jj@66 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: quindi non vedo media asserviti all'infinito potere rossonero. Gradisco a pacatezza del tuo intervento ma forse mi sono spiegato male (anche se sono andato a rileggermi e non mi pare), ho proprio sottolineato che a parte Costacurta erano tutti concordi (sia live che in studio) nel considerare il fallo da rigore. 3 minuti fa, diego_g ha scritto: non riesco a trovare un tuo intervento simile a questo, ma incentrato sulla mancata espulsione dell'atalantino nello scorso turno Purtroppo non ho visto la partita in questione 4 minuti fa, diego_g ha scritto: Sarebbe bello se il tuo osservatorio abbracciasse in modo più ampio e meno monodirezionale le faccende rossonere, grazie. Qui invece non capisco: intendi che i miei rarissimi interventi siano solo ed esclusivamente contro il Milan?
appecundria Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 32 minuti fa, jj@66 ha scritto: questo episodio verrà dimenticato in un baleno ma se fosse stato a campi invertiti Il Milan, tre partite, due errori arbitrali a favore. Per carità ottima squadra ma anche molto fortunata. Vedremo se la fortuna gira o meno.
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: tre partite, due errori arbitrali a favore. Per carità ottima squadra ma anche molto fortunata. Vedremo se la fortuna gira o meno. Guarda che l’Atalanta avrebbe dovuto giocare in dieci gran parte del secondo tempo e , forse , avremmo vinto anche quella partita .
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-08-2022/ahia-inter-si-fatto-male-lukaku-saltera-derby-ed-dubbio-il-bayern-4402076440607.shtml abbiamo la scusa per perdere il derby 37 minuti fa, appecundria ha scritto: Il Milan, tre partite, due errori arbitrali a favore. eh ma l'anno scorso... (cit.) una frase buona per tutte le stagioni 😄 1
DiZZo Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 55 minuti fa, appecundria ha scritto: Il Milan, tre partite, due errori arbitrali a favore. Shhhhh...non si può dire
Jackhomo Inviato 28 Agosto 2022 Autore Inviato 28 Agosto 2022 2 ore fa, diego_g ha scritto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-08-2022/ahia-inter-si-fatto-male-lukaku-saltera-derby-ed-dubbio-il-bayern-4402076440607.shtml Niente scuse, l' Inter ha 4 attaccanti e può sopperire all' assenza di Lukaku per qualche partita
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 43 minuti fa, DiZZo ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: Il Milan, tre partite, due errori arbitrali a favore. Shhhhh...non si può dire Non si può dire per il solo motivo che non è vero: il rigore su Calabria era evidente, così come la mancata esplosione dell'atalantino e il rigore su Sansone. Quindi gli errori a favore e a sfavore sono in parità.
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, jj@66 ha scritto: 1 ora fa, diego_g ha scritto: quindi non vedo media asserviti all'infinito potere rossonero. Gradisco a pacatezza del tuo intervento ma forse mi sono spiegato male (anche se sono andato a rileggermi e non mi pare), ho proprio sottolineato che a parte Costacurta erano tutti concordi (sia live che in studio) nel considerare il fallo da rigore. 1 ora fa, diego_g ha scritto: non riesco a trovare un tuo intervento simile a questo, ma incentrato sulla mancata espulsione dell'atalantino nello scorso turno Purtroppo non ho visto la partita in questione 1 ora fa, diego_g ha scritto: Sarebbe bello se il tuo osservatorio abbracciasse in modo più ampio e meno monodirezionale le faccende rossonere, grazie. Qui invece non capisco: intendi che i miei rarissimi interventi siano solo ed esclusivamente contro il Milan? Mi ricordo una discussione analoga a questa con te l'anno scorso. Sarò sfortunato
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Adesso, diego_g ha scritto: Quindi gli errori a favore e a sfavore sono in parità. dunque siete pronti per avere il prossimo a favore nel derby ? 😄
DiZZo Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Quindi gli errori a favore e a sfavore sono in parità. lo scorso anno non eravate cosi precisi nei conteggi, nemmeno nei confronti delle altre squadre.
appecundria Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @diego_g non è il caso di arrabbiarsi, la fortuna fa parte del gioco, è il peperoncino. Altrimenti andavamo a vedere i campionati di matematica, o no?
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 28 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2022 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: dunque siete pronti per avere il prossimo a favore nel derby Siamo in trattativa con Marotta per l'acquisto della V A R , ma ormai il mercato sta per chiudere e pare che Marotta ci abbia ripensato nonostante lo scorso anno non sia stata sufficente per fargli vincere il campionato. 2 1
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 31 minuti fa, piergiorgio ha scritto: dunque siete pronti per avere il prossimo a favore nel derby ? 😄 Sarebbe ora 😆. Ciao Pier!
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Intanto vediamo cosa succederà stasera tra Fiorentina e Napoli . Due belle squadre
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 31 minuti fa, DiZZo ha scritto: lo scorso anno non eravate cosi precisi nei conteggi, nemmeno nei confronti delle altre squadre. Io ero accuratissimo, ed arrabbiatissimo purtroppo: è stato uno degli anni in cui siamo stati più penalizzati. . L'anno scorso, però, mi è stato utile per capire che comunque le tue ragioni non saranno mai condivise dagli altri "contendenti", per quanto lampanti. Io provo ad essere obiettivo, ma magari non ci riesco nemmeno io. . Ciao Marco, spero di incontrarti presto 🤗.
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 5 minuti fa, luckyjopc ha scritto: La Roma ha preso belotti veramente un affare Non ti piace ? Avverto ironia ma posso sbagliarmi
Messaggi raccomandati