Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65 però a dirla tutta, ha fatto più soldi inzaghi che conte che ha vinto o scurett ma è passato fuori come un siluro dalla coppa.

Questo è arrivato ai quarti, son milioni

no?

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

Questo è arrivato ai quarti, son milioni

no?

Inzaghi ha sulla coscienza la seconda stella, per un tifoso è un cosa grave, gravissima se si pensa poi che è stato il Milan a vincere lo scudetto.

Bisogna comunque ammettere che Limone qualche attenuante ce l'ha...squadra che neanche tanto lentamente si sta disarmando, non è la situazione ideale per uno come lui che deve avere una certa tranquillità nel lavorare.

Inviato

son milioni per la società, come lo stesso Inzaghi ha sbottato qualche settimana fa ("dove alleno io si vincono trofei e migliorano i bilanci").

il che, ovviamente, non è una cosa secondaria; ma non sono soldi suoi -a meno di bonus che non conosco.

@JohnLee scusa se riprendo il tema, non è per insistere :) , ma in pausa pranzo ho visto che settimana prossima noi siamo al Maradona, mentre Roma, Atalanta e Juve affrontano le ultime 3 in classifica: a me pare che la cosa più probabile sia che alla fine del turno il Milan sia stato superato dalla Roma e raggiunto dall'Atalanta, mentre la Juve sarà 4 punti dietro, con lo scontro diretto da giocare. Lazio e Inter hanno turni abbastanza agevoli, per cui è probabile che guadagnino punti su di noi.

a quel punto, anche dovessimo riprendere a giocare bene, non saremmo più 'padroni del ns destino', come dicono gli allenatori; non potremo permetterci più nemmeno mezzo passo falso, e dovremmo sperare in diversi passi falsi degli altri, e che non venga tolta la penalizzazione alla Juve.

per me, siamo già virtualmente e definitivamente fuori dalla zona CL.

Inviato

@Jack

Beh però un paio di giocatori sotto Conte li abbiamo rivenduti bene. Hakimi ma soprattutto Lukaku... con quest'ultimo merito di Conte o meno, abbiamo vinto al SuperEnalotto 

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

disarmando

Se non si trova un difensore vero al posto di skriniar, mamma mia😀

Inviato

@lampo65 e pure questo è vero. 

Io comunque inzaghi lo caccerei a calci. Mai potuto vedere, legge le partite da analfabeta ed è uno che non si prende una azzo di responsabilità. Ier sera sembrava uno zombie, il var, la mano….   mica l’ha visto che è stato sucrclassato tatticamente, anche tecnicamente ma quello è sempre colpa dei giocatori al 90%, e che con un pelo di lucidità in più davanti la juve ne faceva 3 o 4 per come erano messi i suoi.

Cacciatelo

anzi no… tenetelo vi prego 😁

• Melius 1
Inviato

Ma Inzaghi prima dell'Inter ha allenato solo la Lazio, con qualche buon risultato, in rapporto. Era in un ambiente dove veniva protetto e tutelato, quasi come fosse uno di famiglia. Poi si è voluto lanciare nella grossa avventura.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Se non si trova un difensore vero al posto di skriniar, mamma mia😀

basta che abbia un nome di battesimo meno sinistro...

Inviato
5 ore fa, diego_g ha scritto:

nel 2023 abbiamo una media di 1,25 punti fatti a partita, ossia una media da retrocessione.

O maronn,

Deludente d'accordo.. ma mo' 1,25 punti sono una media da retrocessione? 

Inviato

in effetti con quella media staremmo fra Empoli e Monza: roba da leccarsi i baffi. :classic_tongue:

Inviato
41 minuti fa, daniele_g ha scritto:

in effetti con quella media staremmo fra Empoli e Monza: roba da leccarsi i baffi

Ovviamente per una squadra che ha ambizioni di vertice è una media di kakka, che se tenuta da qui alla fine precluderebbe qualsiasi ambizione di quarto posto. 

Ma 1,25 a partita significa, in un campionato a 20 squadre, chiudere a 47,5 punti. Toh diciamo 47 punti, con cui si chiude a metà classifica o poco sotto. La zona retrocessione sta mediamente dai 10 ai 15 punti sotto, con una fraccata di squadre in mezzo. 

Ma l'esempio è sintomatico, per dire che voi contingente milanista (con giusto un paio di eccezioni) siete afflitti da un tale lagnosismo e da un pessimismo talmente cosmico...che manco i numeri lasciate in pace :classic_laugh:

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

tre parole, due scemate… non sei lucido stamattina, vabbeh che è lunedì 😝😁

😄😄😄

Inviato

se non hanno taroccato il video non è assolutamente mani.

oltretutto la palla non cambia né direzione né senso di rotazione, sembra proprio che la traiettoria non sia disturbata.

Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

oltretutto la palla non cambia né direzione né senso di rotazione, sembra proprio che la traiettoria non sia disturbata.

Perché ha fatto la mano morta, come io quando gioco con mio figlio. 

Fallo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge