OLIVER10 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @jimbo sei un poveraccio, ti meriti inzaghino a vita
OLIVER10 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 avete perso un terzo delle partite che avete giocato , 9 su 27 ma dove volete andare ?
jimbo Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @OLIVER10 Noi facciamo ridere,ma siamo tra le prime 8 d'Europa,voi siete nella mer.... Invece
OLIVER10 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 5 minuti fa, jimbo ha scritto: siamo tra le prime 8 d'Europa si ma vincila perchè potresti arrivare quinto o sesto
jimbo Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @OLIVER10 Ma che voi vincere con 2 asini,uno in campo,e uno in panchina,il bisonte nero,ogni volta che gioca titolare tutte sconfitte
luckyjopc Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 l'inter verrà presto eliminata anche dalla cl,un poco di pazienza
JohnLee Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 bella soddisfazione vincere a S.Siro, ma all'atto pratico purtroppo conta ben poco: se rimane la penalizzazione resta molto difficile recuperare 7-8 punti a 3 squadre, se restituiscono il maltolto si arriva comunque secondi o al massimo terzi. Saranno molto più importanti (e difficili) le 2 partite di semifinale di CI. Ho la sensazione che le milanesi siano ormai rilassate: il campionato è andato, la qualificazione CL è fatta al 95% e quindi tanto vale risparmiare energie fisiche e mentali per le partite di Coppa. 1
DiZZo Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 6 minuti fa, luckyjopc ha scritto: l'inter verrà presto eliminata anche dalla cl,un poco di pazienza sta nell'ordine delle cose, mi preoccuperei piuttosto per chi dovrà vederla in tv per qualche anno, magari da una serie minore
jimbo Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @JohnLee Si ma se ridanno i punti alla juve,almeno una milanese rischia molto.Ritornando alla partita di ieri,ho visto subito che l?inter ha iniziato come ha finito,giocando al rispatmio,sotto ritmo,voleva il punticino,poi quel goal ha scombussalato tutti i piani dell'asino,e non è riuscito a cambiare l'inerzia,Dzek si doveva inserire almeno all'inizio del secondo tempo,con quel paracarro nero si gioca in 10,lo ripeterò all'infinito
maverick Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 56 minuti fa, JohnLee ha scritto: bella soddisfazione vincere a S.Siro, ma all'atto pratico purtroppo conta ben poco: se rimane la penalizzazione resta molto difficile recuperare 7-8 punti a 3 squadre, se restituiscono il maltolto si arriva comunque secondi o al massimo terzi. Saranno molto più importanti (e difficili) le 2 partite di semifinale di CI. Ho la sensazione che le milanesi siano ormai rilassate: il campionato è andato, la qualificazione CL è fatta al 95% e quindi tanto vale risparmiare energie fisiche e mentali per le partite di Coppa. perfettamente d'accordo. L'unica cosa non vera ( almeno per il Milan) è "la qualificazione al 95% in CL"; la vedo molto dura, .. con la Lazio libera da impegni europei, ... e la Roma sempre lì: d'accordo, ultimamente sembra un ciapa no a chi gioca peggio, .. ma questa è la realtà. Si rischia veramente da trovarci a fine stagione con un pugno di mosche in mano. Infatti al Milan è andata molto meglio la vittoria della Juve che viceversa, per i discorsi che hai fatto all'inizio. In attesa comunque di altri sviluppi giudiziari; ho l'impressione che quest'anno la classifica si farà più nei tribunali che nel campo.
daniele_g Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 1 ora fa, JohnLee ha scritto: bella soddisfazione vincere a S.Siro, ma all'atto pratico purtroppo conta ben poco: se rimane la penalizzazione resta molto difficile recuperare 7-8 punti a 3 squadre per quanto riguarda il Milan attualmente quarto, vi basta vincere al prossimo turno (il Milan ha il Napoli) e lo scontro diretto, e ci siete. oggi nessuno pensa che il Milan possa non perdere con Napoli e Juve. 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Ho la sensazione che le milanesi siano ormai rilassate: il campionato è andato, la qualificazione CL è fatta al 95% e quindi tanto vale risparmiare energie fisiche e mentali per le partite di Coppa. concordo con la prima affermazione e (purtroppo) con l'ultima: che la qualificazione CL sia fatta al 95% è scaramanzia (tua :D ) ma non corrisponde al vero. il Milan ha sprecato due occasioni clamorose offertegli prima da imprevisti e imprevedibili errori altrui, poi dal calendario. se avesse vinto gli ultimi due turni, forse non avrei parlato di 95%, ma indubbiamente mi sentirei molto più tranquillo, mentre così, guardando al calendario, fatico a scommettere 1€ sulla qualificazione del Milan.
diego_g Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @maverick @daniele_g Io spero in un risveglio dei rossoneri: nel 2023 abbiamo una media di 1,25 punti fatti a partita, ossia una media da retrocessione. Con tutti i discorsi che possiamo legittimamente fare sul più o meno alto valore assoluto di questa rosa, una tale media NON rispecchia ciò che possiamo fare veramente (vedi gli anni precedenti, ma anche questo prima della pausa Mondiale). Dobbiamo "solo" ritrovarci un po', quel tanto che basterà per reggere lo sprint finale. Purtroppo, temo che per fare ciò dovremo fare decisioni realistiche e apparentemente "ciniche": mi riferisco al fatto di non impegnarsi a fondo nei Quarti. E' brutto dirlo, ma è l'unico modo per difendere la quarta posizione.
daniele_g Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 non avevo letto il post di maverick immediatamente prima del mio, che dice in gran parte le stesse cose.
daniele_g Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 8 minuti fa, diego_g ha scritto: Dobbiamo "solo" ritrovarci un po', quel tanto che basterà per reggere lo sprint finale. il problema è che abbiamo avuto due occasioni a fila per metterci un mimimo in sicurezza quanto al quarto posto: ora la nostra unica chance è di vincere tutti gli scontri diretti con Juve, Lazio e Roma -e potrebbe non bastare. il miglior Milan della stagione (non dico quello degli ultimi 3 anni) farebbe fatica; figuriamoci questo Milan. 8 minuti fa, diego_g ha scritto: Purtroppo, temo che per fare ciò dovremo fare decisioni realistiche e apparentemente "ciniche": mi riferisco al fatto di non impegnarsi a fondo nei Quarti. E' brutto dirlo, ma è l'unico modo per difendere la quarta posizione. come sai concordo in linea teorica, ma in pratica non è possibile. e comunque, se vai in campo senza impegnarti col Napoli, ne prendi 5 all'andata e altrettanti al ritorno (oddìo... forse anche se ci si impegna a fondo ): sono cose che spaccano l'ambiente, portano polemiche... non ce lo si può permettere. qualche anno fa, ci fecero un cuculo come una capanna perchè perdemmo malamente un'amichevole estiva col Real, figurati un quarto di coppa col Napoli.
diego_g Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @daniele_g Non hai tutti i torti: però volendoci impegnare a fondo nei Quarti, perderemo sia il doppio confronto col Napoli (e questo è comunque scontato), sia la qualificazione alla prossima CL.
JohnLee Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 31 minuti fa, daniele_g ha scritto: che la qualificazione CL sia fatta al 95% è scaramanzia (tua :D ma no, il Milan non è una squadraccia da pochi punti. Ha fatto un paio di periodi di cattiva forma (uno è questo) ma non credo che nel prosieguo perderà punti rispetto a Roma o Lazio (che non è che siano l'Ajax degli anni '70), anzi penso che ne farà qualcuno in più. L'Atalanta mi sembra abbia perso il passo. Al netto della scaramanzia le due Milanesi e una Romana sono quasi certamente in CL, la restituzione dei punti alla Juve è altamente improbabile (se non altro perchè aprirebbe scenari di pesante instabilità politica per tutta la struttura di governance del calcio)
Messaggi raccomandati