Jack Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 e beh con uno scudetto onesto su 6 vinto in questo secolo è giusto infierire su chi vi ha rovinato la media del 100% diversamente onesto. Non si fa così signor Marotta
DiZZo Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @Jack ma quale onesto, non era lo scudetto del covid?
Jack Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @DiZZo ah giusto! caxzo, volevo aiutare un po’ il marmotta. Bastonatelo!
DiZZo Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @Jack ma non si bastona nessuno, Marotta è un grande dirigente , lo è sempre stato. Quando parla all'Inter lo fa per se stesso ormai, non è colpa sua, ma della mancanza di una società alle spalle...stanno vendendo sicuramente e lui preferisce stare schiscio. E poi c'è la faccenda Limone Inzaghi che è un parafulmine perfetto, facciamo parlare lui che se poi dobbiamo cacciarlo nessuno ci dirà niente, fine stratega. alla giuve mi è stato sui coxxioni in due occasioni, quando ha fatto lo splendido con l'Inter di Stramaccioni prima del 1 a 3 allo stadium e quando indisse una conferenza stampa per sparlare dell'Inter dopo il mancato scambio vucinic guarin, chiara volontà di monociglio che voleva sparare sulla croce rossa.
Jack Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: Limone Inzaghi 🤣🤣 ma perché lo chiamate Limone?
DiZZo Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @Jack io lo chiamo cosi perché ha effetto astringente per i miei attributi, soprattutto in tv 2
appecundria Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 5 ore fa, maverick ha scritto: sfida di champions sia tutt'altro che scontata. Aggiungo che il Milan è l'avversario che più ha fatto soffrire il Napoli. Secondo me conterà molto l'aspetto motivazionale, se riusciranno a non partire psicologicamente sconfitti si potrà vedere un bel match.
daniele_g Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Aggiungo che il Milan è l'avversario che più ha fatto soffrire il Napoli. le cose sono molto cambiate da allora, però. il Milan è precipitato in un'involuzione e rimaneggiamenti e cambi di moduli successivi che hanno portato, a oggi, a prendere un po' meno gol, ma a segnarne ancora meno e con una difficoltà enorme. in più Leao, l'unico che nel Milan può 'spostare gli equilibri', è nel marasma del rinnovo contrattuale e di un nuovo ruolo che sembra proprio non sentire suo. il Napoli ha perfezionato e oliato sempre meglio il meccanismo e ormai gioca in fiducia totale, cosa non da poco. ma soprattutto: il Milan dovrà fare il massimo sforzo per rientrare fra le prime 4, obiettivo almeno altrettanto importante (probabilmente più importante) di una semifinale; il Napoli potrà usare il campionato come mero allenamento e preparare i quarti di finale come probabilmente nessuna squadra ha mai potuto fare nella storia del calcio moderno. teoricamente, potrebbe persino permettersi di perdere tutte le partite di campionato di qui al ritorno di CL, restando matematicamente primo.... le probabilità del Milan a oggi sono non superiori al 5%. poi tutto può succedere. 1
antonew Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Aggiungo che il Milan è l'avversario che più ha fatto soffrire il Napoli. Ma mi faccia il piacere!! Il Napoli è da misurarsi con ben altre realtà , europee e non col milanuncolo 1
daniele_g Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @antonew mi dispiace solo per il termine 'milanucolo' :D ma purtroppo è lo stesso che penso anch'io milanista. oggi non c'è confronto fra le due. l'unica speranza è che il Milan riesca a giocare dal fischio di inizio dell'andata a quello finale (ed eventuali rigori) del ritorno al 100% delle proprie possibilità e magari un po' meglio, e il Napoli invece vada in crisi psicofisica. Non credo alla crisi fisica, ma spero che siano colti da tremarella da alta quota (credo poco anche a questo, però: non mi pare che fino a oggi abbiano avuto la classica 'paura di vincere').
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @appecundria il Newcastle United, sono bianconeri anche loro. 1
appecundria Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Comunque guardate che i posti in CL sono tre perché la Juve sicuramente vince la coppa UEFA
daniele_g Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 46 minuti fa, appecundria ha scritto: FERMI TUTTI! ieri Kvara è stato avvistato a Milano: raggiunta l'intesa con Maldini e Massara; il milan venderà Leao a 75mln e ne verserà 100 nelle casse del Napoli. 34 minuti fa, appecundria ha scritto: i posti in CL sono tre perché la Juve sicuramente vince la coppa UEFA credevo che sarebbero diventati 5 posti se è come dici tu, il Milan è fuori (già ritengo probabile che la Juve, in un modo o nell'altro, entri nelle prime 4, se poi ha anche questa chance -abbastanza concreta, a mio avviso- in più....)
appecundria Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @daniele_g i posti sono sempre quattro. Ci entra: chi vince lo scudetto, chi vince la CL, chi vince la EL, poi a esaurimento quelli che in campionato sono arrivati dietro la prima. Nella remota ipotesi che il Napoli vinca scudetto e CL, occupa sempre un posto. Se la Juve vince la EL occupa il secondo posto disponibile. Ne restano due per il secondo e terzo classificato in campionato. PS Naturalmente, questo sempre se a giugno esisterà una società sportiva chiamata Juventus Football Club 1
Renato Bovello Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Non auguro certo infortuni seri a nessuno ma un semplice attacco di dissenteria a Osimehn e Kvara mezz’ora prima del fischio d’inizio delle due gare sarebbe cosa … buona e giusta oltre che estremamente gradita 1
Messaggi raccomandati