente scoraggiato.

Inviato
8 ore fa, JohnLee ha scritto:

A me è piaciuto Success.

nomen omen

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Era palesemente scoraggiato.

il PSG pare gli voglia dare 1 mln meno che a Donnarumma

piergiorgio
Inviato
11 ore fa, luimas ha scritto:

Ibra è  giocatore da ultimo quarto d'ora ...

ma se ha pure segnato, che volete di più ?

Inviato
9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

sinceramente mi terrei Allegri a vita

Uno che dice di tifare juve non può sostenere una cosa del genere,  neanche sotto l'effetto di stupefacenti...

Inviato
31 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Uno che dice di tifare juve

Io non dico di tifare Juve, tifo Juventus.

31 minuti fa, raf_04 ha scritto:

non può sostenere una cosa del genere,  neanche sotto l'effetto di stupefacenti...

Quello che non può fare un tifoso è fracassare i testiculi per mesi, se non proprio anni, con il mantra ( hastag se preferisci ) @allegriout , alla fine è molto meglio di Conte ed io non saprei che potrebbe essere un sostituto più adatto, forse Zidane per carisma e curriculum, ma alla fine i problemi la squadra li ha avuti proprio a causa dell’esonero di Allegri per prendere nell’ordine prima Sarri (aiuto mamma) e poi Pirlo, esordiente a cui non potevi concedere tempo, ergo Allegri sta bene dove sta, se vuoi puoi sempre tifare Inter nell’attesa.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Napoli ha scritto:

Vi dico il risultato :classic_biggrin:

Di cosa? 

Inviato

Oh oh oh

Na po le ta no  pez zo di mer da

E gli hanno mollato il terzo babà 

Poveracci... 

:classic_biggrin:

Inviato

E li credevo pure più intelligenti i torinesi.

@wow sono zeppole.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge