lampo65 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 4 ore fa, argonath07 ha scritto: nto, ma l'Inter ed il Milan non si possono permettere allenatori veri e ci si arrangia con quello che passa il convento L'allenatore dell'Inter guadagna più di 5 milioni all'anno, due in più di Spalletti e di Sarri, non ci possiamo permettere allenatori veri ?? Non è che dopo l'allenatore e cinesi, sarebbe il caso di farsi qualche domanda sui dirigenti?
diego_g Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 Agli amici interisti: fermo restando che - in quanto milanista - avrei molto da pensare ai casi nostri, il mio dubbio quando sento parlare così male di Inzaghi è se in realtà non stiate un po' sopravvalutando la rosa che gli è stata messa a disposizione, come se con questi giocatori avesse dovuto ottenere chissà che. In fondo siete ai Quarti di CL, siete nei primi 4 in classifica (seppure con distacco abissale da un Napoli, in verità però ingiocabile per tutti), siete ancora in CI e avete vinto la Supercoppa Italiana. Insomma non mi pare poco... 1
maverick Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 ah , .. dimenticavo, ... non ho visto la partita ier isera, .. ma dagli spezzoni del post partita mi è sembrato che il gol fosse chiaramente invalidato dal fallo di mano di Rabiot. Mi è parso talmente chiaro che faccio fatica a capire come il Var non l'avvia quantomeno segnalato all'arbitro per un controllo: bah ...
lampo65 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @diego_g Perisic con la sua stagione monstre ha nascosto o è meglio dire colmato in parte, i limiti tecnici della squadra. Se giochi a cinque, o hai delle mezzeali in grado di fare la differenza in avanti, già un luis Alberto farebbe comodo, o hai degli esterni polivalente e forti, cosa difficile da trovare ( per dire, perisic una stagione così non l'ha mai fatta e non la farà più ).
argonath07 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @lampo65 Non sapevo prendesse tutti sti soldi…pensavo molto meno
lampo65 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 A Barella qualcuno spieghi che non è come al luna park che bisogna colpire l'orsetto colorato, bisogna metterla dove è vuoto🤣😁 1
lampo65 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @argonath07 Con il rinnovo si è parlato di 5,2 ricordo. Ma potrebbero averla sparata alta, non so esattamente. Di certo guadagna da allenatore dell'Inter 😉
daniele_g Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 38 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma no, il Milan non è una squadraccia da pochi punti. Ha fatto un paio di periodi di cattiva forma (uno è questo) ma non credo che nel prosieguo perderà punti rispetto a Roma o Lazio in questo momento possiamo perdere da chiunque, e l'abbiamo dimostrato, ma quando ci gira bene NON siamo in grado di vincere con chiunque; abbiamo interrotto il periodo negativo che durava da Natale in poi, ma, sempre in questo momento, sembra sia stata solo una parentesi prima del nuovo momento negativo. cosa succederà domani ? non si sa. ma credo che al prossimo turno faremo zero punti, come quasi tutti quelli che giocano col Napoli attuale. e quindi potremmo trovarci fuori dai primi 4. a quel punto, non avremo più molti bonus quali scontri diretti incrociati fra le concorrenti (ci sono stati a questo giro, e abbiamo fallito), e dovremo vincere gli scontri diretti con noi, sperando di non incappare in altre Lecce, Salernitana, Udinese, Sassuolo, Fiorentina... sono un po' tantine per essere solo 'giornate storte', no ? cosa fa pensare che da oggi in poi batteremo, oltre alle concorrenti dirette, anche le squadre di centro-bassa classifica che negli ultimi 3 mesi ci hanno messo alle corde ? magari da domani le vinciamo tutte fino alla fine del campionato, ma oggi non c'è alcun segno in questa direzione.
argonath07 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @lampo65 Sarà ma per me Inzaghi non è da Inter, bono per squadre mediocri…
Jack Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 2 ore fa, jimbo ha scritto: scombussalato tutti i piani dell'asino,e non è riuscito a cambiare l'inerzia vedi che se ti concentri poi le cose le comprendi 😝 1
Jack Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 54 minuti fa, diego_g ha scritto: Agli amici interisti tre parole, due scemate… non sei lucido stamattina, vabbeh che è lunedì 😝😁
Jack Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 57 minuti fa, maverick ha scritto: che il gol fosse chiaramente invalidato dal fallo di mano di Rabiot. che è l’unico che non c’è…
DiZZo Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 51 minuti fa, lampo65 ha scritto: Con il rinnovo si è parlato di 5,2 ricordo. è fermo a 4 con possibile rinnovo a 5,5 in pratica ora sta facendo la fame 1
lampo65 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 23 minuti fa, Jack ha scritto: , due scemate Perché se scriveva agli cugini interisti, ne scriveva tre😊😁
lampo65 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @DiZZo Comunque calcio e finanza vedo che l'estate scorsa scriveva così "Ora è ufficiale: Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2024. Lo ha confermato il club nerazzurro con un tweet dal proprio profilo ufficiale. Secondo le indiscrezioni, il tecnico guadagnerà 5,5 milioni di euro annui rispetto ai 4 milioni annui del precedente accordo" Non cerco altre fonti perché tanto bisognerebbe andare a vedere i bilanci oer saperlo. Anche perché poi c'è lo staff ecc. Boh
DiZZo Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @lampo65 orco can...dai che forse cambiemo proprietà, i prossimi arriveranno dalle isole Molucche
Messaggi raccomandati