Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 28 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2022 4
maurodg65 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Vero, questa è stata la vera svolta 👍🏻. La svolta è stato l’infortunio di Rabiot ed il calo fisico dei giocatori bianconeri.
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Non so se vinceremo qualcosa quest’anno ma noi abbiamo una precisa identità con una altrettanto precisa idea di gioco . Darei più spazio ad Adli . È in gamba . Sembra che Giroud sia milanista da sempre . Unica faccia scura è quella di Diaz . Forse ha capito che lo spazio sarà ridotto . Magari a dx quando c’è da attaccare . Invece Messias ha esaurito i miei bonus . Tradotto : mi ha scassato i cabbasisi . Aspetti la giocata che, puntualmente, non arriva mai .
luimas Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Unica faccia scura è quella di Diaz . Ma ci sarà spazio per tutti, per fortuna abbiano ricambi validi in tutti i ruoli. Questo Milan mi piace tantissimo ( se ancora non si fosse capito) 😀 1
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Invece Messias ha esaurito i miei bonus. Tradotto: mi ha scassato i cabbasisi . Aspetti la giocata che, puntualmente, non arriva mai . Portiamo pazienza, migliorerà: per ora, però, spazio a Salamella (Dio mio, cosa ho detto 😆).
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-08-2022/ahia-inter-si-fatto-male-lukaku-saltera-derby-ed-dubbio-il-bayern-4402076440607.shtml
jj@66 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Ieri ho visto 3 partite, il City nel pomeriggio poi Juve Roma e Milan Bologna e la differenza eclatante tra le top della Premiere e quelle della serie A è a dir poco imbarazzante, una supremazia atletica tecnica e tattica che relega il calcio italiano a ragionare e a prendere in seria considerazione che le ambizioni europee che possiamo coltivare riguardano EL e CL lasciando che la Champions se la giochino altri, ma questo credo sia noto ai più e vado oltre.. Su Juve Roma miglior prestazione della squadra di Allegri da tempo, meritava di portare a casa i 3 punti ma trovo singolare leggere (qui e altrove) che la Roma ha fatto un tiro e un gol (sottolineando che oltretutto il gol del pareggio è arrivato da calcio d’angolo) quando Dusan ha segnato su punizione e il tabellino della partita recita Juve 3 tiri nello specchio e Roma 4 (ne sono certo perché su quella partita avevo scommesso che i capitolini avrebbe fatto più tiri dei bianconeri nello specchio e me l’hanno pagata), sottolineo che i 3 tiri i bianconeri li hanno effettuati tutti nel primo tempo (chiudendolo 3 a 1) mentre nel secondo non sono riusciti a fare nessun tiro nello specchio contro i 3 dei giallorossi, ma come giustamente ha precisato Mou il pareggio è venuto più che per il gioco espresso per cūlus 😁 e del Milan vittoria meritata e mai in discussione ma il fallo in area su Sansone a 20 dal termine è talmente imbarazzante che sia i commentatori live (che di solito non prendono mai le parti delle “piccole” quando accadono questi episodi mentre ieri sera si sono sbilanciati senza aspettare la decisione dell’arbitro) che lo studio post partita dove Bonan ha sottolineato (nonostante Costacurta abbia tentato una difesa strenua asserendo che Sansone aveva già passato la palla per cui giustamente l’azione si poteva considerare conclusa)che l’intervento in area di quel tipo è considerato - sempre e comunque ma sopratutto da regolamento - rigore, scrivo queste mie righe non per tuonare contro il sistema o i poteri forti ma solo per sottolineare che questo episodio verrà dimenticato in un baleno ma se fosse stato a campi invertiti magari chiudendo la partita in pareggio avremmo letto almeno 5 pagine sull’accaduto.. ripeto e ribadisco, secondo me ieri la Juve meritava i 3 punti (sopratutto per una ottima prima frazione) e i rossoneri strameritato per cui non ho scritto per innescare flame ma semplicemente per dare il mio parere (che probabilmente non interessa a nessuno 🤣) sulle partite viste ieri. 1
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 minuti fa, jj@66 ha scritto: questo episodio verrà dimenticato in un baleno eh ma l'anno scorso (cit.) 1
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 16 minuti fa, diego_g ha scritto: ahia-inter-si-fatto-male-lukaku-saltera-derby-ed-dubbio-il-bayern-4402076440607.shtml Cavolo , mi spiacerebbe …😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 21 minuti fa, luimas ha scritto: Questo Milan mi piace tantissimo ( se ancora non si fosse capito) 😀 Questa è la cosa bella . Siamo tornati ad essere milanisti , a gioire , soffrire , sperare , ad aspettare la partita . Avevo perso entusiasmo . Felice di averlo ritrovato . Noi abbiamo già vinto 2
floyder Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Cavolo , mi spiacerebbe …😀😀😀😀😀😀😀😀😀 Per come sta l’avrei preferito …. I sostituti a volte creano più problemi.
floyder Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Questa è la cosa bella . Siamo tornati ad essere milanisti Ieri ho visto degli allunghi di Leao che manco il miglior Gullit/Serginho …. impressionante (correggimi se sbaglio)
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 4 minuti fa, floyder ha scritto: l’avrei preferito …. I sostituti a volte creano più problemi. Non hai detto una sciocchezza . In effetti , Correa ci ha spesso purgato . Però , insomma , perdono un bel campione . Poi , magari , recupera ma …. Meglio non forzare il recupero 😀 1
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 28 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2022 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Cavolo , mi spiacerebbe …😀😀😀😀😀😀😀😀😀 Renato Bovello - Mamma di Lukaku: 1 - 0 3
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Adesso, floyder ha scritto: impressionante (correggimi se sbaglio) Per carità , mi guardo bene dal correggerti però , in effetti , questo Leao sembra che abbia una marcia in più
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 12 minuti fa, jj@66 ha scritto: solo per sottolineare che questo episodio verrà dimenticato in un baleno ma se fosse stato a campi invertiti magari chiudendo la partita in pareggio avremmo letto almeno 5 pagine sull’accaduto.. Ci sta quello che dici: il rigore in effetti c'era e qui però non c'è nessun tifoso felsineo a lamentarsi, quindi la cosa non fa rumore. Mi sembra però anche che i giudizi della stampa siano concordi, sull'ingiustizia subita dal Bologna, quindi non vedo media asserviti all'infinito potere rossonero. Ha pesato questo errore sull'esito del match? Difficile dirlo, mentre è facile constatare - come hai fatto anche tu - la più che buona partita rossonera e il dominio del gioco da parte del Milan. Ultima cosa: non riesco a trovare un tuo intervento simile a questo, ma incentrato sulla mancata espulsione dell'atalantino nello scorso turno. Sarebbe bello se il tuo osservatorio abbracciasse in modo più ampio e meno monodirezionale le faccende rossonere, grazie.
appecundria Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Togli tre titolari a Napoli Forse non ti è chiaro chi ha in panchina il Napoli 😀
Messaggi raccomandati