Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

quindi non vedo media asserviti all'infinito potere rossonero.

Gradisco a pacatezza del tuo intervento ma forse mi sono spiegato male (anche se sono andato a rileggermi e non mi pare), ho proprio sottolineato che a parte Costacurta erano tutti concordi (sia live che in studio) nel considerare il fallo da rigore.

3 minuti fa, diego_g ha scritto:

non riesco a trovare un tuo intervento simile a questo, ma incentrato sulla mancata espulsione dell'atalantino nello scorso turno

Purtroppo non ho visto la partita in questione

4 minuti fa, diego_g ha scritto:

Sarebbe bello se il tuo osservatorio abbracciasse in modo più ampio e meno monodirezionale le faccende rossonere, grazie.

Qui invece non capisco: intendi che i miei rarissimi interventi siano solo ed esclusivamente contro il Milan?

Inviato
32 minuti fa, jj@66 ha scritto:

questo episodio verrà dimenticato in un baleno ma se fosse stato a campi invertiti

Il Milan, tre partite, due errori arbitrali a favore. Per carità ottima squadra ma anche molto fortunata. Vedremo se la fortuna gira o meno.

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

tre partite, due errori arbitrali a favore. Per carità ottima squadra ma anche molto fortunata. Vedremo se la fortuna gira o meno.

Guarda che l’Atalanta avrebbe dovuto giocare in dieci gran parte del secondo tempo e , forse , avremmo vinto anche quella partita . 

Inviato
55 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il Milan, tre partite, due errori arbitrali a favore.

Shhhhh...non si può dire 

Inviato
43 minuti fa, DiZZo ha scritto:
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Il Milan, tre partite, due errori arbitrali a favore.

Shhhhh...non si può dire

Non si può dire per il solo motivo che non è vero: il rigore su Calabria era evidente, così come la mancata esplosione dell'atalantino e il rigore su Sansone.

Quindi gli errori a favore e a sfavore sono in parità.

Inviato
1 ora fa, jj@66 ha scritto:
1 ora fa, diego_g ha scritto:

quindi non vedo media asserviti all'infinito potere rossonero.

Gradisco a pacatezza del tuo intervento ma forse mi sono spiegato male (anche se sono andato a rileggermi e non mi pare), ho proprio sottolineato che a parte Costacurta erano tutti concordi (sia live che in studio) nel considerare il fallo da rigore.

non riesco a trovare un tuo intervento simile a questo, ma incentrato sulla mancata espulsione dell'atalantino nello scorso turno

Purtroppo non ho visto la partita in questione

Sarebbe bello se il tuo osservatorio abbracciasse in modo più ampio e meno monodirezionale le faccende rossonere, grazie.

Qui invece non capisco: intendi che i miei rarissimi interventi siano solo ed esclusivamente contro il Milan?

Mi ricordo una discussione analoga a questa con te l'anno scorso.

Sarò sfortunato 

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

dunque siete pronti per avere il prossimo a favore nel derby ? 😄

Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

lo scorso anno non eravate cosi precisi nei conteggi, nemmeno nei confronti  delle altre squadre.

Inviato

@diego_g non è il caso di arrabbiarsi, la fortuna fa parte del gioco, è il peperoncino. Altrimenti andavamo a vedere i campionati di matematica, o no?

Inviato
31 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

dunque siete pronti per avere il prossimo a favore nel derby ? 😄

Sarebbe ora 😆.

Ciao Pier!

Renato Bovello
Inviato

Intanto vediamo cosa succederà stasera tra Fiorentina e Napoli . Due belle  squadre 

Inviato

La Roma ha preso belotti veramente un affare

Inviato
31 minuti fa, DiZZo ha scritto:

lo scorso anno non eravate cosi precisi nei conteggi, nemmeno nei confronti  delle altre squadre.

Io ero accuratissimo, ed arrabbiatissimo purtroppo: è stato uno degli anni in cui siamo stati più penalizzati.

.

L'anno scorso, però, mi è stato utile per capire che comunque le tue ragioni non saranno mai condivise dagli altri "contendenti", per quanto lampanti. Io provo ad essere obiettivo, ma magari non ci riesco nemmeno io.

.

Ciao Marco, spero di incontrarti presto 🤗.

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

La Roma ha preso belotti veramente un affare

Non ti piace ? Avverto ironia ma posso sbagliarmi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge