Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

Milan

Mmmm... speriamo, ma ho molti dubbi.

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

E poi c'è il calcio.

spera che ti duri

Quando scopi  ogni 30 anni è chiaro che la fai col botto...poi però...seghe per altri 30.

• Haha 1
appecundria
Inviato
40 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

spera che ti duri

Oltre i tre minuti è tutto guadagno 😁

appecundria
Inviato

Comunque sono serio, penso che l'impatto dei nuovi budget sui diritti televisivi sarà devastante. Non pensate?

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque sono serio, penso che l'impatto dei nuovi budget sui diritti televisivi sarà devastante. Non pensate?

Lo si ripete da mesi, se realmente sarà confermata una cifra dimezzata la sequela di fallimenti in serie a sarà notevole, aspettiamo e vedremo nel medio periodo che succederà.

Inviato

https://www.ilbollettino.eu/2023/02/21/pirateria-e-champions-le-incognite-sui-diritti-tv-della-serie-a/

La Champions League preoccupa la Serie A

A preoccupare ancora di più la Lega, arriva la vendita miliardaria dei diritti televisivi della Champions e delle altre competizioni UEFA. L’Union of European Football Associations ha incassato da Sky e Amazon il 30% in più per la cessione dei diritti per il periodo 2024/2027, rispetto al bando precedente. Il timore è che al principale campionato italiano rimangano solamente “le briciole”.

È lo stesso formato della massima competizione calcistica europea per club a preoccupare via Rossellini riguardo la progressiva perdita di centralità del primo campionato. Quest’anno infatti il numero delle squadre che partecipano alla Champions League salirà da 32 a 36 e le partite internazionali aumenteranno del 50%.

Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

se realmente sarà confermata una cifra dimezzata la sequela di fallimenti in serie a sarà notevole

pensa se la juve fosse in B o in C :classic_laugh:

altro che dimezzata, dovranno sbracarsi per farla comperare a qualcuno.

so bene che mi toglierei la sete col prosciutto...ma questo é

Le altre leghe sono molto più furbe della nostra. (In spagna hanno aspettato che andasse in prescrizione lo scandalo Barca....)

Questa è la realtà.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

In spagna hanno aspettato che andasse in prescrizione lo scandalo Barca....

Che poi una prescrizione di due anni fa ridere. :classic_biggrin:
P.S. Ho controllato tre anni e non due, fa ridere lo stesso.

Inviato
9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

pensa se la juve fosse in B o in C :classic_laugh:

Alla fine agli otto club più importanti in Italia era stata offerta la soluzione, come a quelli degli altri campionati, la SuperLega, ora la Champions League fagociterà i campionati nazionali più deboli, il nostro in primis, e si otterrà alla fine lo stesso risultato paventato da alcuni per l’introduzione della SuperLega, ma senza ottenerne i benefici economici che la nuova competizione avrebbe garantito.

Inviato

@maurodg65

Ma la pianti con ste caxxate, ci sono pure due 3ad per supersegaioli non ti basta? 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

Per la Juve nei prossimi mesi saranno fondamentali i rinnovi contrattuali, a cominciare da Mazzoleni.

ma quale Mazzoleni e arbitri sciolti, sono soldi buttati.

è il capo-VAR che bisogna mettere sotto contratto, bisogna battere gli altri all'asta; per fortuna che se ne sono accorti.

Parecchio tardi, ci è costato una coppa italia l'anno scorso e almeno 5-6 punti questo campionato ma finalmente se ne sono accorti.

(PS : "capo-VAR, che faccio, vado?" "vadi Duchessa, vadi!")

Inviato
16 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma la pianti con ste caxxate, ci sono pure due 3ad per supersegaioli non ti basta? 

Guarda che l’argomento non l’ho introdotto io, leggi meglio.

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

la seconda che hai detto

Lo immaginavo, manco in un incubo è credibile che avvenga, era un incubo brutto brutto evidentemente.

Inviato

@DiZZo c'è un errore nella colonna di destra, prima riga: se correggi il refuso, vedi che il NA vincerà il campionato con 87 punti

Inviato

voglio fumare anch'io quella cosa lì!

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio